Sluurpy > Ristoranti a Selva di Progno > Al Torrente

Recensioni di Al Torrente, Selva di Progno

silla e pepe
18/08/2020
Pizzeria nel centro di Giazza affacciata al torrente che l'attraversa. Semplice ma pulita. Presenta due sale, una classica interna e una veranda che dà sul torrente con il piacevole sottofondo della natura. Personale cortese e disponibile. Ho notato nel bagno delle signore un fasciatoio e seggioli per i bambini da mettere al tavolo. Comodo parcheggio in piazza a pochi metri oppure poco più fuori ma raggiungibile con una breve passeggiata lungo il torrente. Wifi gratis. La pizza ha un buon impasto friabile e croccante. Meno buono il condimento perché un po' troppo carico. Ma nell'insieme discreta. Prediligono le materie prime del luogo tipo formaggi della Lessinia e prosciutto crudo di Soave. Prezzi molto convenienti: per una pizza, acqua, caffè pagato 12 euro.
Pavel Samuiel
16/02/2023
Pizza buona e leggera, ambiente molto caloroso e proprietari atenti e gentili. 😊
Argent Lumi
16/11/2020
Ottimo il piatto di polenta cimbra e lo strudel con una presentazione interessante. Gentilissimo il personale che mi ha concesso di mettere la bici nello scantinato. Consigliato!
Elvio Longo
14/06/2023
Locale di fronte al torrente in centro a Giazza. Pizza buona locale caratteristico di montagna.
Tex l
06/05/2023
Pizza buonissima ,a mio parere una delle migliori della vallata
Silvano Bordon
08/09/2020
Pizza molto buona anche il tiramisù, locale semplice personale gentile sicuramente ci ritorneremo !
Tobia
16/06/2020
Pizzeria semplice ma accogliente e ben curata nel centro di Giazza. Tante pizze anche con ingredienti locali della Lessinia, molte hanno vinto anche premi! Molto buona la variante dell'impasto al carbone vegetale più leggera ma che non varia il gusto. Birre alla spina e birre cimbre in bottiglia tutte da provare!!
Houssam Laqdime
14/08/2019
Ottima pizza e il personale è stato cortese ed educato, la consiglio
Aldo Targa
16/10/2022
Che dire, pizza straordinaria , ambiente accogliente personale gentile ad ospitale. Tutto il tempo dell'anno mi faccio i miei 60km andata e ritorno ma ne vale la pena.
riccardo zucchetti
04/06/2023
Posto molto caratteristico, personale molto gentile Location molto bella Cibo buono
Maurizio Cacialli
19/09/2022
Non credevo di trovare una pizza così buona, gustosa. L'atmosfera del posto: incantevole. Personale: eccellente. Complimenti!!!
cristina lonardi
22/06/2021
Pizzeria semplice, carina, essenziale dove puoi godere il fresco della montagna finché mangi una buona pizza. Prezzi ottimi e personale molto professionale. In questo momento difficile per tutti, dalle cameriere ai pizzaioli tutti con la mascherina messa correttamente. Ci ritornerò sicuramente. Buona anche la birra Km0 di Ca' Verzini.
Cristian Campagnari
10/08/2021
Ottima pizza, da qualche tempo volevo andare e non ero mai riuscito a trovare posto. Finalmente abbiamo potuto provare questa pizza e devo dire che lavorano molto bene. Pasta morbida e fragrante, buona qualità degli ingredienti. La consiglio!
Giggio Verona
29/01/2020
Accolti come se fossimo della famiglia il titolare e pizzaiolo ci ha descritto la sua passione per l'impasto della pizza e devo ammettere che si sente ad ogni boccone. Ci sono stato infrasettimana penso che durante il week end sia difficile chiacchierare molto vista la mole di lavoro. La pizza è buona, l'impasto è leggero e digeribile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Location incantevole la sera. Ci tornerò volentieri. Ps se siete fortunati potete assaggiare l'impasto alla canapa ( non c'è sempre). Consiglio vivamente a tutti
cristina ghiro
28/06/2022
Una pizza.....a s s o l u t a m e n t e imperdibile in un contesto da sogno. Fresco, senza zanzare, panorama unico. Cosa volere di più. Aggiungiamo pure le cameriere simpatiche.
Giulia
07/10/2018
Ottima pizza in un ambiente caldo ed accogliente. Molta varietà di gusti, possibilità di avere la pasta della pizza con canapa (più ricca di sali minerali e Omega 3) condita solo con prodotti freschi e della Lessinia. Molto ricche negli ingredienti. Molto buoni anche i dolci fatti in casa. Prezzi non economicissimi ma, nel complesso, si va sui 15 euro a testa.
Gnocchi Goulash Tagliatelle al ragù Pizza remilla Gnocchi di malga con ricotta affumicata Zuppa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni