Sluurpy > Ristoranti a Segrate > Cocotte Jolie

Recensioni di Cocotte Jolie, Segrate

Isis Alvarado
12/10/2020
È un bel posto, tranquillo, buon caffè, la torta della nonna spettacolare, buoni i pasticcini. Le brioches con farciture diverse, hanno un buon sapore, la crema al cioccolato, al pistacchio, etc come quantità è un po' di più di quello che normalmente si trova in giro, ma la pasta di farina come tale non copre tutto l'interno, cioè ci sono degli spazi troppo vuoti dentro.
Cristiana Bucci
11/01/2023
Ottimo cibo, locale molto carino, staff super. TOP anche per celiaci
Simone Iardoni
10/07/2022
La pasticceria di Jolie è sempre all'altezza delle mie aspettative , i suoi ingredienti freschi e ricercati come il lievito madre soddisfano sempre la mia golosità .Consigliatissimo , 5 stelle sono d'obbligo.
Max Draven
08/10/2019
Bel locale, atmosfera accogliente e ottimi prodotti. Il posto è di grandezza non eccessiva, ma arredato con carattere. Ottime crêpes, dolci assortiti, e una menzione speciale al ginseng, davvero gustoso. Ottime anche le colazioni, con una buona varietà di brioches fresche. Un saluto speciale alla proprietaria, Lilian, simpaticissima e gentile. Consigliato.
michele d'alessandro
14/05/2019
Servizio ok, ci vado spesso ed è tutto buono .. da provare
Jane Dairy
08/05/2022
Locale adorabile spazioso e con un bellissimo concept. La proprietaria, la barista e la cuoca sono fantastiche. Cibo buonissimo, lo consiglio vivamente a tutti.
Corrado Vannella
08/04/2013
Ottimo ambiente. Crepe buonissime, avevo assaggiato qualcosa del genere quando vivevo a Parigi, ma queste sono ancora più buone. La clientela è anche molto educata e l'ambiente caloroso. Abbiamo anche portato a casa dei muffins per la colazione del giorno dopo. L'unico neo è che il locale è un pò nascosto: si trova accanto alla cartoleria, dietro il negozio cilindrico di articoli sportivi. Straconsigliato.
mm cananzi
12/10/2020
Un posto da non perdere! Bel locale molto accogliente, con personale simpatico, disponibile e sempre pronto a consigliare e ad ascoltare le richieste del cliente. C'è solo l'imbarazzo della scelta tra dolce e salato, tante crepes una più buona dell'altre e se non mi credeste, ... non vi resta che provare, poi … mi saprete dire!!!
Alessio Rota
07/07/2019
Servizio decisamente rivedibile, arriviamo come da prenotazione telefonica, fra l'altro ripetuta ben tre volte per aggiungere persone e chiedere chiarimenti sul menù, in14 e dimostrano di essersene completamente dimenticati, costringendo una coppia ad alzarsi per creare posto. Molto più che imbarazzante. Pure il resto del servizio non brilla per cortesia e sorrisi, e forse pure corredato da eccessiva lentezza, ma il nostro numero è probabile che ne sia stato causa. Lascio comunque cinque stelle perché mi piace pensare sia stato un errore di percorso e che la prossima volta saranno più precisi, ospitali e sorridenti, e comunque il prodotto, la crepe, era sicuramente gradevole
Loredana Castellani
26/03/2017
Un posticino davvero tranquillo e piacevole dove passare un ottimo pranzo a base di una cucina non così comune nei soliti ristoranti ma anche un aperitivo piacevole e ben servito. Proprietaria carinissima che ha sempre una parola dolce per chiunque parli con lei. Crepes davvero gustose e ben farcite! Ci sono stata più volte per festeggiare qualche occasione o per un aperitivo della domenica pomeriggio.
Deborah Jahr
28/12/2018
Crepes molto buone, in grano saraceno come quelle bretoni. Posto accogliente. Personale gentilissimo che cerca sempre di accontentare le richieste dei clienti. Anche le crepes dolci sono molto buone. Da provare assolutamente.
Giuseppe Aruanno
21/06/2021
Ottima Caesar Salad, con bacon buonissimo, avocado 🥑 e quant'altro. Molto buono anche il servizio Perfetto per una pausa pranzo. Buonissime anche le crepes bretoni
Erica Castellani
02/06/2017
Ristorantino tranquillo e raffinato dove assaggiare grandi crepes in vari modi, sia dolci che salate. Provato più volte ed è tutto molto buono. Il personale è sempre molto gentile ad amichevole, disposto a consigliare sulla scelta. Consigliato
Egilio Ollimo
18/09/2018
Una sorpresa! Entro per una crepes salata e scopro un mondo anche fatto di brioches, biscotti, pasticcini e soprattutto dei cioccolatini spettacolari alla vista e al gusto. Tutto, mi dicevano, fatto nel loro laboratorio artigianale. Da riprovare!
Daniela Palmerini
07/10/2022
Conosco da anni questo luogo piacevole che sa rinnovarsi. Posto speciale dove mi incontro con le amiche più care
stefano Ottimo
09/12/2017
Locale accogliente e personale gentile, ieri ho assaggiato prima un croissant fatto nel loro laboratorio artigianale e poi un pasticcino mignon. Tornerò per assaggiare le crêpes dolci! Tutto ottimo complimenti!
Pizza Cotoletta Arancine Pesce Arancini Crêpe Cotoletta di vitello alla milanese Orecchio d'elefante Millefoglie Riso in cagnone con filetti di persico Stinco Torte Panzerotti Fritto misto Colomba La tagliata di carne Cotoletta alla milanese Panettone pistacchio Lasagne Spaghetti ai pomodorini pachino Piadina kebab
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni