Sluurpy > Ristoranti a Selvino > Ristorante Pizzeria K2

Recensioni di Ristorante Pizzeria K2, Selvino

Simone
02/01/2023
Abbiamo mangiato in famiglia con figli e ci siamo trovati subito molto bene. Il clima è quello di casa, cortesia, ospitalità, piatti della tradizione bergamasca, semplici ma saporitissimi. I casoncelli imbattibili con la loro pancetta croccante; buona anche la polenta con brasato: noi abbiamo scelto quella tradizionale, non concia, ma sono possibili entrambe le scelte. Ci torneremo sicuramente!
Anna Anna
08/12/2022
Abbiamo pranzato con la famiglia e siamo stati proprio contenti. Porzioni non esagerate, ma buone
debora bertocchi
21/07/2022
Locale caratteristico sito a Selvino con terrazza all'aperto. Pizza scrocchia molto molto buona con possibilità di vari impasti (io ho scelto riso venere), la consiglio! Buona anche la tagliata rucola e grana. Cameriera disponibile e gentile! Bravi!!!
Jessica Fierro
17/06/2023
Personale davvero gentile e disponibile, fanno di tutto per venirti in contro qualsiasi sia la tua richiesta, in particolare siamo stati serviti da Annachiara e direi che il servizio è stato davvero soddisfacente 😊❤
Enrico Fiori
09/01/2023
La focaccia gourmet l'ho trovata davvero eccezionale. Soffice e croccante. Piatti della tradizione ottimi. Buon rapporto qualità/prezzo. Il brasato buono ma forse me l'aspettavo più morbido ☺
Flavia Orsi
02/06/2022
Locale ampio e pulito compresi i bagni con disponibilità per disabili e bambini Personale gentile e disponibile Cibo buono e in buone quantità e ricalcante, nel menù, la tradizione locale.
Andrea Lancini
08/01/2023
Siamo stati al K2 per pranzo, siamo rimasti molto soddisfatti dei piatti, abbondanti e molto buoni! Abbiamo mangiato tagliere di affettati e tagliere di formaggi, tagliatelle al ragù di capriolo (buonissime) e terrina di polenta con Zola! Consigliato per un pranzo a Selvino!
Luca Zanga
09/01/2018
Vecchio e conosciuto ristorante/pizzeria di Selvino offre nella sua ampia sala ottime pizze ma anche piatti tipici e locali, le porzioni sono adeguate ed il rapporto qualità prezzo è molto buono. Il giovanile servizio è veloce e gentile. Lo consiglio per famiglie o per ritrovi in compagnia.
Luca Corna
06/11/2022
Se fosse possibile darei anche più di cinque stelle. Devo dire che mi sono sempre trovato benissimo ogni volta che mi sono fermato a pranzo o a cena in questo ristorante. Il menù è vario, la qualità ottima. Se vi piace la pizza dovete assolutamente provare la " scrocchia", l'ho trovata eccezionale. Ottimo locale, qualità, pulizia e cortesia sempre al top, ottimo il rapporto qualità prezzo.
Mery CHT
15/08/2022
Con il pienone estivo e il cambio di gestione pensavo che le cose non fossero più come prima ....niente di più sbagliato. Ottima la cucina e le pizze , prezzi buonissimi e gentilezza dei proprietari che non hanno esitato a farci le pizze da asporto nonostante il carico di lavoro che già avevano , torneremo di sicuro , grazie all'amico Andrea per averci consigliato la pizzeria ristorante K2 , ciao Mery
.Save.
10/10/2021
Ottima cena. Piatti veramente squisiti e di livello. Personale molto gentile. Prezzi nella media.
Mont Marny
02/03/2019
Ottima la pizza ma anche la cucina non scherza .... Lo strudel di mele ... fantastico ...da provare ...
filomena losicco
02/09/2022
Ristorante con buon rapporto tra qualità e prezzo... personale gentile e disponibile. Siamo ritornati di domenica e purtroppo la differenza è stata rilevante....primi piatti un po' asciutti e approssimazione nel servizio.
Martina Merla
16/07/2022
Mi trovo ancora presso questo locale e non ho resistito a recensire positivamente questa struttura e la sua cucina. I piatti tipici sono deliziosi e le porzioni generose. Il personale giovane è fresco, gentile e veloce nel servizio. Complimenti!
Culinandi Del Po
30/05/2023
Pizza deliziosa, personale gentilissimo. Consigliatissimo
Fede Delio
05/09/2019
Ottima accoglienza; ottimo cibo; bella location; semplicità e cortesia che ti mettono a tuo agio anche a un primo appuntamento
Rosario Viola
13/08/2022
È sempre piacevole pranzare o cenare in questo ristorante. Alta qualità del cibo, cortesia e attenzione nel servizio. Complimenti
Pizza Casoncelli Carne Pizze Tagliere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni