Sluurpy > Ristoranti a Senago > Nummy

Recensioni di Nummy, Senago

Francesca del Negro
17/05/2023
Gelato ottimo e per tutti i gusti. La signora che ci ha serviti è stata molto gentile e cordiale. Rarità di questi tempi. Hanno coni vegani e senza glutine e diversi gusti senza latte per chi come me è intollerante al lattosio. Disponibili all'esterno comodi tavolini con sedie. Consigliato!
Adriana Bolohan
25/09/2022
Vengo qui praticamente sempre! Brioches assolutamente da provare, buonissime.. si sente la qualità. Le torte e il gelato è incredibile!!!! Lo staff è gentile, professionale e sempre disponibile.
Donato Piva
24/06/2023
Locale molto frequentato, bella lication con ampi spazi all'aperto, servizio veloce , personale cortese. Qualità prodotti buona, spazio hioghi esterno x bimbi piccoli.
Fabio Salvitto
06/05/2018
Ottimo bar/gelateria per colazioni e merende di tutte le età. Il gelato fa paura! Si possono trovare anche deliziose torte gelato per qualsiasi occasione. Ampio spazio esterno sia per le consumazioni che per far giocare i bambini. Un posto su cui contare per tutte le occasioni! Personale competente, cordiale e sempre allegro!
Giovanni Risi
21/07/2022
Senago .. (Mi) .. Gelateria Nummy .. buono il caffè ma di domenica c’è troppo casino .. sia dentro che fuori nel dehor .. meglio in settimana ..
Glenda Quartana
15/05/2023
Wow il miglior gelato della zona (Paderno Dugnano-Senago (MI)! Provato perché consigliato da amici, sì è rivelato un ottimo prodotto! Fanno anche delle torte bellissime, ma soprattutto buonissime! Ci torneremo sicuramente!
ELENA DUCLY
12/03/2023
Il gelato è fantastico, buonissimo così come tutto il resto. Personale disponibile e gentile. Il locale molto bello ed include anche un dehors
Arianna Di Chiara
25/05/2023
Gelateria accogliente e tranquilla, con posti sia all'interno che all'esterno. Gelato buono.
Paolo Sanna
14/06/2023
Buon gelato buona anche la brioche
Vitantonio Galati
23/04/2023
Gelato ottimo.. Posto comodo personale gentile purtroppo sono cambiati i prezzi del gelato troppo caro 15 euro x due cestelli tre gusti e panna mi sembra troppo eccessivo non. Credo che ci tornerò
Omar Mrad
05/11/2022
Personalmente la ritengo un po' sopravvalutata. Il gelato non è eccezionale, secondo me ha il privilegio di avere una piazza molto grande e giochi per bambini. Però tutto sommato è un bel posto.
Cinzia Pelagalli
13/12/2022
Servizio impeccabile. Buono tutto, dalle brioche alle torte, dal caffè alla cioccolata con panna (deliziosa!). Staff professionale e simpatico!
marco d'alessio
22/05/2023
Ottimo posto dove fare l'aperitivo o mangiarsi un gelato
Carmela Fagone
04/07/2017
Buonissimo il gelato artigianale, ogni volta sempre nuovi gusti super....accoglienza ottima, ambiente pulito... ci ritornerò 😊😊😊😊
Pizza Paella Torte Torta Carne Teglia di pizza margherita doppia mozzarella Panino fulmine Panettone Tagliere Torta margherita Pasta al sugo Pizze Zeppole Pizzoccheri Panini Risotto Frittura di pesce Pizza giada o poldo Kebab Pasta asciutta Cotoletta milanese Liquore zenzero e limone Fritto misto Insalata di mare Risotto al plancton con gambero rosso di mazara Fiorentina Frutta Tagliere affettati Panettone al cioccolato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni