Sluurpy > Ristoranti a Selvazzano Dentro > La Montecchia

Recensioni di La Montecchia, Selvazzano Dentro

Claudia Bonani
14/08/2021
Golf club che offre anche un'ottima piscina estiva.
Sandro Boschetto
26/09/2020
Bel campo da golf (anche se per i miei gusti un po' piatto), i farway e i green sono tenuti in modo impeccabile (peccato che qualche maleducato non alzi i pitchmark), bermuda grass che tiene la palline come su un cuscino d'aria, offre un ottimo feeling per chi tira dal farway. Club house imponente e molto bella, anche la cucina è da provare. Consigliato.
Rago Daniele
27/05/2021
Golf club stupendo. Sviluppato su 27 buche è una struttura con un passaggio mozzafiato. Consigliato per chi ama stare a contatto con la natura e praticare uno sport. Staff fantastico, cordiale, disponibile, preparato e professionale. Nel suo complesso ospita anche una struttura al coperto con piscina. Complimenti!
GUZ A 5
30/07/2021
Tutto molto bello e tenuto alla grande. A metà tra i colli e la città. Un gran centro golfistico
Enrico Lubrano
14/11/2020
Ristorante stellato, ottime pietanze e servizio eccellente......location perfetta in mezzo ad un verde stupendo
Antonella Canonico
16/08/2021
Immerso nel verde, ai piedi dei colli euganei. Campi ottimi e anche il ristorante...poi ci sono anche i campi da tennis
Giorgio Sigoli
18/07/2021
Bello e inpegnativo. Putting green enormi. Vasto campo pratica. Ristorante ottimo. Segreteria efficiente.
Silver
05/06/2019
Non siamo al Brentwood country club ai piedi delle woodhills, ma sicuramente in un grande vasto complesso polivalente a sud di Padova, in prossimità dei bellissimi suggestivi colli euganei. Devo riconoscere che pur essendo passato accanto più e più volte in bici, ed avendo notato seppur dall'esterno la maestosità del luogo, non ero mai entrato. Di facile accessibilità sia dalla provinciale che da Padova porta a Teolo (cuore dei colli), o ancora dalla statale 16 attraverso Abano terme, o più semplicemente dall'autostrada Padova sud tangenziale per i colli. La struttura è dotata di un vasto parcheggio e zona residenziale. Ben curato e professionale l'ampio campo da golf, dove si svolgono frequentati tornei minori e scuola di avviamento a questa sempre più partecipata disciplina sportiva. Ben curata e disponibile piscina olimpica. Ristorante: interno ed esterno, sale confortevoli e piacevoli, terrazza panoramica sul gren e piscina per assaggiare ottimi vini e appetitosi e gustosi spuntini creati con abilità e cura. Mesenpas, ordinate e codificate con precisione e competenza ottocentesca. Menù, delicato e genuino. Un ambiente raffinato e rilassante, ricercato ma allo stesso tempo di prossimità.
Pizza Pasticcio di cipolle Baguette Pizze Pasticcio Anguilla Kebab Tahiti Anguilla ai ferri Tartare Pizza capricciosa Pizza con burrata e pomodorini Fritto misto di pesce Bufala con patatine e wurstel Pizza capri Agnello Pesce Spaghetti ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni