Sluurpy > Ristoranti a Sedriano > Un Ciliegio

Recensioni di Un Ciliegio, Sedriano

Luca Cammarota
10/06/2023
Siamo molto soddisfatti della cena. Tutto buonissimo. La zuppa prima di iniziare mi ha alleggerito il cuore, il piatto misto con tante cose buone da mangiare mi ha saziato e soprattutto deliziato. La ciliegia sulla torta sono proprio i dolci! Torneremo presto per assaggiare il gelato al caffè che ci hanno detto essere strepitoso. Grazie per averci accolti tutti e due più il nostro quadrupede. Un abbraccio a presto. Luca e Sarah
Luana Marzolla
21/01/2023
Sono stata a cena con un'amica con curiosità di provare questo posto ed ha superato le aspettative che erano già alte. Cibo buonissimo, personale davvero molto gentile ed empatico. Ho perceipito grande passione, professionalità e coerenza. Lo sto già consigliando. Spero di tornare presto.
Sarah Molino
15/06/2023
Cucina sana e saporita, ambiente rilassato e personale cortese…. Che dire di più? Ah si, sono pure pet friendly!!! Non esiste di meglio! Torneremo!
Valentina Puato
20/01/2023
Questa sera è stata la prima volta che ho provato la cucina di un ciliegio. È stata un’esperienza fantastica! Riccardo è stato molto gentile. Con pazienza ed estrema cura ci ha spiegato tutto quello che sta dietro la cultura macrobiotica. Tornerò sicuramente!!! Dopo questa esperienza super positiva sono ancora più determinata ad abbracciare i valori della macrobiotica.
Adriana Arosio
26/05/2023
Luogo molto accogliente. La cucina sana e fatta con amore Verdure di stagione e alle volte piante selvatiche. Lo consiglio vivamente.
Stefano Ricci
04/01/2023
Negozio con sala da pranzo, cibo di ottima qualità e servizio semplice ma cordiale. Il locale offre una scelta di piatti vegetariani e alcune portate di tonno e sgombro. Notevoli gli gnocchi di zucca, ottimi i dolci.
Antonio Giosuè Bianco
08/11/2022
Sono stato a pranzo per la prima volta in questo ristorante ed è stata una bellissima scoperta . Personale super gentile e disponibile . Presenti molti piatti a base vegetale e le porzioni sono super abbondanti ( ho preso il piatto misto) . Qualità altissima dele materie prime e prezzi onesti . Consigliatissimo
Elena Cerioni
03/11/2022
Ho conosciuto questo ristorante/negozio grazie ad amici che abitano lì vicino e ne sono rimasta entusiasta. Ho ordinato varie tipologie di pasta, tè verde, riso, orzo e mais e devo dire che la qualità è eccellente. I prodotti sono arrivati a casa perfetti e con una consegna veloce Acquisterò ancora e lo consiglio.
Matteo Merlini
20/01/2023
Questa sera ho mangiato in questo ristorante e ho preso il piatto misto. La qualità del cibo è elevatissima e il proprietario gentilissimo! Tornerò sicuramente!
simona arena
22/01/2023
Un angolo di armonia, dove si incontrano accoglienza e cura per gli ospiti con cibo sano e gustoso. Atmosfera unica, consigliatissimo.
Pizza Risotti Big mac Pollo Casoela Donuts al cioccolato Bufalina Donuts Riso cantonese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni