Sluurpy > Ristoranti a Selvazzano Dentro > Terza Media Pub & Beer Shop

Recensioni di Terza Media Pub & Beer Shop, Selvazzano Dentro

Fabio Lisci
24/05/2023
Quando posso ci vado sempre, un ottimo posto sia per bere una bella birra ma da non sottovalutare il mangiare. Mi è capitato più volte di cenare e non me ne sono mai pentito. Personale super cordiale e simpatico, davvero un ottimo posto
stefano mazzardo
18/06/2023
Buon pub con buona scelta di birre. Il menu è piuttosto vario ed il cibo, ben preparato e gustoso, è abbondante e ben condito. Ambiente un po' troppo rumoroso forse perche non presenta punti di fonoassorbenza però molto pulito. Nei fine settimana spesso presenta eventi musicali e il consiglio è di prenotare. Spazio estivo. Personale gentile e prezzi in linea.
Massimo Bacco
27/10/2022
Una buona birreria dove degustare non solo il cibo e bevande ma a anche la simpatia dello staff che ogni tanto regala sorrisi per rallegrare la serata. Un luogo che è senza troppe pretese ma che ti fa sembrare a casa propria. È dotata di giardino estivo che è disponibile quando ci sono le stagioni adeguate e di un buon menù che va dai panini, alle bruschette, piadine e di altre scelte. Ottime le birre artigianali.
Emmanuele Moro
19/11/2022
Ci sono stato di recente dopo tanti anni, la qualità é rimasta la stessa, sempre molto alta. I proprietari sono straordinari, gentili ed affabili, un esempio per tutto il mondo della ristorazione. Ci torneremo.
Nicola Dal Martello
12/07/2023
Ottime birre artigianali, ottima accoglienza, ottima idea per aperitivi e cene in compagnia o da soli
thomas bressello
04/06/2023
Ottima accoglienza,grande varietà di scelta tra le birre e cucina con un occhio attento alle materie prime!
paolo d.r.
28/05/2023
Un locale dove la qualità dei prodotti è al primo posto, la simpatia e la competenza del personale fanno sentire bene il cliente. Complimenti.
Cristina
18/06/2023
Locale, titolare e personale fantastico e accogliente direi... Io e la mia famiglia abbiamo passato un piacevolissimo aperitivo insieme
Teresa Pitea
09/07/2023
Serata super piacevole, con un buonissimo panino. Il servizio gentilissimo e disponibile.
giuseppe zonta
25/11/2019
Ho mangiato un ottimo panino. A prima vista sembrava un po piccolo ma alla fine era bello sostanzioso. Sicuramente un hamburgher di qualita cosi come gli altri ingredienti. Un po di patatine in piu insieme all hamburger non guasterebbero. Buone le birre. Prezzi medio/alti. Tornerò sicuramente per assaggiare la pizza bruschetta da 30cm
Fabio Oliveri
27/05/2023
Posto fantastico e accogliente,il proprietario ti accoglie come uno di famiglia...una fantastica persona birre e cibo da 10e lode
Luigi Selvaggio Bottacin
13/09/2018
Un posto speciale dove gustare in serenità della buona birra artigianale a rotazione e delle buone bruschette, panini e stuzzichini.Servizio super alla mano e accogliente in grado di metterti a tuo agio. Il locale è moderno e ha una 50ina di coperti. Parcheggio comodo. Tornerò più che volentieri!
Greta Callegaro
17/07/2023
I migliori assolutamente nuova gestione top servizio simpatia e qualità superiore
Riccardo Selmin
24/11/2022
Da provare. Ambiente informale, personale competente e molto alla mano, selezione di birre ricercata, cibo molto buono e con vasta scelta. Il luogo giusto per passare una serata in compagnia. I prezzi sono onestissimi rapportati alla qualità e alla quantità offerta.
Robert Curto
02/04/2023
Bell ambiente,personale professionale e gentile,cibo ottimo,buona scelta di vini e birre.cosigliatissimo!!
Mauro Ev.
30/05/2022
Servizio impeccabile, cordiale e simpatico. Abbiamo mangiato molto bene e probabilmente torneremo! - Non ho messo 5 strelle in quanto non ho potuto provare tutto il menù ancora. Nota dolenti: - Spine di birra non ricchissime ma si rimedia con le bottiglie. - Mancanza di pane di pietanze per chi ha problemi di intolleranze ma anche quello si è rimediato data la grande disponibilità.
Federico Granato
06/03/2022
Che dire, ormai ci vado spesso, hanno una selezione di birre non indifferente, riescono a descriverle tutte consigliandoti la migliore per te. Sono tutti molto accoglienti e ti fanno sentire a casa dal primo momento in cui ti siedi. Il servizio è dei migliori, velocissimi ed amichevoli. Ho provato anche i burger e le bruschette ed è tutto molto buono.
Pizza Pasticcio di cipolle Baguette Pizze Pasticcio Anguilla Kebab Tahiti Anguilla ai ferri Tartare Pizza capricciosa Pizza con burrata e pomodorini Fritto misto di pesce Bufala con patatine e wurstel Pizza capri Agnello Pesce Spaghetti ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni