Sluurpy > Ristoranti a Seggiano > Caffe' 60

Recensioni di Caffe' 60, Seggiano

Marco Parinello
18/06/2023
Sono rimasto soddisfatto del servizio dello staff ma soprattutto della cucina con ottimi piatti e soprattutto abbondanti e con prezzi economici.
Alessia Nicolucci Viscontini
15/02/2022
Un posto piccolo, in un piccolo borgo della Toscana. Oserei dire quasi un fantasma, invece è uno dei posti più buoni dove sono andata a mangiare! Piatti abbondanti, cucinati con amore e passione. Posto molto informale ma che nasconde un tesoro al suo interno! Frittura di calamari e gamberi squisita, croccante al punto giusto! Noi eravamo di passaggio e non sapendo dove andare a cena ho scoperto questo luogo, incantevole, una cucina veramente eccezionale! Un menu semplice ma fatto con amore. Consigliatissimo!
Lorenzo Letterese
18/07/2021
Atmosfera casalinga; personale gentile e attento al cliente; piatti ottimi. Si consiglia, in particolare, il peposo (è un secondo di carne) e come dessert il semifreddo al passito fatto dalla casa
Luigi Avantaggiato
20/08/2020
Cuore pulsante della downtown seggianese, posto molto friendly dove fare colazione, pranzare e cenare. Testato in orario aperitivo, con 3 euri bicchiere di vino e bruschette con olio profumatissimo. Da provare!
margherita vestri
22/04/2022
Awesome. Unforgettable. Wunderschön. Il cibo è di primissima qualità. Luogo semplice e accogliente. La cuoca Stefania è di una gentilezza e dolcezza infinite. Il cibo è curato da lei in persona e a servizio c'è una signora molto simpatica e gentile. You can eat outside in a small, traditional piazzetta, or inside. If you go to Seggiano or if you visit il Giardino di Spoerri, please stop there, eat tagliatelle al cinghiale or zuppa del giorno for lunch and gorgeous pizza and antipasti in the Eve. Don't miss the bruschette! Dream and go to Stefania's, known also as "La Tana". Love.
E
16/09/2022
Prendetevela con calma quando andate a cena dai. Aspettare 10 minuti per una comanda? Ma dai… ci sono posti dove si attendono 2 ore. Cibo buonissimo, ristorante a conduzione familiare, posto migliore dell’amiata secondo me. Cordialmente E
carla matteucci
27/06/2023
Abbiamo mangiato un tagliere di ottimi salumi e formaggi
Francesca Mancini
26/04/2022
Ed è subito "Happy Days"! Locale piccolino, un po' nascosto e decisamente retrò. Le pareti sono spugnate colore ceruleo, ci sono i poster delle locandine dei film del passato e in sottofondo Frank Sinatra. Personalmente, l'ho trovato molto affascinante. Abbiamo ordinato un tagliere di salumi, pici ai funghi porcini, peposo e semifreddo al passito. Tutto molto gustoso e ad ottimo prezzo! Personale gentilissimo.
andrea santilli
22/04/2023
Cibo ottimo e ambiente piacevole, da provare.
Mirna Pioli
30/08/2022
La pizza è molto buona, i dolci fatti da loro pure, lo spazio antistante all'aperto è piacevole, la signora che porta il menù e i piatti è molto gentile e i prezzi vanno bene.
paolo margarita
28/08/2021
Siamo capitati per caso a Seggiano, un piccolo borgo medievale di ai confini tra la provincia di Siena e Grosseto, ed abbiamo scoperto questo locale, che all apparenza sembra molto modesto, ma dove si mangia in modo sublime. Gentilezza, cordialità, qualità e servizio veramente degno di tutto...una cuoca eccezionale che ti fa gustare i piaceri della cucina toscana...da ritornarci sicuramente se passiamo da quelle parti...grazie ragazzi... veramente bravi....non serve il lusso ma la qualità che offrite......
Sonia Viscusi
17/07/2022
Di passaggio ci siamo fermati a pranzo. Cibo ottimo e piatti abbondanti. Prezzi giusti. Personale gentilissimo.
Roberta
26/11/2018
Il locale non sarà dei più moderni, ma per quanto riguardo l’esperienza nel complesso posso dire di aver mangiato benissimo. Menù toscano ben presentato e squisito. Servizio ottimo la cameriera è stata molto disponibile e cordiale. Prezzi accessibili. Lo consiglio!
Daniele Cappai
09/08/2020
Abbiamo pranzato molto bene al Caffè 60, pici ai formaggi ottimi, frittura perfetta, insalata fresca, tagliata di manzo di alta qualità il tutto bagnato dal vino della casa che accompagnava gradevolmente il permanere nella sala decisamente accogliente. Caffè e amaro per aiutare la digestione erano d'obbligo dopo una mangiata del genere. Bravi!
Pici Tortelli maremmani Tortelli al tartufo Scottiglia Zuppa di funghi porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni