Panino Giusto - Aereoporto Di Linate a Segrate: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Panino Giusto - Aereoporto Di Linate (Segrate). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore2/5
16/08/2020
Scelta ridotta di panini rispetto al passato Solo carne! Neanche uno col tonno. Nessun vegano. L’unico vegetariano si chiama parmigiana ma mi hanno messo due fette di melanzane immangiabili (bollite?) senza nessun gusto. Pane OK come sempre minuscolo. Prezzo maiuscolo.
Visitatore3/5
02/07/2020
Franchising milanese, radicato con 18 punti vendita nella città meneghina: noi abbiamo mangiato nel nuovo locale realizzato nella ristrutturata food court di Linate; ambiente standard, come un franchising impone, ma piacevole. La filosofia è sì di una paninoteca ma di qualità, e si vede in primis dall’organizzazione simile ad un ristorante, con servizio al tavolo, ma anche dal Menu dove non si può che notale l’attenta selezione di materie prime di ottima qualità come prodotti DOP e IGP; inoltre propongono tre panini “stellati” creati da chef stellati. Qualità delle materie prime che si riflette anche nel gusto: panini davvero ottimi! Purtroppo i formati sono piccolini e quindi non sempre basta un panino per sfamarsi; inoltre i prezzi, seppur giustificati dalla qualità ottima dei prodotti, sono davvero alti perchè in fondo si tratta sempre di un piccolo, seppur buonissimo, panino! [Noi abbiamo speso 30€ in due per due panini, una birra ed un’acqua] _______________________________________ Solo per i più curiosi, noi abbiamo assaggiato il “panino stellato” di Paolo Sadler TRA I DUE: pane con farina di grano arso, bresaola, stracciatella, fiore di zucca, crema di robiolina ed olive taggiasce ed olio EVO. DAVVERO OTTIMO e CONSIGLIATISSIMO!
Visitatore3/5
31/01/2020
Poco tempo disponibile, scelgo un'insalata sorrentina, insalata verde, pomodorini, uovo, mozzarellina e tonno. Tutto nella norma, buono il rosso di Montalcino. Prezzo non proprio economico per quanto mangiato (e bevuto).
MAX T4/5
14/11/2019
Locale all'interno nell’area imbarchi A dell'aeroporto di Linate. Vasta selezione di panini, insalate, piatti freddi e caldi. La qualità e’ davvero di buon livello. Il servizio davvero veloce ed efficiente. Prezzi nella media, trattandosi di "aeroporto". Consigliato a tutti per spuntini veloci.
Visitatore3/5
13/11/2019
So trova nell’area imbarchi A. Offre una vasta selezione di panini, qualche insalata, piatti freddi e caldi. La qualità e’ buona, il servizio veloce...e i prezzi quelli di un areoporto ...
Visitatore4/5
11/11/2019
Piatto di salumi e formaggi molto buono. Mattonella di gelato con i pinoli altrettanto buona. Leggermente caro, ma vale la pena
Visitatore4/5
03/11/2019
All'interno dell'aeroporto di Linate purtroppo non c'è molta possibilità di scelta. Panino giusto è comunque una buona soluzione per mangiare qualcosa prima della partenza. Inoltre il personale è veramente gentile e i panini molto buoni. Probabilmente unica possibilità di mangiare qualcosa di commestibile all'interno del check in dell'aeroporto
Visitatore5/5
18/07/2019
Mi capita spesso di pranzare all’aeroporto di Linate a causa del mio lavoro. E come ogni volta, tappa fissa al panino giusto. Il “Panino Tartufo” è veramente fenomenale... anche se a volte cambio... come ad esempio oggi ho preso “L’ essenziale” composto da crudo (buonissimo!!!) melone ed un’insalata che non ricordo mai il nome! :) dal nuovo menu! Personale molto solare disponibile ed educato! Prezzi nella media. Il top è la velocità di servizio! Punto a favore tenendo conto che in aeroporto si va sempre di fretta!! Consigliato!!! A Giovedì prossimo!!
Visitatore1/5
14/07/2019
Siete fortunati ad essere in aeroporto. Non dovete nemmeno preoccuparvi della salute delle persone! Vi consiglio di adeguarvi o perlomeno di aggiornarvi sulle intolleranze e su tutte le problematiche che un celiaco potrebbe andare incontro se dovesse ingerire un allergene tipo la farina. Quando ho dichiarato di essere celiaca, ho chiesto semplicemente un piattino con del prosciutto o un'insalata senza crostini (perché tutte ne erano guarnite). Mi sono sentita un marziano: la cassiera ha sgranato gli occhi e con titubanza ha chiesto, a due uomini dietro il bancone, se potevano aiutarmi ma un signore con tanto di grembiulino mi ha risposto sgarbato dicendomi di prendere quella con il farro... Ma il signore in questione ha conseguito il corso HACCP? È a conoscenza che anche il farro contiene Glutine? È tanto difficile essere gentili? Un consiglio: togliete la tabella degli allergeni disponibile sul bancone che tanto è lì per fare solamente bella figura, quella che dovreste cercare di fare voi ogni giorno, con richieste semplici come la mia.
Visitatore1/5
09/06/2019
Personale maleducato e impreparato. Nulla a confronto con gli altri panino giusto in cui sono stata.
Globis G4/5
31/05/2019
Almeno due volte al mese mi fermo al Panino Giusto di Linate , una certezza di qualità. Devo ammettere che non ho mai avuto problemi di servizio denunciati da altri utenti, sarò stato fortunato ma ho trovato un servizio buono e veloce. invece del solito panino ( ho una dieta a basso contenuto di carboidrati...) ho provato il piatto Dely con pollo , verdure grigliati e carciofi : ottimo. Ho preso anche mezzo calice di un Franciacorta molto raffinato ; caffè con l'immancabile bocconcino di gelato ricoperto di cioccolato . Per mezz'ora ti dimentichi tutti problemi di lavoro e lo stress se ne va ......
Visitatore5/5
14/05/2019
Non faccio quasi mai recensioni perché penso che se un posto non mi piace semplicemente non ci vado piu. Frequento per lavoro spesso il Panino di Linate e sinceramente mi sono sempre trovato molto bene sia per il cibo che per il servizio sempre cordiale e sorridente. Mi è dispiaciuto leggere recensioni cosi negative che sinceramente lasciano il tempo che trovano. Trovate a Linate un posto migliore...volevo dare quattro palline ma darò il massimo...continuate cosi.
Visitatore2/5
13/05/2019
Premetto che come qualità e scelta dei panini so che Panino Giusto è una garanzia, ma bisogna assolutamente rivedere la policy aziendale per quanto riguarda il personale, sia qui che in stazione centrale a Milano ho sempre trovato personale sbrigativo, sgarbato e poco attento. Peccato perchè l'idea è proprio quella di mangiare velocemente, ma in maniera curata, e invece questa è una grande pecca.
Visitatore1/5
12/05/2019
Buonasera a tutti in partenza da aeroporto Linate x puro caso xche non è segnalato ma ci sono capitata X caso mi ritrovo al Famoso Panino Giusto indimenticabile X me dai famosi panini ai 4 formaggi al panino con bresaola ed olio tartufato al famoso toast della casa. Bene di tutti questi bei ricordi di panini che deliziavano il palato ed il famoso caffè con il piccolo gelatino dentro beh che dire : ricordi e stop . I prodotti sono scesi di livello , non sono più i nei panini pieni strabordanti deliziosi niente di tutto ciò. In un panino giusto in un aeroporto dove la gente sta in piede X aspettare o si siede ed il personale risponde dopo che si aspetta mezz’ora X un panino che c’è poco personale in cucina e per avere un caffè mi sembravo una marionetta che si muoveva sbracciandomi X cercare di attirare l’attenzione di un addetto alla sala X chiedere un panino . Che tristezza e che ansia per la loro non professionalità (ovviamente parte tutto dal responsabile) stavo perdendo il volo . Che dire tristezza .
Visitatore1/5
25/04/2019
Sabato 20/04 io, mio marito e i nostri due figli di 18 e 15 anni abbiamo tentato di andare a mangiare a pranzo al Panino Giusto prima di imbarcare per il nostro viaggio di Pasqua. Abbiamo atteso, come richiesto dal cartello all’entrata, per oltre dieci minuti, creando anche una discreta coda, di essere accomodati nel ristorante praticamente vuoto (tre i tavoli occupati su una ventina disponibili). Il personale di due cameriere ci camminava davanti senza mai degnarci di uno sguardo. Abbiamo deciso quindi di entrare am appena varcata la soglia la cameriera meno giovane delle due ci ha ripreso in malo modo ad alta voce davanti a tutti dicendoci che dovevamo aspettare loro per essere accomodati. Abbiamo risposto che stavamo attendendo di fronte ad un ristorante vuoto da ormai un quarto d’ora. Lei non ne ha voluto sapere e ci ha nuovamente respinti in modo molto scortese. Aggiungo che due mesi fa mi sono ritrovata nello stesso locale, sempre molto poco affollato ed ho atteso più di mezz’ora per uno dei loro panini più semplici. Un servizio assolutamente inaccettabile! Sconsigliatissimo!
Visitatore5/5
22/04/2019
Molto spesso mi trovo a mangiare qui poiché tutte le settimane per lavoro mi sposto da Cagliari a Milano: è una certezza! Personale cortese, professionale, veloce nell’accogliere. Tra queste certezze c’è soprattutto Mariangela sempre sorridente e gentile. Mi fa sentire a casa! Arriviamo al cibo: sempre di ottima qualità! Le verdure sempre fresche, il pane sempre fragrante. Mangiare bene in aeroporto si può. Sentirsi a casa in aeroporto si può.
Visitatore3/5
19/04/2019
Panino Washington e birra alla spina, servizio celere e cordiale, prezzi da aeroporto. Tutto sommato buono.
Visitatore4/5
15/04/2019
Per me la scelta migliore a Linate. Il cibo è buono rispetto alla media degli aeroporti, il servizio buono (anche se non eccelso). I tempi di solito piuttosto veloci. Prezzi nella media. Lo consiglio anche se si viaggia con bambini.
Visitatore5/5
14/04/2019
Ho provato i diversi panini della catena sia a Londra che in Sardegna, e stavolta all'aeroporto di Linate a Milano. Panino Jolly davvero strepitoso. Tempi di attesa un po' lunghi, ma il locale era strapieno quindi ci stava aspettare un po', e io attendevo per l'asporto.
Visitatore2/5
13/04/2019
I panini saranno anche giusti ma il personale è assolutamente da rivedere! Mio marito ha preso un panino davvero molto buono se pur piccolo, io un'insalata senza arte né parte ma che cmq ho trovato buona....fino a che non ci ho trovato dentro un capello mio! Ad ogni modo il mio appunto non è assolutamente sul capello che per quanto non debba capitare può capitare....ma sulla scortesia del personale ( ad eccezione del ragazzo che serve in sala, lui molto gentile).. Allora ordino la seconda bottiglia d'acqua e richiedo se gentilmente mi può portare ancora un po' di pane e, non mi da cenno di comprensione la cameriera e torna solo con il pane...cosi mi permetto di dirle con gentilezza "anche una bottiglia d'acqua" e lei tutta acidissima " me l hai gia detto!!".... spero vivamente fosse al primo giorno di ciclo mestruale e che avesse compreso un attimo prima del mio arrivo che il marito la tradiva...altrimenti non ha assolutamente alcuna giustificazione! 1* o ti svegli e mi fai capire di aver compreso ( non che ordino e ti guardi attorno) oppure te lo richiedo 300 volte se ho fretta 2* se mi rivolgo con fare gentile e sono una cliente, non puoi permetterti di rispondermi cosi.. Passiamo al secondo aneddoto..mangio la mia insalata poi verso la fine trovo il famoso capello e lo faccio presente ad un'altra cameriera e questa cosa mi risponde? "potevi dirlo subito"...ma allora secondo te io me ne sono accorta prima e continuo a mangiare la mia insalata con il capello di chissà chi sul lato del mio piatto???? L'ho trovata fuori luogo. Devo dire che cmq se avessi voluto me ne avrebbe fatta un'altra ma a quel punto non ne avevo più voglia. Il ragazzo della sala che ci ha fatto il conto ( quello gentile,l'unico uomo in sala) alla fine non ci ha fatto pagare l'insalata ...è stata una scelta giusta ma anche gentile, l'ho molto apprezzato. Però assolutamente da rivedere la selezione del personale eh...
CHIUDI
CHIUDI