Sluurpy > Ristoranti a Senago > Papillon Bistrot

Recensioni di Papillon Bistrot, Senago

Ila Ria
03/10/2022
Professionalità,creatività in un ambiente giovane ed elegante. Piatti a base di sushi innovativi e stra buoni. Super consigliato il rotolo sushi alla nutella con fragole.
Stefania Savazzi
24/04/2023
Personale giovane ma preparatissimo. Piatti innovativi, fusion con un'altissima qualità della materia prima. Proposte vegetariane e vegane. Carta dei vini non ampissima ma proposta eccellente. Tutto molto elegante e raffinato. Buono ad ogni modo il rapporto qualità-prezzo. Da tornare.
pietro archi
09/02/2023
Semplicemente unico. Materia prima di livello altissimo, lavorata magistralmente sia dallo chef per quanto riguarda la cucina italiana sia dal sushi man per la cucina giapponese. Il personale di sala, estremamente preparato su cibi e vino, sa accogliere e accompagnare il cliente durante tutto il pasto nel migliore dei modi. Prezzi assolutamente in fascia, specie considerando l’alto livello della cucina e le etichette particolari e pregiate di vini e champagne. Locale intimo, accogliente e raffinato. Senza ombra di dubbio il mio ristorante preferito, vale la pena uscire da Milano per una cena di livello. Complimenti a Greta e Nicolò
andrea
05/03/2020
Location di classe, curata nei minimi dettagli. Uno staff preparato ed all'altezza del luogo. Piatti molto lavorati, materie prime ricercate ed ottimi vini. Più che una cena è stato un percorso, da provare.
Martina 123
14/02/2023
Locale molto bello, siamo andati a San Valentino è abbiamo mangiato benissimo. Sia la ragazza che stava in sala che lo chef erano super gentili e ti mettevano a tuo agio. Consiglio a tutti di venire a provare questo ristorante. Prezzo adeguato a ciò che abbiamo mangiato
Federica Sironi
08/08/2019
Una chicca nel cuore di Senago. Cura dei dettagli sia nei piatti che nella location. Abbiamo cenato più volte da Papillon Bistrot e ogni volta è una vera scoperta. Materie prime di altissima qualità e piatti ricercati creati da uno staff giovane. Da provare assolutamente il risotto e come dessert il mojito. Consigliato sia per una cena tra amici sia per eventi aziendali.
Fausto Barone
04/01/2023
Ho pranzato pochi giorni fa al Papillon Bistrot di Senago e devo direi che sono rimasto molto soddisfatto: Faccio una premessa sono più di 5 anni fa che faccio l'aperitivo al Ristorante Papillon sempre a Senago, e x curiosità ho voluto pranzare al Papillon Bistrot ,che è cucina in prevalenza Fusion. Sono stato accolto da una cameriera giovane, mi pare si chiama Greta, che più volte mi ha servito l'aperitivo al Papillon ,e si è distinta x professionalità, competenza, davvero una cameriera preparata e efficiente, oltre che simpatica. Il papillon bistrot è un locale ben arredato ,pulito, accogliente curato nei particolari e mi sono sentito a mio agio come sempre. Tutte le cameriere sono brave e competenti, e in altre occasioni mi hanno servito l'aperitivo al Papillon, ma mi sfuggono i nomi di tutte. Vasta scelta di vini rossi, bianchi, e vini spumanti italiani e francesi. Consiglio fortemente sia il Papillon che il Papillon Bistrot che offre una cucina fusion giapponese.
Mattia Susta
28/11/2022
Servizio fuori dal comune, i camerieri ti leggono nel pensiero e ti accompagnano durante tutta l’esperienza di degustazione facendoti sentire coccolato. La qualità delle materie prime è ottima e la costruzione dei piatti non è mai scontata o anonima. Un’esperienza sicuramente da non mancare quando si cerca qualità e ricercatezza nei piatti.
Karim Sangaletti
14/02/2023
Posto bellissimo siamo andati per San Valentino menù davvero molto buono oltre che ricercato, la ragazza che stava in sala è stata gentilissima e attenta a ogni nostra necessità. Posto consigliatissimo !!
Davide Del Zenero
20/05/2019
Un ristorante di pesce che non ti aspetti di trovare nell'interland milanese. Lo stile e la cura dei dettagli sia nell'arredamento che nei piatti che gli chef propongono. Eccezionale anche il tavolo dello chef provato con un gruppo di amici! Consigliatissimo!
Pizza Paella Torte Torta Carne Teglia di pizza margherita doppia mozzarella Panino fulmine Panettone Tagliere Torta margherita Pasta al sugo Pizze Zeppole Pizzoccheri Panini Risotto Frittura di pesce Pizza giada o poldo Kebab Pasta asciutta Cotoletta milanese Liquore zenzero e limone Fritto misto Insalata di mare Risotto al plancton con gambero rosso di mazara Fiorentina Frutta Tagliere affettati Panettone al cioccolato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni