Sluurpy > Ristoranti a Selvazzano Dentro > Gelateria Soleluna

Recensioni di Gelateria Soleluna, Selvazzano Dentro

Rosaria Schena
14/06/2023
Gelati buoni e naturali, la bocca non resta mai "impastata" e "legata" come i gelati di altre gelaterie. Le torte sono deliziose e si fa sempre una bella figura nel presentarle. Il proprietario poi è simpatico e disponibile!
Valentina Meneghetti
07/05/2023
Consiglio questa gelateria per i suoi ottimi prodotti e per la qualità delle materie prime che utilizzano.
Katy3484
30/05/2022
Ho preso una torta per un compleanno: buonissima, ben decorata e a buon prezzo. Proprietario molto gentile. Consigliata
Daisy Buggio
20/10/2022
Buonissima realtà dove i gelati sono fatti con prodotti naturali e di qualità. I gusti spaziano dai classici a quelli piu particolari tutti cmq ottimi, ottimi anche i gusti per gli intolleranti al lattosio. Lo consiglio.
moreno stievano
17/06/2023
Gelato buono e curato, Diego lavora con passione.
andrea rampazzo
13/04/2020
Gelato speciale e in questo periodo il proprietario lo porta direttamente a casa! abbiamo provato una vaschetta ed un dolce per Pasqua... li consiglio vivamente!
anna valeria
11/07/2022
Gelati bio artigianali molto buoni.il proprietario è molto attento alla genuinità delle materie prime . Squisito il gelato alle mandorle con marmellata arancia.uhhLocale non pretenzioso. Purtroppo è lontano dalla mia abitazione..
Giulia Vezzaro
19/04/2021
prima volta che vado. Gelato cremoso e non stomachevole come a volte mi è capitato di gustare in altre gelaterie. Ingredienti genuini. Diversi gusti tra cui scegliere. Prezzo equo: 1.5 euro 1 pallina, 2.5 euro 2 palline. Vende anche dolci semifreddi e confettura e nicciolata bio. Ci tornerò sicuramente!
Massimo Bacco
28/10/2022
Ottima gelateria artigianale dove il gelato è fatto con prodotti freschi e naturali. Il titolare disponibile e cortese
Sergio Russo
01/04/2021
Gelateria di alta qualità : gli ingredienti con cui vengono prodotti i gelati sono naturali (bio) e si sente specie se rapportati alle gelaterie più conosciute. Gusti originali, da provare anche non tutti possono piacere. Da consigliare a curiosi di nuovi piaceri.
Erika
13/08/2021
Da quando siamo venuti ad abitare a San Domenico questa é la nostra gelateria preferita: vasta scelta di gusti, anche particolari e gentilezza del personale ci fanno tornare sempre volentieri. Davanti ci sono anche due panchine dove potersi sedere a consumare il gelato. Consigliato
Giulia Rizzo
04/07/2022
Ingredienti freschi e gelato VERO e SANO! Pochi zuccheri per assaporare al meglio ogni ingrediente.. per non parlare poi delle granite, spaziali. bravi!
Villa Roberti
03/08/2022
Gelato buonissimo, con tanti gusti insoliti e nuovi, leggero. Diego super simpatico!
Maria Giulia Levorin
07/09/2020
Sono anni che ci andiamo; da allergica ai latticini apprezzo la piccola accortezza dell'indicare già dai cartellini quali gusti sono "vegan" e quindi senza latte. Anche le granite non sono banali.
Anna Valandro
25/05/2020
Gelato molto buono e di qualità. Ho apprezzato l'originalità dei gusti proposti e la gentilezza e attenzione al cliente del proprietario. Lo consiglio senza dubbio
Federico Gobbo
10/08/2021
Si fronte al piroga, comodo parcheggio. Titolare gentilissimo e sempre sorridente. I gelati sono totalmente artigianali, buonissimi, al giusto prezzo. Indubbiamente il miglior gelato a Selvazzano.
Matteo Granziero
11/08/2021
Prodotti di qualità ed originali. Vado matto per la crema dell'Etna: mandorle ed amaretto. Liquerizia ottima. Cioccolato e pistacchio da migliorare.
Andrea Tortorelli
14/01/2017
Provato oggi il gusto fondente rum e menta. Veramente ottimo. Gusto genuino e tutti interessanti gli altri gusti proposti. Il locale è nuovo, lungo strada dei colli di fronte all’hotel Piroga. Ritornerò spesso...
Pizza Pasticcio di cipolle Baguette Pizze Pasticcio Anguilla Kebab Tahiti Anguilla ai ferri Tartare Pizza capricciosa Pizza con burrata e pomodorini Fritto misto di pesce Bufala con patatine e wurstel Pizza capri Agnello Pesce Spaghetti ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni