Sluurpy > Ristoranti a Segrate > Il Buono Della Pizza

Recensioni di Il Buono Della Pizza, Segrate

Emilio Acone
02/08/2018
Quando ho chiesto a Google maps di indicarmi una pizzeria nelle vicinanze dell'aeroporto di Linate, non avrei mai immaginato di essere indirizzato (anche grazie all'orario di chiusura serale) a questo "buchetto" di autentico piacere del palato. Locale sostanzialmente da asporto ma con alcuni tavolini interni e altri esterni. La pizza è veramente buona. Croccante al punto giusto, profumata e leggera. Abbiamo preso un calzone, una carbonara ed un panuozzo. Digerito benissimo nonostante l'ora tarda. Il "fritto" la sera non ed disponibile. Un vero peccato. Il coperto è semplice (plastica) ma non si paga. Davvero consigliatissimo.
Vincenzo Gabriele
10/06/2023
Ottima pizza e nonostante molti ordini ho aspettato poco per essere servito.
Cinzia Barile
12/02/2019
Com'è il buono della pizza? Buono! Uno di quei pochi casi in cui il nome è giusto. Una gioia scoprire questa pizzeria napoletana vicino casa che la pizza non te la fa pagare oro! I prezzi sono leggermente sotto la media ma giusti.
Gabriele Pascolini
03/01/2019
Ho preso una ottima Bufala con crudo. Alta qualità degli ingredienti. Buon impasto e giusta cottura. Una Pizza con la P maiuscola. Possibilità di prenotare la pizza per una particolare ora. Personale gentile.
Sara
30/10/2022
Sinceramente non capisco tutte le recensioni cattive, abbiamo ordinato da asporto e la pizza è arrivata puntuale. La pizza non è assolutamente come descritta in alcune recensioni, certo forse gli ingredienti e l'impasto sono migliorabili ma nel complesso la pizza è buona.
Massimo Levi Mortera
14/02/2023
Effettuato un ordine online, arrivati puntuali e le pizze ben calde! Bravi, continuate così!
ale paparino
12/11/2022
Pizza Napoletana veramente buona con ingredienti Top!
Daniela Sfondrini
24/01/2021
Era da tanto che non mangiavano una pizza così buona: pasta morbidissima e ingredienti freschi! La cosa che ho notato è l'alta digeribilità rispetto alle pizze che prendevamo, evidentemente ha una lievitazione migliore e i prodotti utilizzati sono di alta qualità. Consegna puntuale, prezzi allineati alla qualità offerta. La riprenderemo sicuramente!
Ilenia Iuliano
05/05/2021
Ottima pizza, personale al telefono molto gentile e simpatico. Il ragazzo della consegna puntuale e attentissimo alle norme covid-19. Prima volta all'assaggio di questa pizza e sicuramente non l'ultima! Miglior pizza della zona, complimenti! 👍
Antonio D'alessandro
30/08/2018
La pizzeria napoletana migliore nell'hinterland est Milano. Lavora sopratutto d asporto poiché il locale è piccolo e ci sono solo 4 tavoli. Nei fine settimana a cena armatevi di pazienza se volete guastare le loro pizze e Street food perché super affollato il forno a legna non è tanto capiente e quindi c'è un po' da attendere. Io spesso il sabato dalle lunghe attese rinuncio
Pizza Cotoletta Arancine Pesce Arancini Crêpe Cotoletta di vitello alla milanese Orecchio d'elefante Millefoglie Riso in cagnone con filetti di persico Stinco Torte Panzerotti Fritto misto Colomba La tagliata di carne Cotoletta alla milanese Panettone pistacchio Lasagne Spaghetti ai pomodorini pachino Piadina kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni