Sluurpy > Ristoranti a Selva di Fasano > L'erbavoglio

Recensioni di L'erbavoglio, Selva di Fasano

Alessio Cito
24/08/2021
Ho trovato un capello lungo e nero nel mio piatto: forse era della cameriera che serviva ai tavoli con i capelli sciolti. Sono rimasto disgustato e non ho ricevuto nè delle scuse nè uno storno del piatto dal conto. Per cercare di "addolcirmi" mi hanno offerto delle paste che erano andate a male in quanto presentavano dei filamenti "polverosi" e bianchi. I piatti e i dessert sono costosi. Non vale la pena recarsi in questo "ristorante" a meno che non vogliate disgustarvi e rovinarvi il pranzo. Sconsigliatissimo.
Lucia
01/08/2021
Ristorante fantastico con un panorama mozzafiato. Piatti tipici della cucina locale...titolare simpatico e attento... simpaticissimo il cameriere Luigi.... Consiglio a tutti di venire qui una domenica... Location ideale per piccoli ricevimenti... Grazie...ritorneremo presto da Voi...Lucia e Savino
Fabio “Fabio323” Marra
10/02/2019
Ho utilizzato un coupon Menu gourmet di carne con calice di vino. La sala ha un arredamento semplice ed elegante, ben tenuta e molto pulita, climatizzata bene. Il servizio in sala è ottimo con personale cortese, disponibile ed efficiente. Appena arrivati siamo stati ben accolti e dopo esserci accomodati ci è stato servito il "drink di benvenuto con analcolico e piccole delizie salate", cioè un bicchiere riempito meno della metà e un piatto con tre pezzettini di piadina ripiena (vedi foto). Dal menu raffinato abbiamo scelto i primi e i secondi, poi ci è stato servito "l'antipasto con burratina in cappuccio di pancetta di suino nero, capocollo di Martina Franca su crostone di pane di Altamura, gran carciofo di Brindisi con gambo", preparazione dei piatti molto bella, anche se dal nome mi sarei aspettato altre cose (vedi foto). Come vino abbiamo preso un Negroamaro bio, nel menu era previsto un calice di vino. I primi scelti erano "scrigni di burrata di Puglia con pomodorino al filo, basilico e cacio affumicato" buonissimi, ma la quantità davvero esigua, solo 4, e l'altro primo era "garganelli al ragù di cinghiale e pancetta croccante", molto buono e quantità giusta (vedi foto). I secondi piatti scelti erano "tagliata d’entrecote con rughetta e pomodorini", molto buona anche se un po' fredda, e avrei preferito una porzione maggiore, l'altro era "millefoglie di filetto di maialino con glassa alle melanzane", buono anche questo secondo, ma poca come quantità (vedi foto). Potevamo scegliere tra la frutta e il dolce, abbiamo optato per il dolce, abbiamo scelto un tiramisù e un dolce con base al biscotto con crema ricopertata di cioccolata, molto buoni entrambi (vedi foto). Acqua e caffè erano compresi nel coupon. È stata una cena davvero piacevole con pietanze molto buone, il servizio è stato sempre ottimo. L'unica pecca la quantità del cibo che era poco, forse perché abbiamo utilizzato il coupon?
Francesco Brigante Gentile
18/01/2020
Anni! Tantissimi anni che sono nella ristorazione! Sempre geniali e pronti a reinventarsi nel settore! Difficile per me dare l'eccellenza alla prima recensione, ma qui mi vien facile perché ci sono andato tante volte. Solo che non son mai riuscito di fare foto.., anche ora son pochissime. Consiglio di prenotare. Sala e giardino sono molto accoglienti. Ideali per piccoli ricevimenti. I titolari vi coccoleranno letteralmente con il meglio dell'evoluzione della cucina tipica pugliese. Consigliatissimo!
Nico Cardone
07/01/2020
Il posto giusto dove si vuol stare in totale relax con tranquillità e silenzio, ordine accoglienza e sopratutto pulizia al top, si può mangiare ad occhi chiusi qualsiasi cosa che si ordina tutto buonissimo e fresco. Prezzi giusti consigliatissimo
Cosimo damiano Zagaria
08/12/2019
ELEGANTE, COMPETENTI E CIBI PRELIBATI.
Emanuele Decarolis
18/07/2020
Abbiamo cenato in questo posto e lo abbiamo scoperto per caso. Tutto molto buono dai primi ai secondi il tutto accompagnato da un buon vino rosso in un atmosfera molto rilassante. Proprietari cortesi e disponibili alle nostre richieste.
armando abate
24/05/2021
Ottimi servizio e qualità del cibo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni