Sluurpy > Ristoranti a Senago > Birra Inn

Recensioni di Birra Inn, Senago

Fabio Frigerio
29/12/2017
Un ottimo posto dove poter trascorrere una serata tranquilla con gli amici in compagnia di ottime birre, facile e comodo da raggiungere. Il posto é piuttosto ampio, vengono organizzate serate come quella del karaoke ed inoltre vi é la possibilità di mangiare o degli antipasti come le alette di pollo o dei panini / piadine farciti in più modi o anche la pizza sia Margherita sia farcita (però non vi é una vasta scelta). Ci tornerò
Denny D'Amore
17/12/2017
Un buon posto dove passare la serata con gli amici. Gli hamburger sono ottimi e gli apertiti abbondanti. L'unica cosa... il pollo su stecco è altro, non i nuggets impalati.
Karin Angelini
13/03/2018
Io e il mio fidanzato ci andiamo piuttosto spesso, ci siamo sempre trovati bene a parte l’ultima volta che il riscaldamento non andava e subito dopo cena siamo stati costretti ad andarcene. Cibo ottimo, prezzi abbastanza bassi, varietà e qualità. Molte birre chiaramente tra cui scegliere, tutte ottime per quanto mi riguarda. Molto gradevole anche “il cervellone” ovvero il gioco a quiz che si svolge il giovedì sera. Complessivamente soddisfatta.
Federico Oberto
15/03/2018
Locale caratteristico e molto coinvolgente, la birra è molto buona così come i piatti del menù, perfetti snack o pasti completi da accompagnare con una birra fresca. L'intrattenimento delle serate non è per niente fastidioso e il personale è gentile e preparato. Purtroppo, non essendo un locale molto spazioso, nelle serate più affollate si è costretti ad aspettare in piedi senza sapere se ci sarà un tavolo o no, ma é abbastanza normale perchè molto gettonato.
Patrizia Sculco
23/05/2018
Pub molto carino, una buona selezione di birre e cibo ben fatto. Prezzi nella norma. Personale molto cortese. Servizi igienici puliti. Un po' di baccano durante le partite più "sentite" ma è più che normale. Poco adatto a chi ha bimbi piccoli a fronte di questa cosa. Trovare parcheggio di domenica sera è stato semplice!
Pontiggia Andrea
25/10/2017
Ottimo pub dove è possibile vedere le partite di calcio (ottimamente visto la presenza di svariate tv ben posizionate e di 2 proiettori), sono presenti a listino un buon numero di birre fra cui scegliere, sia artigianali che non. Hanno anche un’ottima cucina, abbastanza varia, che comprende antipasti sfiziosi, primi,secondi,dolci, pizze e hamburger. Servizio veloce e personale simpatico gentile, location molto bella
Omar Mascherpa
29/07/2017
Ottimo locale dove passare una serata tra amici. Posto molto tranquillo con personale e menu ottimi. In estate è possibile consumare in un area esterna in tranquillità. Intrattenimento assicurato tra karaoke, cervellone e molto altro. Ottima selezione di birre.
Lorena Molari
29/08/2017
Ottima varietà di birre...cibo molto buono e ambiente caratteristico e curato. La musica forse è un po troppo alta e il servizio un po lento ma la clientela è davvero numerosa. I prezzi sono buoni...paghi x la qualità che hai. Nel complesso è un locale dove torno sempre volentieri.
Marco Rapetti architetto
18/02/2018
Spettacolare birreria e ristorante con piatti a base di carne, tutti gustosi e... abbondanti. Ottima musica Live il venerdì sera. Ambiente informale, personale capace, cortese e competente, e un gestore che definire mitico e troppo poco! Dopo la prima volta, tornerete sempre!
Stefano Moreschini
17/07/2016
Voto per i panini: 5 Voto per le pizze: 3 Media 4! Panini grandi con ingredienti buoni porzioni abbondanti. Pizze a dir poco ridicole e secondo il mio modesto parere, sono congelate! Tutto sommato un buon locale dove passare una serata alternativa con amici. Ma non aspettatevi chissà che cosa...!
Stefano Aiolfi
20/02/2018
Birre deliziose, di varie provenienze, è geniale l’idea della giraffa (birra da 3 litri). Serate divertenti con giochi a temi, karaoke e altre divertenti trovate, ottimo il cibo. Staff cortese e veloce
Pizza Paella Torte Torta Carne Teglia di pizza margherita doppia mozzarella Panino fulmine Panettone Tagliere Torta margherita Pasta al sugo Pizze Zeppole Pizzoccheri Panini Risotto Frittura di pesce Pizza giada o poldo Kebab Pasta asciutta Cotoletta milanese Liquore zenzero e limone Fritto misto Insalata di mare Risotto al plancton con gambero rosso di mazara Fiorentina Frutta Tagliere affettati Panettone al cioccolato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni