Sluurpy > Ristoranti a Selvazzano Dentro > Enoteca Veni Vidi Vino

Recensioni di Enoteca Veni Vidi Vino, Selvazzano Dentro

Henry Felber
19/05/2023
Una piccola ma straordinaria enoteca: varcata la soglia si entra in un locale accogliente e caratteristico, con ottimi vini e cicchetti sostanziosi e spettacolari preparati al momento. Molto bello anche il plateatico esterno, sicuramente piccolo ma di effetto. E, soprattutto, finalmente un posto dove bere buon vino a Padova dove il proprietario non è scorbutico e non sembra gli si stia facendo un favore, ma anzi parla e discute del vino con passione col cliente! Non capisco, sinceramente, le note nelle altre recensioni per i prezzi: i vini di livello costano quelle cifre, a me sembrano assolutamente onesti (pagare meno di 4-5€ un calice di vino di qualità in un locale mi sembra utopico!). Sicuramente ci torneremo, per un aperitivo o un dopo cena.
Mauro
15/10/2020
Ho scoperto casualmente questa piccola ma splendida enoteca, con la mia compagna e ci siamo subito resi conto della fortuna avuta. Il proprietario ci ha suggerito un ottimo vino bianco molto fruttato con il quale accompagnare alla perfezione 2 strepitose polpette ed un tagliere come aperitivo. Il locale è decisamente piccolo ma molto accogliente e, cosa insolita, ci si sente subito a casa. Torneremo certamente.
Dario Lucchini
28/07/2019
Se vi trovate nei paraggi non potete non fermarvi. Giovanni saprà coccolarvi e consigliarvi con molta onestà e professionalità. Tutto sublime, dai crostini all’ampia scelta dei vini. Il mio posto preferito in cui fare aperitivo e pranzi veloci. Complimenti!
Bernardetta Bocchese
28/09/2019
Grande cura del cibo e ottima scelta dei vini... Nulla è lasciato al caso...
Alessia
07/09/2021
Un locale piccolino e accogliente, il gestore è attento, cordiale e socievole. La qualità dei vini è ottima e il cibo lascia molto soddisfatti
Salvatore Nappo
08/09/2019
Locale molto piccolo ed accogliente. Buona proposta di vini e taglieri. Simpatico per una cosa veloce.
sidhefra
05/12/2022
Cicchettoni deliziosi, posticino piccolo ma accogliente e caloroso. Ottima scelta di vini. Posticino del cuore.
Alessandra Santino
15/02/2021
Questo posto è molto caratteristico, piccolino ma pieno di calore grazie anche all accoglienza di Giovanni. La scelta dei vini è notevole e si mangia veramente bene. Ottimi i crostini e la tartare. Ci tornerò di sicuro.
Irene Zanon
16/05/2018
Locale accogliente e peculiare, vini ottimi, cicchetti di qualità eccellente, Giovanni cordiale e simpatico, sempre disponibile a dare consigli e a raccontare qualcosa sul vino che stiamo per gustare...consigliatissimo per un aperitivo, ma anche per una cena grazie alla scelta di piatti a disposizione, salumi, formaggi, altre pietanze preparate in casa. Da provare tutti i crostini e il tagliere di saluti e formaggi!
Ester Z.
16/05/2019
Locale eccezionale! Scelta di vini di ottima qualità! Oste preparatissimo e gentile. Il locale è molto piccolo... per cui positivo perchè risulta intimo ma negativo perchè d'inverno ci puoi andare solo se prenoti!
Pizza Pasticcio di cipolle Baguette Pizze Pasticcio Anguilla Kebab Tahiti Anguilla ai ferri Tartare Pizza capricciosa Pizza con burrata e pomodorini Fritto misto di pesce Bufala con patatine e wurstel Pizza capri Agnello Pesce Spaghetti ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni