Sluurpy > Ristoranti a Segusino > Osteria Romolet Con Cucina

Recensioni di Osteria Romolet Con Cucina, Segusino

racingsera
06/02/2023
Ottima esperienza! Scoperto per caso durante un evento automobilistico, il locale ci ha deliziato con delle eccellenti tagliatelle al ragù, una favolosa grigliata, morbida, succosa ed affumicata al punto giusto ed accompagnata con dei contorni buonissimi. Il locale merita senz'altro una visita, sia per la cucina, che per il panorama.
Floria De Marchi
11/06/2023
Ci siamo fermati da Romolet per il pranzo dopo un bel giro in moto sulle colline del prosecco...bella giornata e pranzato bene...
SIMO ON THE ROAD
21/02/2023
Servizio veloce, personale simpatico e competente, prezzi ottimi e cibo molto buono!
Mario Saccon
22/04/2023
GEMELLAGGIO CON IL PIEMONTE Ho cenato in questo ristorantino in occasione di una degustazione di vini Piemontesi. Il cerimoniere della serata era il Sig Nicola Menin che oltre ad elencarti le note del vino che stai bevendo (come in una normale degustazione) , ti racconta una storia che ti porta in altre epoche.. Abbiamo aperto la serata con una Tartare di Scottona poi abbiamo assaporato dei Tagliolini con trittico di Ragu - e una triade di carni 1) Scottona Regina della Prealpi - 2) Costata Incrocio Angus/Manza 3) Costata Hereford. Il tutto accompagnato dalla Cantina Aurelio Settimo di cui abbiamo degustato un Nebbiolo Langhe - un Barolo 2018 - un Barolo 2015. La carne sublime.. il vino ottimo.. personale eccellente.. serata spettacolare. Ci dovrebbero essere più locali come l’osteria Da Romolet.
alessandro cuttano
17/01/2023
Sono stato a cena sabato 14 gennaio 2023 . Posto eccezionale,personale molto accogliente e disponibile. Ottimo menù,pane fatto da loro al momento. Grigliata Royal consigliatissima e Fiorentina meravigliosa,cotta sul focolare a vista direttamente dal titolare. Bevuto un buon Cabernet ed una bottiglia di Malbec argentino (consigliatissimo con la carne ) . Prezzi abbordabili nella media . Ritornerò sicuramente 🤩
Silvia Shain
23/04/2023
CONSIGLIATO! dall'antlpasto ai dolci , ogni volta è un vero piacere... Il cibo, la location e la loro ospitalità 🥰🔝
Nicola Scolari
03/11/2019
Posto fantastico riscaldato con un bellissimo focolare vicino ai tavoli. I prodotti utilizzati erano eccellenti e soprattutto provenienti dall'orto. Vivamente consigliato a chi vuole godersi una serata tranquilla.
Dino Samaria
15/01/2020
Devo ritornare ad assaggiare altri piatti in menù. Pur essendo capitato in passeggiata il primo gennaio abbiamo potuto gradire lo spiedo e la tacchinella. Accogliente e simpatico. E che dire del tiramisù? Una meraviglia!
Elisabetta Caracciolo
08/08/2017
Molto molto carino. È stato fatto un ottimo lavoro di restyling e il risultato è davvero piacevole. La cucina è buona e il menù ricco. Le ragazze sono sveglie e si muovono velocemente sempre con il sorriso e questo e importantissimo. Le ho viste fronteggiare una situazione di emergenza con professionalità ed efficacia. Ci tornerò di sicuro
M.G
30/12/2019
Ci siamo stati ieri, in giro per visitare i presepi e arrivati dopo aver saputo che c'era un ristorantino in zona. L'accoglienza della giovane cameriera, che poi abbiamo saputo essere la titolare, è stata molto gentile e ci ha detto che ci lasciava 20' avrebbe preparato il tavolo e abbiamo accettato. Tempo speso bene perché è stato tutto perfetto. Il bagno oltre a essere pulitissimo era anche riscaldamento mai visto in nessun altro posto; il ristorante è diviso molto bene in tre stanze, due più piccole e una più ampie dove si può vedere il caminetto dove si fanno le grigliate, tutto sapientemente curato in piccoli dettagli che in questi giorni di festa fanno un bel vedere. La scelta del menù varia, c'era l'imbarazzo della scelta. Il prezzo un po' più alto ma giusto per la qualità dei prodotti. Un elogio particolare al titolare che è anche l'addetto alla griglia, si è dedicato a rimanere un po' in nostra compagnia e ci ha raccontato la storia dell'osteria che era stata del nonno ed ora passata a lui. Bravi complimenti per tutto, torneremo di sicuro in compagnia.
Michela Sutto
01/01/2022
Buona trattoria e cibo buono, personale simpatico e cordiale, merita.
Salvatore Aquino
27/10/2021
Serata piacevole . Nicole ha risollevato il servizio visto che l'altro cameriere è stato poco cortese e attento . Aveva i suoi clienti preferiti. La prossima passeggiata a Miles ci fermeremo di nuovo da Romolet sperando che sia Nicole a prendersi cura di noi .
FABIO BALD
21/02/2023
Nella bella Milies, una antica osteria che sa di tradizione. Piatti semplici ma ben curati con materie prime di stagione e del territorio. Possibile fare belle passeggiate nel paesino e nella natura circostante
Laura Cherubin
06/12/2022
SPETTACOLARE Personale e proprietari professionali, disponibili ma soprattutto simpaticissimi! Atmosfera calda di montagna (chic e curata nei dettagli).. caminetto acceso dove viene cotta la carne alla bace dal proprietario (un vero mago della griglia), i primi sono abbondanti e buonissimi..fatevi consigliare una buona bottiglia di vino da Anita (la proprietaria).. vi garantisco ne vale la pena! Facciamo più di 50 km almeno una volta ogni 15 giorni pur di passare una serata in relax, consigliato a molti amici e anche loro hanno confermato che Osteria da Romolet è un vero gioiellino incastonato tra le montagne! (Consiglio la prenotazione perché soprattutto la domenica c’è il pienone!)
L P
11/07/2023
Meravigliosa scoperta, bellissimo il borgo, ristorante molto valido, buon cibo e ottima qualità
roberto stocco
08/09/2021
Ottimi piatti, soprattutto i primi. Eccellente il tagliere di affettati misti. Cortesia e professionalità. Ottimo il rapporto qualità prezzo 10+
Mattia Toniolo
20/11/2022
Ambiente molto accogliente,personale cordiale e disponibile, ottimo tutto il cibo,e veramente deliziosi i fuori menu',preparati da un grande chef. La carne è di ottima qualità come anche tutta la scelta dei primi e della selvaggina. Vasta scelta di dolci per lo più preparati in casa. Consiglio vivamente questa Osteria,sita in oltre in uno dei borghi più belli d'italia.
Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni