Sluurpy > Ristoranti a Selvazzano Dentro > La Vecchia Bottega

Recensioni di La Vecchia Bottega, Selvazzano Dentro

Andrea Endrizzi
12/07/2019
Sono venuto in pausa pranzo, e la prima esperienza è stata molto positiva. Dosi generose, il menù completo difficilmente vi lascerà con la fame. A meno che non avete due stomaci. Il menù è variegato. Offre cibo davvero sfizioso. Il costo di 12€ è in linea un po'con il tipo di offerta. Ovviamente caffè e vino sono inclusi. Complimenti, spero di ritornarci presto.
daniele de vita
11/11/2018
Trovandomi per lavoro in zona ho scoperto questo ristorante e dalla prima volta sono rimasto colpito. La qualità degli ingredienti e la passione dei proprietari crea un mix imbattibile. Le porzioni,oltre ad essere abbondanti, sono impiattate con cura anche quando la sala è piena. Pranzare con piatti gustosi ed originali è un ottimo modo per proseguire la giornata di lavoro. Il venerdì e sabato è aperto anche la sera. Consigliatissimo
Gabriele Posillipo
24/02/2019
Ho pranzato assieme ad amici in questo ristorante e......di sicuro ci ritornerò. Dagli antipasti di alle altre portate tutto è una delizia per il palato!. Straconsigliato. Top!!!
Valentina Privitera
14/09/2018
Locale piccolino ma particolare. La proprietaria è gentilissima! Il cibo è da 10! Ottima sia la qualità che il prezzo! Tornerei da queste parti anche solo per rimangiare qui
giumar86
25/10/2017
Ambiente familiare, caldo e accogliente. I ragazzi sono gentili e simpatici, la cucina ha dell'incredibile. Caponata e frittura di pesce sublimi. Granita al caffè con panna fatte al momento. Se avessi scoperto prima questo locale non sarei andata altrove. Ci sono andata con i miei futuri suoceri e sono rimasti incantati dai primi. Non li ho mai visti così soddisfatti dalla qualità e dalla presentazione di una cena. Lo consiglio senza alcuna riserva e non vedo l'ora di tornarci.
Massimo Toniolo
30/11/2018
Semplice, ma delizioso. Locale simpatico, un mix tra una birreria e una pizzeria con colori caldi ed accoglienti. La cucina é piuttosto buona. Abbiamo provato gli antipasti di pesce e dei primi e tutto era veramente buono. Menzione speciale per caponata e folpetti..
danilo lucci
13/05/2019
Semplice, pulito, poca scelta ma sarà tutto di tuo gradimento. Cucina rustica e genuina, la titolare e di grande simpatia il marito ottimo cuoco. Un pranzo o cena semplice ma gustosa, soprattutto genuina. Sarà una gradita sosta. Non lasciatevela scappare.
Ixian
25/10/2017
Ho conosciuto questo locale per caso e con il passaparola. L'anno prossimo mi sposo e stavo cercando un ristorante dove poter fare il pranzo con gli invitati. Questo è il posto perfetto. Ho mangiato in tanti ristoranti in tutta Europa ed Italia compresa, per me merita più di una stella sulla guida Michelin. Ottima gestione (due ragazzi umili e gentili), ottima cucina, ottimi prezzi, consiglio a tutti.
Mattia Gualandris
20/04/2018
Mi sono fermato qui per un pranzo di lavoro e devo dire che ho mangiato veramente tanto e veramente bene spendendo 12€. Le porzioni sono abbondanti, soprattutto i primi. Consiglio lo sfilaccetto di cavallo, scaglie di grana e rucola, davvero buono. Locale pulito e colorato. Personale cortese e il servizio è veloce. Super consigliato!
Raffaele Franco
13/07/2018
Ottimo ristorante con piatti della cucina siciliana.
Pizza Pasticcio di cipolle Baguette Pizze Pasticcio Anguilla Kebab Tahiti Anguilla ai ferri Tartare Pizza capricciosa Pizza con burrata e pomodorini Fritto misto di pesce Bufala con patatine e wurstel Pizza capri Agnello Pesce Spaghetti ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni