Sluurpy > Ristoranti a Selvazzano Dentro > Olsi Pizza E Cucina

Recensioni di Olsi Pizza E Cucina, Selvazzano Dentro

Matteo Giorgio Benvegnù
26/03/2023
Ottima pizzeria nel centro del quartiere San Domenico a Selvazzano. L'impasto della pizza è finissimo e ben cotto. I condimenti sono abbondanti e di alta qualità. Interessanti le proposte e gli abbinamenti di ingredienti. Buona selezione selezione di birre alla spina. Sono degni di nota anche i dolci. Il servizio è veloce, attento e cordiale. L'ambiente è moderno e ben arredato. Unico neo, si può creare un po' di confusione quando il locale è pieno.
Mattia Iosardi
12/06/2023
Pizza leggera che non appesantisce e molto buona, si sente la qualità degli ingredienti...pure i dolci di qualità 😋
Antonella Giugliano
28/04/2023
Tutto eccellente Antipasto, primo e dolce tutto curato nei minimi dettagli e gusto top.. camerieri super gentili e alla mano che sanno cosa consigliarti. Sfortuna vuole che siamo lontani ma sicuramente ritorneremo ;)
Enrico Busatta
27/08/2022
Pizzeria consigliata da amici del tutto approvata. Pizza molto sottile e croccante tipo schiacciata,con ingredienti di ottima qualità, non abbondante purtroppo, consiglio quelle col pomodoro perché buonissimo. La pizza risulta leggerissima e non appesantisce. Abbiamo provato i dolci fatti in casa, davvero buoni. Prezzo medio pizza+bibita 15/18€. Torneremo a provare la pizza con impasto napoletano e il menù ristorante.
Anna Cassanego
04/01/2023
Locale che offre sia piatti da ristorante che pizze in forno a legna. Questa volta ho provato il panino con l'hamburger ed era squisito con ingredienti freschissimi (il pane lo fanno loro)! Ambiente accogliente e personale gentile e cordiale. Chiedete di provare il loro amaro olsi, un digestivo molto dissetante e gustoso😉
Tamara Pavarin
23/04/2023
Premettendo che non è un posto economico, io ho mangiato una pizza buonissima. Ho fatto presente che amo la pizza stile Napoli e ne sono rimasta soddisfatta. I prodotti sono di qualità x tanto paghi l'euro in più volentieri. Personale gentile e affidabile. Sorbetto e dolce niente male. Da tornarci
moreno battilana
25/04/2023
Locale carino, pizza molto buona servizio eccellente.
Luigi Selvaggio Bottacin
25/02/2019
Veramente complimenti. Il locale è super moderno e accogliente. Il servizio da 10 e lode: alla mano cortese e super efficiente! Complimenti anche per la pizza fatta con ottimi condimenti e un buon impasto. Avrei voluto mettere 5 stelle ma secondo me potete migliorare sui dolci: buoni ma non speciali. D'estate hanno anche tavoli all'aperto aperto e creano un bellissimo ambient. Molti parcheggi nella zona. Vi consiglio di prenotare.Tornerò con piacere!
Claudia Rigato
22/01/2023
Un ambiente molto accogliente e curato. La pizza è strepitosa: impasto leggerissimo e ingredienti di qualità e freschissimi. Eravamo una compagnia numerosa e abbiamo apprezzato il servizio paziente e cordiale, io in modo particolare la disponibilità a gestire le esigenze di un bambino allergico, cosa non scontata al giorno d'oggi. Consigliatissimo!
Francesco Lacognata
15/06/2023
Gentilissimi, fuori c’è molto spazio. Mi hanno anche aiutato a trovare il portafoglio che avevo perso. Consiglio l’impasto alto.
Pizza Pasticcio di cipolle Baguette Pizze Pasticcio Anguilla Kebab Tahiti Anguilla ai ferri Tartare Pizza capricciosa Pizza con burrata e pomodorini Fritto misto di pesce Bufala con patatine e wurstel Pizza capri Agnello Pesce Spaghetti ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni