Sluurpy > Ristoranti a Selvazzano Dentro > Senza Spiga

Recensioni di Senza Spiga, Selvazzano Dentro

giuseppe piazza
27/02/2021
Negozio e bar molto fornito di prodotti senza glutine. Da provare i prodotti freschi del bar... Assaggiati pizza alle verdure e torta salata con broccoletti zucca e formaggio. Molto abbondanti le porzioni. Non provati i dolci perché eravamo sazi...li assaggeremo la prossima volta... erano proprio invitanti... personale gentile cordiale e disponibile. Per chi non mangia glutine una buona alternativa... peccato che lontano da casa nostra. Da consigliare
maristella zinni
18/02/2023
Prima esperienza con loro proprio ieri: festeggio il compleanno con un'amica celiaca...ho preso un millefoglie con crema e gocce di cioccolato...una bontà infinita a detta di tutte le amiche. Gentili, professionali, preparati. Grazie!
Michele Ponzin
20/11/2022
Mai e poi avrei pensato che il cibo senza glutine/lattosio/zucchero ecc ecc ecc potesse essere così buono! Uno shop e un baretto che consiglio a tutti, anche a chi non ha allergie/intolleranze. Ennio, Fiorenza, Marta e lo staff vi accoglieranno con il loro sorriso e i loro prodotti..Grandi!
Michela
04/05/2022
Un piccolo antro del paradiso per chi è intollerante al glutine, lo shop offre un sacco di alternative al glutine anche milk free, in più c'è una piccola tavola calda piena di delizie anche queste sensa glutine e con alternative milk free... Ma cosa super... avevano anche un'alternativa al caffè, infatti finalmente ho trovato un locale dove prendermi un buon caffè di cicoria con latte di soia. Personale molto preparato, attento, simpatico e cordiale. Davvero un ottimo posto. 🍃 consigliatissimo
Martina Pirola
28/05/2022
Purtroppo non posso aggiungere una foto alla recensione perché le paste erano talmente belle che non ho saputo resistere! Bombolone, pasticcino alla frutta, salame al cioccolato e montagnetta al cioccolato deliziose! Tutto chiaramente senza glutine! Personale gentilissimo e disponibile, insomma da provare per celiaci e non, infatti le paste sono state super approvate anche dal mio fidanzato
Petra Sala
23/05/2021
Ottimo locale sempre fornito di buonissimi prodotti artigianali senza glutine. Anche se non sono celiaca lo è mia figlia e andiamo, ogni volta che possiamo a rifornirci, perchè in famiglia apprezziamo molto la qualità e il gusto del pane (ne preparano di tante varietà!), delle focaccine, delle torte salate, delle pizzette, e, soprattutto, dei dolci veramente sublimi! La gestione famigliare lo rende un posto accogliente dove ci si sente subito a casa e ben'accolti, trattati sempre con gentilezza e attenzione. Per eventuali rinfreschi o occasioni speciali è preferibile chiamare per chiedere informazioni e prenotare almeno il giorno prima perchè, specialmente il sabato, i prodotti vanno a ruba e si rischia di restare senza. Adiacente al laboratorio artigianale è presente anche un negozio gf dove si può spendere il "buono" erogato dalla regione usando codice fiscale e pin (novità di questo mese che non ha trovato impreparati i gestori com'è successo in molti supermercati). Veramente un posto notevole da consigliare a tutti!
Manola T
30/12/2021
Per me, neo celiaca, è stata un'esperienza davvero positiva, non solo per la presenza di tantissimi prodotti senza glutine, ma soprattutto per l'accoglienza e la gentilezza della titolare che mi ha fatto sentire a mio agio. Consiglio vivamente!
Stefano Callegarin
03/03/2018
Un locale perfetto, per fare una buona colazione, un pranzo, oppure un aperitivo che non delude mai. Personale giovane, disponibile e "fresco". Il negozio offre marchi per celiaci che non si trovano frequentemente ed è sempre ben rifornito. Il laboratorio artigianale offre pietanze favolose per tutti i gusti. Lo raccomando a tutte le persone celiache, ma anche a tutti coloro che vogliano provare qualcosa di nuovo.
P S
23/07/2022
Grande selezione di prodotti senza glutine e per altre intolleranze. Il negozio è convenzionato con l'ASL e accetta il pagamento con tessera sanitaria per i celiaci. Il locale offre anche servizio di ristorazione con prodotti di pasticceria, panetteria e gastronomia prodotti in casa tutti rigorosamente senza glutine. Certificato AIC. Personale molto cordiale e professionale.
Edoardo
27/11/2021
Ottima selezione di prodotti per celiaci. Prezzi equi. Personale gentile e disponibile. Location non facile da raggiungere. Presenti anche tavoli all'aperto
Nicolò Quartarella
23/05/2021
Laboratorio artigianale di prodotti senza glutine davvero eccellente con, in più, anche tante proposte fresche vegetariane e vegane sia dolci che salate. Per richieste particolari consiglio di chiamare per chiedere informazioni. Le ragazze che ci lavorano sono sempre molto disponibili e attente.
Valentina Bano
03/11/2019
Ottimo bar e mini Market di cose senza glutine. È aperto anche in pausa pranzo e la domenica mattina. É dotato di parcheggio. Puoi ordinare i dolci di compleanno. Ci sono anche prodotti surgelati e pasta fresca.
Ylé
26/06/2019
Piccolo carino accogliente, ti senti a casa tra persone che possono condividere il tuo desiderio di mangiare bene e buono. Quello che ho assaggiato io eccellente! Lo consiglio con il cuore (e pure con la bocca e lo stomaco!) a tutti i celiaci ma non solo.
Helen
09/04/2019
Offre un'ampia selezione di prodotti adatti a celiaci, intolleranti al lattosio e vegani di produzione propria, spaziando dal dolce al salato, primi piatti e spuntini veloci. Personale disponibile e molto cordiale. Possibilità di usare i buoni spesa celiaci nella rivendita.
Ambar Micharen Cantando
11/08/2018
Ritengo che sia uno dei posti più forniti di Padova per chi cerca gluten free, dov'è possibile sfruttare senza problemi i buoni erogati dalla regione. Oltre che vendere alimenti confezionati è anche un bar tavola calda, con possibilità di acquistare prodotti di pasticceria e non solo...il tutto è gestito da una famiglia cordiale e simpaticissima!
Stefania Vittadello
28/02/2023
Ottimi prodotti senza glutine !!! Qualità e cortesia
Amelia Barone
27/11/2017
Locale carino e accogliente. Titolari e dipendenti gentilissimi sempre molto disponibili anche per consigli culinari. Credo sia l'unico posto a Padova in cui si possono trovare alimenti per celiaci freschi. Ottimo per colazioni, aperitivi, spuntini e piccoli pasti
Andrea Privi
08/04/2019
Locale accogliente e familiare, ci si sente a casa, la pasticceria è sublime, il pasticiotto è irrinunciabile. Il negozio offre una scelta molto ampia di prodotti. Prezzi giusti, vista la qualità degli ingredienti e l'attenzione alle molteplici intolleranze. Solo un po' troppo stretto l'angolo cassa.
Pizza Pasticcio di cipolle Baguette Pizze Pasticcio Anguilla Kebab Tahiti Anguilla ai ferri Tartare Pizza capricciosa Pizza con burrata e pomodorini Fritto misto di pesce Bufala con patatine e wurstel Pizza capri Agnello Pesce Spaghetti ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni