Sluurpy > Ristoranti a Senale-San Felice > Buschenschank Weiss'n Sepp

Recensioni di Buschenschank Weiss'n Sepp, Senale-San Felice

Domenico Formica
22/08/2020
Sono 20 anni che veniamo in questo splendido posto. Cibo genuino e buonissimo. Irene, Marco e il resto della famiglia sono splendidi ospiti, gentili e simpatici. Imperdibile il tagliere di speck e formaggi, e il tris di canederli. Ottimi i dolci fatti in casa: strudel, torta di ricotta e torta di grano saraceno. Da provare anche il Kaiserschmarrn.
Matteo Soana
15/04/2023
Bel locale caratteristico, abbiamo pranzato sulla terrazza esposta al piacevole sole primaverile. Servizio adeguato, ospitalità familiare, cibo di buon livello. Ottimi taglieri di salumi e formaggi, deliziosi i tris di canederli e i piatti a base di capretto
alessandro bondioni
18/03/2022
Esperienza culinaria pazzesca da 1000 stelle. Tutto eccellente dal tagliere misto ai canederli tra i più buoni mai mangiati con un conto finale più che onesto . Bellissima terrazza con vista panoramica all'aperto. Sciroppo al sambuco TOP
Debora Sporky
07/09/2021
Meraviglioso a dir poco. Scoperto per caso durante un giro in moto, è un angolino di pace... ci accoglie il proprietario del bar ragazzo giovane che ci mette il cuore e si percepisce. Pranzato con canederli fatti in casa i più buoni mai mangiati. Cibi fatti in casa freschissimi, ambiente pulitissimo e curato. Da tornarci sicuramente presto!! Grazie davvero!!
Andrea De Marco
18/09/2022
Ottima cucina tipica! Abbiamo preso un piatto di affettati misti e formaggi in due, una porzione di canederli misti in due, una porzione di cappucci insalata in due, ed una fetta di strudel in due. Ne siamo usciti molto soddisfatti. Il personale è gentilissimo e disponibile e la location è fantastica! Ve lo consiglio!
Alessandra Guidotto
08/08/2022
Mi sono fermata per lavoro, location immersa nel verde, il personale è davvero gentile ma la signora è fantastica! Abbiamo mangiato benissimo, tutto fatto in casa però i canederli con lo spezzatino erano spettacolari! Posto autentico, consigliatissimo! Prezzo corretto.
Giorgio Nones
17/06/2023
Merita la sosta👍ottima la cucina, piatti semplici curati. Gentilezza e un buon sorriso. Comodo il parcheggio ,il piccolo parco zoo,giusto per la curiosità dei piccoli ospiti.
Karol Garcia
11/08/2022
Cibo tipico della zona di ottima qualità, vista mozzafiato e attenzione stupenda! Abbiamo mangiato i canaderli con spezzatino, canaderli in sugo e le uova con lo speck. Prezzo giusto. Posto consigliatissimo
Gabri Sio
26/12/2020
Atmosfera suggestiva incantevole cibo ottimo e personale gentile ci ha offerto il caffè
Francesco Zanon
23/08/2020
Osteria genuina e accogliente. Bella terrazza con vista sulla Valle di Non, piccolo prato con sdraio. La migliore testina di vitello mai assaggiata, ottimi canederli e kaiserschmarren. Piatti buoni, curati e ben presentati.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni