Sluurpy > Ristoranti a Segonzano > Chiosco Alle Piramidi

Recensioni di Chiosco Alle Piramidi, Segonzano

Ivan Lanfredi
04/06/2023
Bellissimo posto,cibo buonissimo con porzioni abbondanti, cordialità ed ospitalità per tutti anche per i nostri amici a 4 zampe.
Luisa Segato
08/05/2023
Posto piacevole, spazioso, ottima posizione per una pausa in estate, il personale è scaltro, piatti preparati bene in rapidità, birra buona, fantastiche le costicine con patatine, hamburger ottimi, prezzo modesto.
Enrico Buscaroli
30/05/2023
Locale adorabile. Pietanze locali e genuine, servizio molto cordiale. Ambiente immerso nel verde.
Andrea Endrizzi
21/10/2022
Che dire, siamo arrivati qui per ammirare le Piramidi e siamo arrivati nel migliore ristoro di Trento. Piatti semplici, ma cucinati al Top! Tutto eccezionale. I piatti sono abbondanti e saporiti. Birra eccezionale, non filtrata, una delizia per placare la sete estiva. Non vedo l'ora di ritornarci!
DeJan S.
26/09/2022
Mi dispiace di nOn averlo fatto prima!!! Abbiamo fatto un pranzo di famiglia e posso dire che è tutto stato eccellente! Mi scuso per le foto perché non sono riuscito a fare al tempo 😁 … tutto così buono che abbiamo spazzato tutto molto velocemente 😂 Prezzi onestissimi!
Dolly M
16/06/2023
All'aperto, molto bello e si mangia davvero bene. I motociclisti sono benvenuti. Servizio cordiale e veloce.
Chiara Caviggioli
05/07/2023
Cibo molto buono e birre anche, anche ottimi piatti tipici. Servizio un po' lento ma molto cordiali. Location molto comoda adiacente alle piramidi gi terra
Ezio Giovannini
12/06/2023
Ci siamo fermati per caso in moto,bellissimo posto è cibo ottimo il tagliere salumi e formaggi locali è eccezionale. Il personale tutti,ragazzi giovani,svegli e simpatici. Fermarsi è obbligatorio!
Elisa Trentini
16/06/2023
Ottima location racchiusa tra le montagne con vista sulle piramidi di Segonzano. Servizio veloce e molto gentile. Piatti abbondanti. Menu tipico trentino. Ambiente esterno con tavolini all'aperto. Poco posti parcheggio all'esterno.
Franco trek
01/08/2022
Posto magnifico si possono vedere le famose piramidi di terra,ma il locale è veramente suggestivo tavoli all'aperto con ombrelloni parcheggio vicinissimo cibo ottimo buonissimo lo strauben cameriere molto gentili simpatiche e brave consigliatissimo.
Cristina Ragazzi
18/07/2020
Ci siamo fermati per bere qualcosa di fresco e ne abbiamo approfittato per fare merenda. Il posto è molto carino, nonostante sia sulla strada l'ho trovato comunque tranquillo. Parcheggio gratuito e molto spazio per sedersi. Anche il menù l'ho trovato interessante, c'è molta scelta e i prezzi sono accettabili, se poi è tutto buono come la torta... 😊 Consigliato
Laura Callegaro
16/08/2022
Ottima esperienza fatta un paio di settimane fa in occasione delle vacanze estive. Dopo la visita alle Piramidi di Segonzano abbiamo deciso di fermarci per pranzo. Abbiamo preso un paio di panini hamburger davvero speciali, carne e pane ottimi, patatine fritte in abbondanza. Il servizio è eccezionale: personale cordiale, disponibile e gentilissimo! Ci torneremo senz’altro.
Mimì Pinecone “Mimì84”
07/08/2021
Mi è piaciuto moltissimo. Il posto è veramente carino, tenuto molto bene e si mangia benissimo! Il personale è molto cordiale e disponibile. Inoltre, a differenza di altre parti, vengono rispettate le norme di sicurezza per il covid! Consigliato!
luca scavazzon
24/06/2020
Quando torni 3 volte in un posto forse un motivo c’è? Che dire questo chiosco/ristorante immerso nel verde, con una vista mozzafiato è stata una scoperta unica, ampio parcheggio, posto a sedere molto grande, menù davvero vasto rispettando tradizione e passione nell’offerta che propongono, dalle foto noi abbiamo assaggiato tagliere di affettati misti con tortei di patate, panini farciti a volontà, coniglio con tortei, dolce tipico della zona, costicine con polenta e polenta con porchetta al forno, godetevi questo posto unico e questo menù così ricco, rapporto qualità prezzo davvero onesto! Esperienza a dir poco stupenda, da tornare? Assolutamente sì! Un saluto dai ragazzi di Padova a presto! 👋🏻😄
Mara Capelli
18/08/2017
Posto incantevole,con personale cordiale e veloce nel servizio.Ottimi piatti,buonissima la polenta con formaggio fuso e speck e il dolce tipico strauben!ideale per una sosta dopo aver visto le piramidi,ma anche per una cena all'aperto al fresco.. informale e immerso nel verde:stupendo!
Maurizio Carlin
24/08/2022
Locale caratteristico tutto all'aperto. Ben disposto tavoli accessibili comodamente, ci ritornerò quanto prima
Paolo Basso
29/09/2022
Il chiosco si trova proprio vicino all'entrata del sentiero per le piramidi, li si acquista il biglietto e magari una sosta prima di partire.
max c.
17/07/2021
Posto molto suggestivo immerso nella natura,il proprietario è una persona stupenda,sempre gentile e disponibile, il mangiare e bere sempre all altezza.il posto si può raggiungere direttamente dalla strada con un bel parcheggio auto e moto. Molto consigliato..
Luigi Bellina
03/10/2022
Chiosco bar,,, e non solo, possibilità di colazioni,o pranzo,,, panini,, fantastico posto da vedere, passeggiata non molto impegnativa per vedere uno spettacolo della natura,,, vale la pena fare due passi!! Consiglio la visita, 😘😘😘
Baccala Carne salada Pizza Pat Costine al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni