Sluurpy > Ristoranti a Sedegliano > Ca Dal Pape

Recensioni di Ca Dal Pape, Sedegliano

Sabrina Querin
02/06/2023
Ospiti per un pranzo di Comunione. Il cibo davvero buono, soprattutto l'antipasto di coniglio e la crespella alle erbe e il San Daniele. Personale cortese e preparato. L'esterno del locale molto ben curato. Recensione più che positiva.
Mauro Frucco
12/07/2023
Ampia sala bell'ambiente Ottimo menù operai
Ale
05/10/2021
Comodo per chi è di passaggio, parcheggio ampio anche per camion Cibo buono, casereccio Ho trovato, personalmente, le porzioni dei secondi un po' ridotte.. Per il resto servizio e pietanze più che buone! Menù fisso a pranzo
Alice Bianchi
16/07/2023
Bel locale, i piatti favolosi.. vi consiglio la pasta con il San Daniele
Martina Zanin
19/03/2021
Sono stata a pranzo con la mia famiglia (8 persone). Ci hanno riservato una saletta con il camino, molto accogliente e alla mano. Servizio ottimo, viste anche le tantissime richieste fatte durante il pranzo. Il primo di trofie alla fonduta di formaggio e noci è stato veramente sfizioso, purtroppo devo aggiungere troppo saporito, finire l’intero piatto è stata dura. In generale i piatti richiesti erano abbondanti e molto buoni. Ottima qualità delle materie prime. Per dolce ho preso il salame al cioccolato con la salsa di vaniglia: wow!
Ramon Rau80
25/06/2023
Fermato attratto dal chiosco aperto,gentilissima la signora simpatica,ottimo il prezzo,bel parcheggio e ottima birra villacher grazie ancora mandi mandi
Dario Crudo
14/07/2020
Prodotto alla carta ricercato e ben presentato, buon vino, servizio puntuale, unico neo bisogna aver fame o si rischia di non poter assaggiare il resto del menu. Da frequentare anche giornalmente con il menù a prezzo fisso.
Andrey Guyda
11/11/2020
Premessa che le foto le ho fatte al buio e avendo preso d'asporto in questi periodo, però devo dire che era tutto eccezionale, specialmente le crespelle. Scommetto che, fuori da sto momento del covid, sarebbe stato il top 💯 mangiare nel locale.
Marco Righini
23/06/2023
Ottima cucina, servizio. Bravi. Consigliatissimo
Monica Burel
24/05/2023
Bel posto. Servizio ottimo. Cibo molto buono.
PAOLO UGOLINI
17/09/2018
Ottima cucina casalinga veloce gradevole leggera e ottimo rapporto qualità prezzo...
Aulo Agostinis
06/12/2022
Locale con sale ampie e molto ben disposte. Ampio parcheggio esterno, dipendenti professionali e attenti al cliente. Cuoco sempre attento a sodisfare i clienti.
Linda Pes
04/05/2023
Si mangia davvero benissimo 💯
Monica Zinutti
16/03/2023
Pietanze molto gustose, personale cordiale, consigliato.
Manuela Rozzo
15/12/2022
Esperienza positiva sotto tutti i punti di vista.Servizio cortese e competente.Pietanze squisite, cotte e servite a regola d' arte.
Alessandro May
04/10/2021
Trattoria con ampi spazi al suo interno, buon menu, buon livello della cucina, ottimi dolci. Gestori e personale cordiali e gentili. Prezzi corretti. Io personalmente quando passo da quelle parti programmo sempre una sosta per pranzare o cenare.
Marla Pauli
13/09/2020
Sono capitata in questo ristorante su consiglio di un amico e sono rimasta devvero stupita. Mi sono fermata per pranzo con la mia famiglia, usufruendo della formula a prezzo fisso: con 12€ abbiamo preso primo, secondo, contorno, acqua, vino e caffè. Le porzioni sono abbondanti e il cibo di buona qualità e saporito, soprattutto considerando che era a prezzo fisso. Meritano una mensione particolare le crespelle con funghi e speck, le penne alla boscaiola e le puntine/costine di maiale al forno con polenta. Il locale è molto ampio e le misure di sicurezza anti-covid sono rispettate: il personale indossava le mascherine e i condimenti (olio, aceto, sale) erano in bustine mpnouso per ridurre il rischio. Il locale è molto grande e tenuto bene (il prato e l'interno sono molto curati). Gentilissime entrambe le cameriere. Tornerò sicuramente!
Crespelle al radicchio Sancocho Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni