Antonio Zito
			
			
				 01/07/2023			
			
		 	
				Mi fermo a pranzo mentre sono a lavoro sulla zona di Sellia e trovo questa trattoria sulla statale 106 Ionica.
Mi accoglie un caminetto gigantesco che scoppietta allegramente, in fondo ad una sala rustica con legno e pietra a vista, dominata da un ampio arco in mattoni, con un sottofondo soffuso di rock prima e jazz dopo.
Prendo solo l'antipasto molto ricco, dagli affettati alla mozzarella di bufala a km zero, dai pomodori secchi alle olive schiacciate, dalle fritture alla carne, a tante altre piccole prelibatezze.
Alla fine assaggio la crema di mascarpone con i pavesini, formidabile.
Tutto quanto condito dalla smisurata gentilezza del personale, specialmente del signor Riccardo, molto accogliente e intuitivo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Claudia Andrea Tallarico
			
			
				 08/04/2023			
			
		 	
				Devo dire che non me l aspettavo. Mai stata ,ma sicuramente ci ritornerò! Personale gentilissimo,cortese e alla mano. Il mangiare è stato buonissimo! Le foto non rendono ma erano davvero bei piattoni saporiti. Consigliato!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Paolo Marraffa
			
			
				 11/06/2023			
			
		 	
				Cibo squisito, si trovano molte pietanze a km 0. Ambiente accogliente, curato e confortevole. Servizio veloce e personale educato. Ottimo rapporto qualità prezzo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Marco Russo
			
			
				 08/07/2023			
			
		 	
				Questa sera abbiamo optato per la pizza, spinti da amici... che dire... spettacolare forse non è sufficiente! Complimenti al Titolare, sempre attento nella scelta delle migliori materie prime, ed al pizzaiolo che ha saputo trasformare il tutto in eccellenza! Una certezza, come sempre!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		FILOMENA MAURO
			
			
				 06/06/2023			
			
		 	
				Locale molto caratteristico e curato con oggetti antichi e caratteristici, Il cibo abbondante e ottimo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Antonio Venditti
			
			
				 07/08/2022			
			
		 	
				Una insegna scalcagnata indica il ristorante. L'esterno è mal messo ma l'interno è curatissimo.
Un vecchio frantoio in pietra è diventato una gradevole sala in stile rustico. Luce soffusa con sedie e tavoli in legno scuro. Pavimento in cotto e grande camino. Piatti e bicchieri in ceramica. Elegante nel suo genere. Abbondante antipasto tipico calabrese, con salumi, olive, pecorino, mozzarella di bufala, ricotta e pomodori secchi. Vino della casa robusto e grintoso.
Poi è stata la volta del baccalà, sia in umido con pomodoro che fritto. Ottimo, solo leggermente sciapo. Buono anche il dessert e il liquorino digestivo.
Personale attento e premuroso.
Parcheggio in sede.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Moreno Procopio
			
			
				 25/12/2022			
			
		 	
				Siamo stati molto bene in questo luogo che riporta indietro nel tempo, il locale è antico e crea una bella atmosfera, l’antipasto vale già tutto il resto, buonissima anche la bistecca, gigante!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Valeria de Robertis
			
			
				 09/08/2022			
			
		 	
				Abbiamo mangiato benissimo. Un’ottima osteria. Personale carinissimo e gentilissimo. Il locale è un vecchio frantoio, un po’ buio ma si respira storia. La cucina è veramente ottima e trasuda tradizione. Lo consiglio vivamente.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Melissa M
			
			
				 04/02/2022			
			
		 	
				Locale molto bello, originale, di pietra come piace a me e con un camino spettacolare!!! L atmosfera creata è surreale!! Il signore che ci ha servito e chi è venuto a prendere le ordinazioni (il proprietario credo) molto gentili, cordiali e disponibili. Hanno addirittura fatto delle variazioni al menu, proponendo pasti alternativi per il mio amico che aveva problemi di stomaco e non poteva mangiare molte cose. Abbiamo preso 2mozzarelle di bufala, un baccalà in umido e un polipo su un letto di pistacchio e finocchietto, il tutto accompagnato da patate al forno con la buccia! Il polipo buonissimo, ne avrei presi altri 1000 piatti!! Tornerò per assaggiare altro! Consigliato!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luciano Silvestri
			
			
				 16/07/2023			
			
		 	
				Mangiato pizza...ottima...preciso che sono napoletano doc. Il pizzaiolo Gennaro bravissimo cordiale e professionale. Ritornerò per pranzo e cena...spero a livello della pizza.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Maddalena Giuliano
			
			
				 18/07/2023			
			
		 	
				Ho assaggiato la pizza e gli arrosticini..tutto molto buono...ci ritornerò per assaporare i piatti della cucina tradizionale che sono certa non deluderanno..i proprietari molto gentili..
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Roberto Paiano
			
			
				 05/04/2023			
			
		 	
				Eccezionale. Pietanze genuine, cucina casereccia attenzione per il cliente e clima familiare. Giuseppe il titolare una persona squisita e sempre pronta a dare ottimi consigli. Voto 110 e lode.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Anna Violetta
			
			
				 16/01/2022			
			
		 	
				Potessi 6 stelle le darei, locale bellissimo, ottimi piatti, gestore molto simpatico e il signore che ci ha servito molto professionale e simpatico! Consiglio vivamente! Ottimi prezzi
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Davide Falbo
			
			
				 28/05/2023			
			
		 	
				Ottima cucina tipica calabrese,con qualità e prezz, ho mangiato una mozzarella a km 0 buonissima e un primo piatto "u nozzularu"Che consiglio di provare, tutto sommato 👍 consigliato⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Andrea Canino
			
			
				 23/02/2022			
			
		 	
				Ristorante tipico, ottima cucina e di qualità. Giuseppe che è il proprietario è sempre gentile e ti mette subito a tuo agio. Grande anche il collaboratore di sala Riccardo, persona buona, attenta e gentile. Consigliatissimo!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Antonio De Meo
			
			
				 25/06/2023			
			
		 	
				Cucina calabrese casareccia, molto buoni i primi piatti, uniti a gentilezza e cortesia del personale né fanno un bel posto dove gustare dei buoni piatti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Re Bitane
			
			
				 05/07/2023			
			
		 	
				La vera pizza napoletana arriva a Sellia Marina. Buonissima, complimenti al pizzaiolo!