Sluurpy > Ristoranti a Sedilo > Da Armando

Recensioni di Da Armando, Sedilo

Anna
15/08/2022
Location rustica, personale cordiale e bellissima vista sul lago. Ci sono stata perché di passaggio dalla ss131 ma vi consiglio la sera di prenotare. Abbiamo fatto un misto di antipasti veramente buoni, un primo a base di spaghetti con le arselle fenomenali ed ottimi malloreddus alla campidanese mentre la tagliata non la consiglio. Per il complesso qualità prezzo buona.
Lucia Spiga
11/02/2023
Location mozza fiato, l'uovo in camicia e tanto altro, tutto a km 0 consiglio di fermarvi e assaporare tutto.. .11/02/23 . I prezzi alle stelle... Siamo tornati in una giornata normalissima.. Mangiato piccolo antipasto per due.. Primo per due e uno scottadito.. Vino della casa e acqua.. 90 euro... Troppo.
Luca Mambrini
04/02/2023
Ottimo ristorante a Sedilo, tappa pressoché obbligata per chi, affamato, percorre la 131 dcn. Ottimo l’uovo in camicia con porro e guanciale. Non da meno il casizolu fuso con funghi e il fritto di verdure e cervello.
Teresa Sardara
17/06/2023
Varia scelta sia di pesci freschissimi che di carni locali, accompagnati dall' ottimo vino della casa, varietà di frutta di stagione e dolci, personale gentile e disponibile , locale accogliente con una bella veranda con vista sul lago, ideale per trascorrere una piacevole pausa di relax
Tania Mura
21/12/2020
Tutto molto buono, dagli antipasti al dolce. Raccomandato sicuramente
Maurizio Lecca
08/03/2023
Posto carinissimo, pulito e ben gestito. Piatti di ottima fattura come l'uovo in camicia o la tagliata di vitella. Servizio impeccabile e cortesia al tavolo da parte dello staff. Consigliato.
Mauro Serra
20/05/2018
Ottimi cibi e ottima locations, gentilezza e buon gusto. Consigliatissimo
Kat Women
19/06/2023
Complimenti locale pulito e ordinato abbiamo mangiato benissimo e ci siamo sentiti a casa staff preparato e gentile complimenti per l'atmosfera ritorneremo sicuramente
Alex Lazzara
18/08/2019
Ci siamo fermati per caso mentre eravamo di passaggio e si è rivelata una bella sorpresa, piatti di terra e di mare molto buoni e a buon prezzo.. Se siete in zona è una sosta obbligata, il deor ha una vista suggestiva.
Marco mancosu
05/09/2020
Ottima cucina sia di terra che di mare. Porzioni abbondanti e tutto freschissimo. Consigliata la tagliata di manzo
Monica Zacheo
15/11/2020
Qualità e presentazione...consiglio fortemente!
gabax __
10/11/2022
Davvero una sorpresa, devo dire che era da tanto che non mangiavo un menù così buono a base di carne, dall'antipasto al dolce tutto cucinato a regolad'arte, e abbondante. Il personale davvero simpatico e professionale, l'ambiente carino con una vista panoramica sul lago Omodeo molto bella. Consiglio a tutti di provarlo, ci tornerò senz'altro...
Rame cu
02/01/2022
Ristorante che conosco da anni perché vi vengono organizzati spesso pranzi o cene legati ad eventi. Bella esperienza anche per una cena romantica o con amici. Ottimo il crudo di pesce.
Raffaele Pibiri
17/01/2022
Ogni tanto io e la mia compagna facciamo una capatina in questa trattoria. Lo stile é molto agriturismo con piatti Tipici del posto. Tutto molto buono a prezzi giusti.
Fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni