Sluurpy > Ristoranti a Segrate > Di Cotte E Di Crude

Recensioni di Di Cotte E Di Crude, Segrate

Riccardo Vincenzi
30/05/2023
Locale carino nella zona industriale di Segrate, piacevole anche alla sera quando vuoi allontanarti dal caos della città. Menù ricco e variegato, multi regionale, forse fin troppo. Tutto quello che ho provato è stato di mio gradimento, compreso le pietanze a base di pesce, di buona qualità. Prezzi onesti, servizio veloce e prezzi ragionevoli.
Ivan Cultrone
18/06/2021
In questa trattoria/pizzeria potete mangiare pietanze di qualità con porzioni generose. Il personale è molto cordiale e disponibile. La tagliata di Manzo è ottima in tutte le sue cotture (sangue, media e ben cotta). I primi sono molto buoni e i dolci sono meravigliosi e preparati in trattoria. Consigliato per le famiglie, coppie, pranzi e cene di lavoro e gruppi di amici.
paola casiraghi
06/06/2023
Ristorante nascosto e in mezzo alle fabbriche ma quando entri trovi una piacevole sorpresa. Molto molto carino ottime pizze e il menù è molto invitante. Da tornare sicuramente
Michela Gr
10/06/2018
Locale carino, specialmente all'esterno, dove in estate si sta piacevolmente in compagnia. C'è da attendere un po il sabato sera ma l'ho percepito come un locale intimo, gestito da un bel gruppo di persone. Prezzi nella media per quanto riguarda i primi e le pizze, i secondi un po altini. Cibo buono, personale gentile.
paolo bergomi
04/11/2022
Una scoperta felice. Ci sono stato per la prima volta questo novembre 2022 e non mi sono pentito. Ristorante raffinato con cibi per palati fini e di qualità. Il piatto unico di pesce era eccellente. I prezzi nella media. Il personale cordiale e professionale. Si trova in via Tiepolo in una delle zone industriali di Segrate Centro.(non residenziale: ci sono solo Ditte attorno). Al di là di questo, lo consiglio vivamente.
R. Thor
29/10/2022
Cibo molto buono e prezzi onesti. Locale ideale per passare una serata tra amici
francesco marazzita
27/03/2019
Pizza assolutamente da provare, anche le integrali, molto buone. consiglio a tutti gli amanti della pizza anche i primi sono buoni, locale tranquillo personale preparato e cortese
Tzvetan Hristov
02/02/2023
Ottimo per pranzi di lavoro. Ricco menù compreso la pizza. Cucina tradizionale, ma anche personalizzata dallo chef.
Martina Contardi
06/01/2023
Posto molto accogliente, cibo buono con una vasta scelta tra piatti classici e rivisitazioni più moderne. Mi sono sentita a casa!
Eleonora Lampugnani
24/04/2023
Davvero ottima la pizza e i dolci ! Servizio gentile e veloce
Andrea XXX
23/05/2023
Dopo anni che non andavo.. Non me ne sono pentito.
Claudio Cortese
19/03/2023
La pizza è veramente molto buona, la location è invece migliorabile
carlo loiacono
12/01/2023
Pizza ottima e ottimo prezzo, piatto unico scarso come quantità
Letizia Ciccone
13/05/2022
Locale grande e accogliente con possibilità di ospitare anche cene con più persone (la nostra era una cena di lavoro). Nonostante fossimo una ventina di persone abbiamo ordinato tranquillamente alla carta e mangiato tutti per tempo. Il cibo è buono ma non conosco il prezzo, non ho pagato io. Cmq consigliato
Paolo Checconi
05/06/2023
Impasto della pizza ottimo, buona la farcitura
Maurizio Claudio Dossi
17/05/2023
Ottime le pizze, per me la Pantelleria è extra!
Matteo Cecchi
14/12/2022
Pizza veramente ottima!!!!
Erland Dingo
28/12/2021
Nascosto in una zona quasi industriale, ci devi andare di proposito, altrimenti non ci capiti per caso! Invitati da 2 amici, non nascondo la prima diffidenza. Ma col il passare del tempo scoprì che è un posto dove si mangia veramente bene. La qualità che viene fuori dalla cucina e da apprezzare. Un menzione speciale per i dolci, da uno che non ne va matto!
Pizza Cotoletta Arancine Pesce Arancini Crêpe Cotoletta di vitello alla milanese Orecchio d'elefante Millefoglie Riso in cagnone con filetti di persico Stinco Torte Panzerotti Fritto misto Colomba La tagliata di carne Cotoletta alla milanese Panettone pistacchio Lasagne Spaghetti ai pomodorini pachino Piadina kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni