Sluurpy > Ristoranti a Sedriano > Ristorante Pizzeria San Giorgio

Recensioni di Ristorante Pizzeria San Giorgio, Sedriano

Ross
28/01/2022
Linguine in crosta, favolose, le pizze buone, la cortesia e la simpatia del proprietario donano allegria, locale pulito, servizio in tempi rapidi, prezzi contenuti nella media, ottimo. Consigliato! Ovviamente controllo green pass
STIP UFFICIO
01/05/2023
Posto all'apparenza semplice ma curato. Piatti semprre equilibrati e gustosi. Ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio sempre attent, gentile e premuroso
Alberto Marinoni
07/08/2022
Tutte le volte che vado mi trovo sempre benissimo . Cibo ottima qualità, insomma è da provare
Aracely Valle Torres
01/11/2021
Cucina molto buona , piatti gustosi e preparati con cura , e fin qui niente da dire, purtroppo ho presenziato una scena che veramente mi ha lasciato a dire poco stupita o meglio sotto shock ... Il ristorante era molto pieno , posso capire che il personale sia stressato , ma non riesco per nessun motivo a fare passare inosservata una cosa del genere e per di più in tempo di covid ! Il fatto è che era già un po' che aspettavamo , finalmente è arrivato il nostro ordine ma niente pane 🍞 ... Aspetta ancora 10 minuti e se come non arrivava, chiamo il cameriere e chiedo gentilmente di avere un po' di pane , lui risponde subito! e se ne va ,io mi giro perché mi avevo dimenticata di chiedere altro, e vedo che lui prende un cestino di pane che era nel tavolo dietro di noi , dai clienti che erano andati via da qualche minuto !! Il cestino conteneva 3 fette di pane avanzato e manipolato da altre persone che ovviamente noi non abbiamo toccato !! So che questo si fa di nascosto nelle cucine per non buttare via e avere sempre profitti , ma farlo spudoratamente quasi davanti a noi e soprattutto in tempi di pandemia mi sembra una cosa veramente non corretta ☹️ comunque avevo deciso di parlare col proprietario , ma, mio marito mi ha fermata , spero proprio che sia solo un caso isolato perché altrimenti siamo messi male.
Enzo Petrizzo
08/05/2023
E un ambiente a me molto Familiare, a dir poco lo Frequento da una decina di anni, Faccio i miei complimenti
Valentina Rossetto
30/01/2023
Pizza veramente buona, il personale cordiale e gentile, ambiente ordinato e pulito ci tornerò sicuramente
Antonello Nieddu
10/12/2018
Ristorante e pizzeria, scoperto per caso durante una trasferta di lavoro, locale stile anni 70, assaggiato pizza, pasta e fritto di pesce ( in 3 occasioni ), buon rapporto qualità prezzo, vini non eccezionali, personale cortese.
Piergiorgio de priori
14/06/2023
Pranzato con pizze. Ottime (impasto integrale)
كيف .الحصول .تعليم .
18/01/2023
Molto molto buono il mangiare a San Giorgio numero 1 di Sedriano che mangia bene chi paga poco
Danio Olivares
19/07/2022
Ristorante con una buona qualità prezzo per pranzi veloci e senza pretese. Ampia scelta di pietanze sia di carne che di pesce. Disponibile anche la pizza. Il servizio è rapido e preciso. Le quattro stelle sono commisurate in base alla tipologia del locale.
Anna Paola Busia
17/01/2023
Personale molto cordiale e simpatico Pizza ottima Servizio veloce
Paolo Ianniruberto
18/09/2020
Pizza buona, scelta tra 66 opzioni!! Economico e personale gentile
Marco Tosini
25/01/2018
frequento questo locale da anni con grande soddisfazione. consigliato. ottima qualità a prezzi più che competitivi
Danilo Zappulla
21/06/2022
Ristorante rustico ma di qualità, consigliato sia per portate di carne che di pesce. Ottimi i sapori, gli abbinamenti e le quantità. Ottimo anche il servizio ed il conto, ci tornerò sicuramente anche perché il menù è ampio. Consigliato.
Maria Sbocchi
26/10/2022
Locale semplice e tranquillo. Personale gentile. Cibo più che discreto. Prezzi onesti.
Pasquale Monticelli
14/11/2021
Do 4 stelle come incoraggiamento. Ci sono molte cose da rivedere. 1) telecamere dappertutto quasi fosse una banca. Nessun avvertimento all'ingresso che l'area è videosorvegliata. 2) meglio non andare di sabato, tempi biblici per quasi tutte le richieste. 3) nessuna carta dei vini e dei dolci, peccato. Sui vini e sui dolci altri ristoranti guadagnano un casino. 4) menù Infiniti sia per la parte del ristorante che delle pizze, questo porta caos e ritardi. Un menù giusto riduce notevolmente i tempi di attesa e in cucina semplifica molto il lavoro. 5) nessun accenno in merito al Green pass, da un lato mi fa anche piacere ma così si trascura il rispetto delle regole sulla salute pubblica. Pizza buona. Prezzi alla portata di tutti. Presentazione dei piatti sufficiente ma comunque buoni. Personale affiatato e veloce. Interni molto personalizzati specialmente dal punto di vista religioso. Personalmente nelle attività commerciali, aperte a tutti, eviterei di ostentare simboli religiosi anche per evitare che altre persone di religioni diverse possano sentirsi a disagio. Arredamento da rivalutare, quadri uno sopra l'altro senza un tema comune.
Pizza Risotti Big mac Pollo Casoela Donuts al cioccolato Bufalina Donuts Riso cantonese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni