Sluurpy > Ristoranti a Secli > Senza Pensieri

Recensioni di Senza Pensieri, Secli

Giuseppe Cavallaro
06/03/2023
Ottima esperienza, ambiente famigliare e cibo buonissimo: pezzetti alla pignata eccellenti, da provare assolutamente così come la carne arrostita alla brace.
alessandro gatto
29/11/2022
Visitato Domenica a pranzo. Abbiamo ordinato degli antipasti e un primo Tantissimo cibo, molto buono. Cucina tipica salentina. Molti prodotti locali di loro produzione. La cameriera gentilissima ci accoglie in un ambiente famigliare e caldo. Prendo solo un primo, ottimo. Nota molto positiva: il propietario è venuto più volte da noi per chiedere se andasse tutto bene, offrendoci anche un amaro e parlando con noi come se fossimo amici da tempo. Tornerò sicuramente. Da provare!!
Marcello Resta
31/07/2019
Buon cibo casereccio, Consiglio: punterei un po meno sulla quantità ma più sulla qualità,perche è meglio dar da mangiare 5 panzerotti belli croccanti con una buona frittura che 10 con una cottura sbagliata e unti di olio. Questo chiaramente di rispecchia su tutto il cibo che offrono. La qualità è la prima cosa. L'ambiente esterni giardino è carino, purtroppo siamo capitati in una tavola troppo piccola per il numero di persone ed eravamo praticamente appiccicati tra di noi. La cosa curiosa è che i camerieri non sapevano dove poggiare i piatti. Simpatici ma un pó esauriti, troppo lavoro e pochi camerieri.
Pierluigi Contaldo
19/07/2023
Pizza ottima, carne straordinaria cotta nel caminetto a legna,pesce spettacolare e primi piatti abbondanti e ottimi, prezzi modici 5 stelle ma ne metterei 6
suhaylalove
13/06/2023
Ci sono stato per lavoro, Spettacolo di magia.... Titolare,pizzaioli,e Camerieri semplicemente Meravigliosi, persone gentili, disponibili e simpaticissimi ... Consiglio fortemente di passare da SENZA PENSIERI ❤️
Marco Gianfreda
05/06/2022
Cortesia, simpatia ed un po’ di distrazione da parte del personale. Buona la carne, i contorni, le patate, un po’ meno la pizza. Simpatico il proprietario che ci ha accontentato visti i ritardi dell’arrivo delle pietanze offrendoci amari. Serata piacevole prezzi giusti.
Franco Rizzo
18/05/2023
Cordialità e tutto buono Ogni volta che ci vado prendo pietanze diverse e fin'ora non c'è stato niente che possa dire.anche i prezzi sono medio-bassi Da consigliare
luciana secli
03/03/2023
Tutto molto buono..dalle pizze ai piatti..un po' lento e scarso il servizio! d'estate poi...meglio non pensare di andarci!
Mariarosa Mensi
27/06/2023
Mi son trovata benissimo,ho mangiato molto e bene, titolari simpatici e servizio top... consigliatissimo...
Francesca Giannuzzi
21/03/2023
Certo non possiamo parlare di un posto elegante e raffinato ma se come me siete alla ricerca di buon cibo, comprese le pizze, questo è il posto giusto 👍
marco dissegna
26/06/2023
Abbiamo mangiato un antipasto e poi tagliolini alle vongole, il tutto abbondante e molto buono
Ruslan Moskaliuk
14/05/2023
La pizza buona,prezzo ragionevole, un po' lunga l'attesa per l'asporto.Per il resto ok,raccomando
andrea peretti
24/06/2023
Ottimo cibo e molto abbondante, personale simpatico e gentile.
Debora pollonara
05/08/2021
Cibo ottimo. Titolare super socievole. Fantastico tutto
Federico Bonifazi
13/07/2022
Su consiglio del BeB siamo andati a cena in qeusta braceria fuori dei soliti giri turistici. Buona la carne alla brace e gli antipasti. Ottimo il rapporto qualità prezzo, in 4 persone abbiamo mangiato 2 pizze la piatto, 2 antiapsti e due secondi di carne spendendo 50€. Consigli di andare presto e prenotare.
Pizza Carne di cavallo Cavallo Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni