Sluurpy > Ristoranti a Selva del Montello > Convivium

Recensioni di Convivium, Selva del Montello

Davide De Benetti
23/03/2023
Ristorante a conduzione famigliare con cucina tipica ma con un tocco da Gourmet che è molto piacevole e devo dire anche ricercato! Menu molto ben fatto con prezzi in linea con la qualità che è indiscutibile! Location eccezionale!! Ogni cosa al suo posto! Pulito e molto ordinato! Spazi generosi e molto ben curato! Complimenti davvero a tutto lo staff!
lucia bevilacqua
16/04/2023
Bellissimo posto immerso nel verde. Cucina ottima...molto buoni e sfiziosi gli antipasti freddi e caldi...tutto preparato con gusto..il servizio ottimo..personale molto gentile e disponibile..ci ritorneremo molto volentieri...
Enrico Zamprogno
11/04/2023
Siamo stati a Pasquetta per il classico pranzo con amici , volevamo un tavolo esterno (c’era un sole splendido) pur essendo preparato tutto per gestire al meglio il servizio interno. Con gentilezza e caparbietà i gestori hanno risolto il nostro desiderio ed acceso pure la musica . Gentili e veloci nel servirvi , ottimo la pluma di maialino come pure le costolette di agnello , verdure di contorno molto gustose . Carta dei vini notevole. Bella giornata . Bravi
A
01/05/2023
Da anni il Convivium si distingue per eleganza, servizio,qualità dei piatti. Il menu' segue il prodotto stagionale che si ritrova in quasi tutte le pietanze. Spesso il personale offre i bis dei piatti cosa rara ormai ovunque. Complimenti per aver difeso e mantenuto la stessa immagine e qualità negli anni.
luca veritti
23/05/2022
Locale elegante e curato. Servizio ottimo e ottima cucina. Molto interessante la degustazione di antipasti. Da provare
marina marcon
02/02/2019
Locale molto curato. Preparazione dei tavoli molto attenta. Cena del radicchio: piatti buonissimi e leggeri preparati con dovizia. Ad ogni nuova portata venivano cambiati piatto e posate. Servizio eccellente. Atmosfera accogliente.
Riccardo Pupulin
13/03/2021
Ci sono stato con la mia ragazza il giorno di San Valentino. Location casalinga con una mise en place elegante. Il menù proposto presentava alcuni abbinamenti curiosi, che si sono rivelati gustosi e piacevoli al palato, ma anche piatti più tradizionali, preparati in modo eccellente e ugualmente buoni. Si può migliorare l'attenzione per il cliente da parte del personale che in una sola occasione si è "dimenticato" del nostro tavolo, ma altrimenti praticamente impeccabile anche nella spiegazione delle portate. Conto adeguato alla qualità e alla quantità.
Nicole Zanella
16/05/2023
Posto molto bello, cibo ottimo. Ci sono stata per una cresima, tutto curato nei minimi dettagli.
Francesca Schultz
09/12/2022
Questo è uno dei miei ristoranti preferiti 8n assoluto! Cibo ottimo, locazione suggestiva, rustico chic. Il cibo è di ottima qualità, la particolarità del ristorante è la possibilità di fare una cena composta da soli antipastini molto golosi e ricercati. Consiglio il maialino e la cheesecake che sono spettacolari!!!! Il ristorante è molto consigliato anche per eventi e organizza d'estate delle cene con dj nel bellissimo giardino.
Stefano De Luca
02/03/2019
Ottimo ristorante, bel locale, servizio informale e veloce. Opzione mix di antipasti piuttosto apprezzata per la varietà e la qualità dei piatti, ottimi anche i primi piatti (gnocchetti con la capasanta) e i secondi (menzione per la faraona con gli asparagi). Prezzi leggermente superiori alla media. Uno dei migliori comunque della zona.
Pizza ricotta e spinaci Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni