Sluurpy > Ristoranti a Sellia Marina > Indian Etnobar

Recensioni di Indian Etnobar, Sellia Marina

EDUCAZIONE INFORMA
11/08/2021
Lido con ristorante, molto carino e curato. Il menù è composto da un giusto numero di portate che, come direbbe Cannavacciuolo, garantisce attenzione e materie prime di qualità. I piatti a base di pesce sono davvero molto buoni, da provare il tataki di tonno, gustoso e per niente asciutto. Per quanto riguarda i prezzi non concordo con chi dice che sono alti. Basta aver girato altre realtà italiane ed europee per rendersi conto che, per la qualità e la bontà, siamo al di sotto della media. Quindi ristorante assolutamente consigliato, location gradevole e conduzione giovane, da incentivare di questi tempi. Bravi ragazzi e complimenti allo chef.
Isidoro Drago
27/08/2021
Lido molto carino in stile “wild California” con un bel menu’ di terra e mare e l’opzione pizza sempre aperta. Prezzi corretti. Ombrelloni e lettini comodi e adeguatamente distanziati. Consigliato anche per il tratto di costa che è praticamente quasi privo di pietre sul bagnasciuga a vantaggio di una bella sabbia.
SBG
24/08/2021
Posto assolutamente da evitare: 4 aperitivi più di 90 euro con spritz da pagare a parte e non incluso con il cibo. In un ristorante al centro di Milano paghi la metá per cenare...non per un aperitivo.
Pierfrancesco Olivero
24/08/2021
Personale gentilissimo, pizza e pesce super e piatti molto ben fatti e vari, soprattutto di pesce. Ci siamo andati due volte a pranzo e a cena e siamo rimasti completamente soddisfatti.
Emanuele Monti
15/08/2021
Il locale è bello, quest'anno gestito malissimo. Il bancone pieno zeppo di bicchieri usati, una cameriera che sento dire "non capisco cosa c'è da fare" con 2 ordini all'attivo è sintomo di non competenza. Speriamo nell'anno prossimo
Sasha Damiani
12/08/2020
Confermo le lunghissime attese segnalate da altri: 40 minuti solo per riuscire a ordinare e scoprire che (alle ore 20:40) non avevano più: vongole, pescato del giorno e sangria. Quindi solo pesce surgelato! Dopo altri 40 minuti abbiamo iniziato a mangiare. Noi eravamo solo in due.. I tavoli più numerosi hanno dovuto aspettare il doppio del tempo perché "non abbiamo abbastanza fornelli" (spiegazione del cameriere). Cibo non cattivo ma porzioni veramente scarse: le linguine allo scoglio saranno state 80 gr... Prezzi piuttosto alti per gli standard calabresi.
Simone Bussoni
04/08/2019
Ho assaggiato piatti di pesce molto buoni. Le porzioni sono "giuste", il pesce mi è sembrato molto fresco sia nei primi che nei secondi. Davvero buono anche l'antipasto con le crudité di pesce (tonno, salmone, ostriche, vongole veraci). Fantatico il sauté di cozze e vongole, ne avrei mangiato quintali. Abbiamo assaggiato anche un paio di dolci, come la panna cotta e la crema catalana: buonissimi! Peccato per la poca "esperienza" del cameriere: nonostante la notevole gentilezz (bravi!) e i pochi tavoli occupati, ci sono state lunghe attese per le ordinazioni (non sarebbe male chiedere subito il bere appena arrivati, invece che dopo aver fatto l'ordinazione dei piatti ) e abbiamo anche aspettato il secondo di un commensale per una 20ina di minuti dopo l'arrivo dei secondi di tutta la tavola. Solo per questo non posso dare 5 stelle. Per il resto, con un po' più di formazione del personale di sala, diventa sicuramente uno dei posti migliori del litorale di Sellia 👍 Complimenti al cuoco e sicuramente ai gestori, perché la location direttamente sulla spiaggia 🏖 è davvero bella!
Simone Rotella
16/08/2021
Ottimo locale, piatti squisiti e personale molto cordiale e di classe!!
Pizze Pizza Panino Pesce fresco Antipasto mare monti Pizza margherita Frittura di calamari Gelato alla pera e cannella Yogurt Hamburger Risotto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni