Sluurpy > Ristoranti a Sedriano > Kailin Sushi

Recensioni di Kailin Sushi, Sedriano

ALFONSO FELICE
27/07/2021
ci sono stato oggi per caso ..bel 4istorante all interno del bennet. tavolini accanto al rullo girevole..simpatico . si può ordinare con la formula all you can eat da 11.90 euro bevande escluse (acqua piccola 1.50 euro ). ci si può servire a buffet ,con guanti e mascherina (positivo così la.gente non ci sputa sopra parlando mentre si serve)italiano ,cinese e giapponese ..primi secondi fritti e i dolci ,sono inclusi sempre nel buffet . esperienza positiva ,a distanza di 1 ora sembra essere tutto ok 😂. il sushi e sashimi non e' ai massimi livelli (riso stopposo e poco gustoso)
Lorena Ferro
25/04/2023
Ottimo ristorante all you can it. Sushi e piatti italiani, a seconda dei gusti. Ambiente pulito e gradevole. Personale efficiente e buon servizio.
CarloGilardi
05/03/2023
Essenziale, si mangia abbastanza bene e certamente il buffet offre diverse opzioni. Il menù alla carta è invece piuttosto scarno ed essenziale. Non si mangia male ma più un posto da pasto veloce che cena di classe o di alta qualità. Insomma, senza infamia senza lode.
Gianna Roby
08/05/2023
Gentilissimi ambiente moderno e pietanze ottime.Varie scelte di carne pesce verdure e sushi. Bravi!
Sergio Rudoni
24/05/2022
Locale pulito ed accogliente con personale disponibile. I piatti sono curati e il livello è buono. Lo consiglio sicuramente. Noi in famiglia veniamo spesso e mi sono sempre trovato bene. PS il 🍣 dolce e uno spettacolo 🙂 assolutamente da provare.
Natsumi Natsu
19/04/2022
Buonissimo il sushi e anche tutto ciò che è compreso nel buffet. Purtroppo però la ragazza che ci ha servito continuava a fissarci e nemmeno il tempo di mettere giù un piatto che arrivava subito a toglierlo. Oltretutto avevo pure un piattino VICINO A ME e si è allungata a prenderlo mentre stavo ancora mangiando, unica cosa negativa è la mancanza di rispetto, se decido di mangiare fuori da casa mia vorrei un minimo di intimità. Un'altra cosa, il prezzo. Sono andata in un giorno festivo e da quello che hanno scritto su internet mi aspettavo di pagare 30 euro (2 persone) invece mi sono ritrovata a pagare quasi il doppio perché non hanno aggiornato i prezzi. Oltretutto un po' troppo costosetto per la poca scelta che ce nel buffet però ripeto, tutto quanto molto molto buono.
Riccardo Rienzner
18/04/2023
All you can nella media, uno dei pochi rimasti con il kaiten. Portate di cucina nazionale e internazionale disponibili al buffet, personalmente consiglio di ordinare alla carta per scelta e cura dei piatti
Anna Busca
24/11/2022
Abbiamo gustato una gran varietà di sushi e altri piatti, tutti molto buoni. L'atmosfera è davvero piacevole. Si mangia scegliendo al buffet, oppure alla carta, e se si è seduti vicino al grazioso tapis roulant centrale, che trasporta in modo circolare assaggi di sushi e altro, si possono prendere quando passano vicino al tavolo. Servizio molto cortese, ottimo rapporto qualità /prezzo. Consigliabile!!
ANTONIO GERVASIO
24/05/2023
Cibo più che buono. Personale simpatico e sopratutto disponibile.
Serena Tonsi
02/05/2023
Locale pulito ,cibo buono!!anche a domicilio noi ci siamo sempre trovati bene!
Davide Solida
12/09/2022
Tutto molto buono, fresco e di qualità!! Il personale molto gentile!
Gianluca Bassottino
22/09/2022
Ottimo, ci andiamo spesso, personale gentile, cibo buono, buoni prezzi e scelta. Provati sia pranzo, che cena, e consegna a domicilio. Ottimo il buffet a pranzo, anche i primi italiani sono ben fatti e gustosi, consiglio!
Tony Scaglia
23/03/2022
Siamo andati a cena per la festa del papà e devo dire che a differenza dell'ultima volta (festa della donna) siamo stati serviti subito e non si sono dimenticati di servirci alcune portate. Rimane cmq uno dei nostri ristoranti preferiti anche per via del rullo scorrevole, molto apprezzato da nostra figlia.
Leonardo Mazzoleni
25/11/2021
Lo frequento da molto tempo, sempre gentili, sempre puliti, ciò che non trovi tra buffet e nastro lo puoi ordinare da in menù ricco al punto giusto. Il cibo è fresco e i cuochi capaci. Unico difetto è che, con la formula all you can eat, mangio sempre troppo, senza mai conseguenze digestive comunque, altro punto a conferma che il cibo sia di qualità.
Rossella Iuppariello
04/08/2021
Personale gentilissimo. Rapporto Qualità-prezzo ottimo. E il piccante é veramente piccante!
Pizza Risotti Big mac Pollo Casoela Donuts al cioccolato Bufalina Donuts Riso cantonese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni