Sluurpy > Ristoranti a Selvazzano Dentro > Abc Montecchia

Recensioni di Abc Montecchia, Selvazzano Dentro

Omar El Jabri
27/10/2019
Cosa potevamo aspettarci se non un ottimo servizio e cibo cucinato con amore e fantasia. Il posto merita anche solo per andare a prendere un caffè tutto curato e pulito. In sala c'è la cucina a vista dove puoi ammirare i cuochi al lavoro. Da provare di certo. Menu x bimbi da te
Gianni Cisternino
10/12/2016
Ottima Location. Ottima cucina e pizze favolose. Un altro posto dove poter vivere un'esperienza culinaria di casa Alajmo. Da provare.
Domenico Bellanova
07/02/2019
Ottimo bistrò, sempre un'esperienza unica tornarci. Qualità del cibo eccellente, con ingredienti svelti molto buoni. La pizza è in versione gourmet e consiglio di provarla almeno una volta. Leggera e croccante al tempo stesso e molto digeribile. Anche i dolci non sono da meno. Il personale letteralmente ti coccola.
Federico Meneghetti, PRESSPRINT
08/03/2013
Bel locale, luminoso e con una piacevole vista dalla spaziosa vetrata affacciata sul campo da Golf. Molto piacevole gustare dei piatti di qualità in una atmosfera del tutto informale, consiglio sicuramente anche la "meravigliosa" pizza speciale, veramente digeribile grazie ad un particolare impasto, che il disponibilissimo e cordiale direttore vi saprà illustrare, buon apetito
Pietro Toffoli
28/02/2017
Ristorante nato come succursale del ristorante stellato la Montecchia, offre una cucina semplice, ma gustosa. I piatti sono veloci e leggero e l' intero ambiente e semplice e informale. Se si fre quenta il circolo golfistico è da provare.
Massimo Dalla Bona
01/08/2020
Accoglienza di livello adeguato al luogo: siamo in casa Alajmo. Servizio ottimo. Menù da buon bistrot. La pizza qui è un must.
Lucia Zandarin
03/11/2018
Ambiente friendly, luci perfette, personale di alto livello professionale anche se tutti giovanissimi. Sulla cucina c'è solo da dire che c'è lo zampino di Alajmo. 😍
Filippo Martin
07/04/2019
Siamo stati all' ABC Montecchia in occasione di un festa di compleanno. Gran bella serata, con ottimo cibo, molto ben preparato e presentato. Complimenti !
sarah gasparetti
09/05/2018
Location stupenda e la pizza strepitosa.ingredienti al top e si comprende che il lavoro di qualità che c'è dietro premia tanta bravura.
Michele Todeschini
21/02/2019
Gentilezza, cortesia. Cibo ottimo abbinato perfettamente alla birra della serata. Esperienza da ripetere!
Roberto Peron
08/09/2019
Volete un posto elegante e raffinato? Volete menù vari e rinnovati costantemente? Qui potete trovare tutto questo
Matteo Frezza
25/09/2018
Si mangia molto bene in un ambiente elegante, il personale è fantastico!
Graziella Berro
01/06/2019
Ottimo servizio e ottima cucina di Alaimo, anche vegana.
Roberta Benato
15/08/2018
Ottimo camerieri gentili soprattutto una certa Rebecca cuochi ottimi soprattutto una certa Anna complimenti ritorneremo
Maria Cristina Gobbo
15/05/2017
Piatti ben preparati a prezzi più convenienti del ristorante stellato.
Tiziana Nogara
13/06/2018
Luogo straordinario con piatti perfetti come da tradizione della famiglia Alajmo
alessandro berton
08/11/2016
Ambiente elegante. Personale attento e professionale. Splendida vista.
Pizza Pasticcio di cipolle Baguette Pizze Pasticcio Anguilla Kebab Tahiti Anguilla ai ferri Tartare Pizza capricciosa Pizza con burrata e pomodorini Fritto misto di pesce Bufala con patatine e wurstel Pizza capri Agnello Pesce Spaghetti ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni