Sluurpy > Ristoranti a Segrate > Road House - Segrate

Recensioni di Road House - Segrate, Segrate

Katia Ccc
29/08/2021
Qualità molto scadente con gli ordini con consegna a domicilio. In più si dimenticano di consegnarti i prodotti. Per la bassa qualità direi che il prezzo è troppo alto. Ho solo fatto due ordini con loro.. La prima volta mancavano dei pezzi all'interno della scatola, credevo che fosse un caso eccezionale e sporadico.. ho ordinato la seconda volta ma invece non è così pessima esperienza anche questa volta. Non farò mai più ordine da loro.
Marco Tosc
19/08/2021
Oggi ho pranzato al Roadhouse di Segrate e mi sono trovato molto bene. Il posto è molto pulito e il personale molto gentile e accogliente. Hanno chiesto regolarmente il green pass come da regolamentazione vigente. Hamburger e patatine molto gustosi. Una pecca è che ci hanno servito un po' tardi anche il locale non era per nulla affollato. Al di fuori del Roadhouse si trovano altri ristoranti per amanti del sushi e anche una pizzeria. Consigliatissimo
Giu Pa
03/09/2020
Sono stata a cena con i miei amici Al roadhouse di segrate e siamo stati accolti anche senza prenotazione da nachos caldi e salsa piccante! Ho preso il panino pretzel burger swiss (mi pare così si chiami) Accompagnato da patatine fritte(sconsiglio le patate al forno che in realtà ti portano una patata bollita comprensiva di buccia) il personale è molto gentile e disponibile. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Metto 4 stelle solo xk abbiamo aspettato 40 minuti dall antipasto al panino. Per tutto il resto lo consiglio!
Christian Ruggiu
22/08/2021
Sinceramente i panini non sono buoni come un tempo, non saprei se è stato un caso o sono peggiorati. Per il resto buon locale pulito e servizio sempre veloce
Giuseppe Severino
05/07/2021
Le costine di maiale sono strabuone come sempre, i roadhouse sono sempre ottimi ristoranti, simpaticissima la ragazza alla cassa.
Raffaele Regni
18/06/2021
Servizio ottimo e personale gentile... Giovedì panini con sconto significativo.. ... E il panino maxi sono 300g di carne morbida e succosa.. Poi patata lessa "loaded" e birra non filtrata.. Parcheggio capiente, se fate timbrare il talloncino al ristorante è anche gratis.. 4 stelle e non 5 perché l'uscita del parcheggio sulla rotonda di Novegro con le macchine che arrivano alle tue spalle è un brivido che eviterei volentieri..
Giovanni M
01/08/2021
Probabilmente una delle peggiori esperienze da non ripetere per mangiare carne. Ho chiesto una grigliata mista per due tra le altro cara ( 19 euro a persona) per avere una carne di cattiva qualità dura e gommosa come gomma da masticare. È una vergogna. Nonostante le rimostranze fatte il personale non ha voluto compensare il pessimo cibo. Vi sconsiglio nella maniera più assoluta di andare a spendere i vostri soldi in questo posto!
Michele Maisetti
06/08/2021
Roadhouse a Linate è un'ottima esperienza. Il personale è sempre molto gentile e disponibile. La qualità della carne è eccellente e la cottura ottimale. Per la prima volta ho anche assaggiato un dolcetto a fine pasto e come qualità ha mantenuto il livello della carne.
Pizza Cotoletta Arancine Pesce Arancini Crêpe Cotoletta di vitello alla milanese Orecchio d'elefante Millefoglie Riso in cagnone con filetti di persico Stinco Torte Panzerotti Fritto misto Colomba La tagliata di carne Cotoletta alla milanese Panettone pistacchio Lasagne Spaghetti ai pomodorini pachino Piadina kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni