Sluurpy > Ristoranti a Selvazzano Dentro > Abc Montecchia

Recensioni di Abc Montecchia, Selvazzano Dentro

Roberto Sarto
02/11/2019
Cibo buono, semplice ma troppo caro per quello che offre. 13€ un primo con 8 pacchetti ripieni di bufala e 22€ uno stinco di maiale. Servizio gentile, presente e molto discreto.
Omar El Jabri
27/10/2019
Cosa potevamo aspettarci se non un ottimo servizio e cibo cucinato con amore e fantasia. Il posto merita anche solo per andare a prendere un caffè tutto curato e pulito. In sala c'è la cucina a vista dove puoi ammirare i cuochi al lavoro. Da provare di certo. Menu x bimbi da te
Gianni Cisternino
10/12/2016
Ottima Location. Ottima cucina e pizze favolose. Un altro posto dove poter vivere un'esperienza culinaria di casa Alajmo. Da provare.
Massimo Dalla Bona
01/08/2020
Accoglienza di livello adeguato al luogo: siamo in casa Alajmo. Servizio ottimo. Menù da buon bistrot. La pizza qui è un must.
Alessandra Rinaldo
08/01/2019
Posto rilassante.
Alberto Savio
19/11/2020
Qualità indiscussa, prezzi adeguati. Scelta limitata ma varia.
Domenico Bellanova
07/02/2019
Ottimo bistrò, sempre un'esperienza unica tornarci. Qualità del cibo eccellente, con ingredienti svelti molto buoni. La pizza è in versione gourmet e consiglio di provarla almeno una volta. Leggera e croccante al tempo stesso e molto digeribile. Anche i dolci non sono da meno. Il personale letteralmente ti coccola.
Filippo Martin
07/04/2019
Siamo stati all' ABC Montecchia in occasione di un festa di compleanno. Gran bella serata, con ottimo cibo, molto ben preparato e presentato. Complimenti !
Pizza Pasticcio di cipolle Baguette Pizze Pasticcio Anguilla Kebab Tahiti Anguilla ai ferri Tartare Pizza capricciosa Pizza con burrata e pomodorini Fritto misto di pesce Bufala con patatine e wurstel Pizza capri Agnello Pesce Spaghetti ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni