Sluurpy > Ristoranti a Segrate > America Graffiti Diner Restaurant

Recensioni di America Graffiti Diner Restaurant , Segrate

Marco Isgrò (Marco0016)
20/01/2018
Un buon locale. Sicuramente molto bene arredato. L'atmosfera è qualcosa di magico; sembra di essere catapultati negli anni 50' negli USA. Un buon servizio con buoni hamburger e anche i burritos sono deliziosi. Prezzi molto contenuti. E anche i dolci sono buoni e si presentano molto bene. Unica piccola sbavatura, un po' di distrazione da parte dal personale. Nel complesso è stata sicuramente una piacevole esperienza. Locale consigliato.
Raffaele Cinquegrana
09/12/2017
Ho pranzato sabato e sono rimasto piacevolmente impressionato. Il locale ti trasporta negli anni '50 per arredamento e musica. Abbiamo preso due hamburger ed erano davvero buoni, oltre che grandi e ben guarniti. È anche possibile scegliere il tipo di carne fra 3 qualità. La graffiti è la classica macina, un pochino sottile e buona. La tuscany è una macina di carni italiane e con il 30% di chianina, alta e cotta un po' meno. L'altra non l'abbiamo provata. Personale gentile, il servizio non è velocissimo ma nemmeno troppo lento (quando siamo venuti c'erano però poche persone). Il costo è medio-alto, ma direi che per le portate ordinate è adeguato. Abbiamo trovato anche il caffè americano nella tazza e non il solito caffè allungato con l'acqua. È un peccato che non servano carne fresca per gli hamburger ma solo surgelata.
Stefano Belletti
07/06/2018
Classico FAST FOOD AMERICANO anni ‘50. Ottimo per mangiare un panino con carne e ogni tipo di condimento. Il personale è accogliente e i prezzi sono giusti.
Lorenzo Ferrari
18/05/2019
Luogo molto accogliente in stile anni 50/60, dove si può pranzare o cenare ma non solo,si può entrare anche sono per un milk shake o un gelato .comunque davvero ben allestito ideale per compleanni o serate differenti
AD Recensioni
11/05/2019
Un bel tempo e una piacevole giornata ci hanno portato all’EuroPark Milano Idroscalo e di conseguenza a pranzare in uno dei locali in prossimità, in particolare questa volta abbiamo optato per America graffiti Segrate. America graffiti Segrate, un locale in stile Americano anni ‘50, offre un vincente mix tra stile e qualità, contornato da professionalità e attenzione per il cliente. Buon cibo per tutti i gusti in stile americano e un ambiente altrettanto gradevole e comodo, riescono a farti sentire a tuo agio, con ambienti ampi e disposto su due livelli, adatto a tutti anche ai gruppi numerosi. Il personale cordiale e non invadente ti circonda con tranquillità accompagnando l’ambiente confortevole e rilassante; Una nota positiva in aggiunta e non scontata, sono le sedie estremamente comode, veramente piacevole stare seduti a gustare il pranzo o cena.. Un locale molto piacevole che consiglio in cui tornerò volentieri, agevolato dai prezzi nella norma e accessibili.
Sara M.
30/06/2018
Ottima cucina americana, hamburger di tutti i tipi. Locale pulito su due piani. Parcheggio interno, le prime 2 ore gratis. Piatti anche per vegani e vegetariani.
maurizio mazzara
30/07/2018
Locale American Style anni 60 molto carino, buoni ma non buonissimi gli hamburger, con una pecca... Nel piatto che servono con le patatine, di patate ne ho viste veramente poche, un po' lenti nel servire.
Luigi Minopoli
17/05/2019
Cibo molto buona a prezzi accettabili, hanno una buona scelta di hamburger (con 3/4 tagli di carne diversi) e anche diversi piatti di carne. C'è la sezione vegana e baby nel menu. Inoltre è molto comodo il parcheggio fuori dalla struttura che consente di parcheggiare gratuitamente in settimana senza problemi (nel week-end basta stare meno di 2-3 e farsi marcare il biglietto nel ristorante)
Laura De Paolis
06/11/2018
Locale caratteristico, personale super disponibile. Cibo ottimo con vasta scelta di piatti. Carina l'idea del Free refill della bibita ,direttamente al tavolo.
Gianluca Milanesi
07/04/2019
È stata la mia prima esperienza in un diner americano e devo dire che è stata un’esperienza gradevole. Il locale è ben tenuto pulito ed arredato con puro stile americano, potresti pensare di essere stato teletrasportato negli states! Il menu è abbastanza vario ed i prezzi sono più che normali. Hi provato le BBQ ribs, morbidissime e belle saporite, grazie, soprattutto all’ottima salsa bbq che le ricopriva. Penso tornerò Unica pecca è la gestione dell’uscita del parcheggio, un inferno!
Giulietta Montenegro (LadyEagle)
01/10/2017
Ci sono stata ieri sera con i miei amici. Locale stupendo, menù ben fornito ma un po’ lenti nel servizio. Il “Veggie Ranch Burger” buono ma troppo piccolo rispetto alle altre opzioni del menù. Prezzi ottimi.
THE WISTERIA WALL
30/07/2019
Cibo buono,evito sempre il week end per evitare code... Comodo per la serata al luna park!
Marco Ferrini
01/08/2018
Solito ottimo ristorante della catena dove poter mangiare cibo particolare, anche messicano, trovare ottime birre e tanti dolci.
Pizza Cotoletta Arancine Pesce Arancini Crêpe Cotoletta di vitello alla milanese Orecchio d'elefante Millefoglie Riso in cagnone con filetti di persico Stinco Torte Panzerotti Fritto misto Colomba La tagliata di carne Cotoletta alla milanese Panettone pistacchio Lasagne Spaghetti ai pomodorini pachino Piadina kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni