Sluurpy > Ristoranti a Senago > Il Melograno

Recensioni di Il Melograno, Senago

Gabriele Notaro
27/07/2017
Proprietario unico per simpatia e gentilezza. Pizza di qualità.
davide mauri
07/07/2017
Pizza davvero ottima. Pasta lievitata benissimo, leggera e digeribile. Buone le materie prime utilizzate. Menù a cena volutamente limitato alle pizze e a un antipasto abbondante. Pranzo veloce con cucina a mezzogiorno. Locale molto semplice ma accogliente. Simpatico il personale, napoletano che giustifica la bontà della pizza.
Renato Serranti
19/12/2017
L'atmosfera è familiare, come anche la conduzione del locale; la pizza è buona se c'è poca clientela, altrimenti la fretta produce poca qualità, la birra scura è strepitosa. Servizio buono e rispettoso dell'ordine di arrivo dei clienti. Da provare.
Francesco Bentivoglio
01/05/2018
Pizza fritta, fantastica! Ottimo posto.
Alessandro
09/09/2018
Vera pizza napoletana in un locale tipicamente partenopeo senza sfronzoli: solo pizza e dolci napoletani. Ottima la pizza fritta. Se non siete napoletano, fatevi consigliare dal proprietario che oltre a essere simpatico è veramente preparato. Ovvio è napoletano. Bravi bravi, sembr.a di essere a Pozzuoli
MASSIMO LONGONI
11/12/2017
Per chi volesse un servizio veloce , prezzi alla mano ma allo stesso tempo un ottima pizza , direi anche una buona cucina .. Non posso far altro che consigliarlo . servizio buono con tavoli sia all'interno che in esterno " eviterei i periodi freddi " personale qualificato e simpatico . Il locale pulito e spazioso .
Veronica Cucco
18/07/2017
.. Molto accogliente..pizza molto buona personale perfetto .. Vi consiglio di farvi un giro x mangiare una buona pizza napoletana...
Giovanni Sala
07/06/2018
Per pranzo di lavoro ho il beneficio di godere di un servizio pronto e di rara gentilezza , penso proprio che molti ristoranti stellati dovrebbero imparare da il Melograno come fare sentire il cliente a proprio agio . Piatti buoni preparati con cura, pizza superfluo dire : buonissima.
ATN RGN
31/08/2016
Locale semplice ma accogliente. La pizza è molto buona e la compagnia del titolare è davvero frizzante. Napoletano Doc con la sua simpatia porta un po di Napoli a Senago. Consigliato
sasa de vivo
22/10/2017
Accogliente pizzeria gestita familiarmente dove oltre a una buona pizza ,si possono gustare prelibatezze napoletane . La simpatia del titolare e il servizio efficiente completano le caratteristiche del locale.
Massimo Bertola
19/04/2019
Ottima pizza napoletana antipasto tipico della casa da provare personale cordiale e familiare ottimo qualità prezzo anche per pizza d' asporto consigliato Attenzione in data 1/09/2018 il locale ha cessato l 'attivita peccato
Concetta Di Somma
07/02/2017
come stare in famiglia.gestione interamente familiare.proprietari cordiali e alla mano senza dimenticare la qualità del cibo Campano doc. spazio non ampissimo ma il bello è proprio questo.consigliato anche l antipasto della casa.tutto fatto da loro.
Concetta Faretina
04/09/2016
Pizza molto buona, la vera pizza napoletana, io adoro quella con i friarielli e qui la mangio anche se non è stagione per questa verdura😉 chiacchierare con Vincenzo il titolare è uno spasso.
Simone Orsenigo
13/11/2015
Pizza napoletana molto buona, qualità sopra la media. Personale accogliente e simpatico, un po rumoroso. Consigliato
Alberto Martelli
04/05/2018
Cucina partenopea davvero di qualità. Ambiente davvero intrigante che ricorda osterie di un tempo. Gestione famigliare cordiale ed accogliente. Da tornare anche senza un'occasione, così tanto per il piacere di farlo!!
Paolo Doc . Formenti
12/08/2016
Pizza fantastica e abbondante, personale simpaticissimo, anche la cucina ha un'ampia scelta ed è sempre ottima.
Pizza Paella Torte Torta Carne Teglia di pizza margherita doppia mozzarella Panino fulmine Panettone Tagliere Torta margherita Pasta al sugo Pizze Zeppole Pizzoccheri Panini Risotto Frittura di pesce Pizza giada o poldo Kebab Pasta asciutta Cotoletta milanese Liquore zenzero e limone Fritto misto Insalata di mare Risotto al plancton con gambero rosso di mazara Fiorentina Frutta Tagliere affettati Panettone al cioccolato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni