Sluurpy > Ristoranti a Seano > Osteria I Ficarello

Recensioni di Osteria I Ficarello, Seano

jonathan de vitto
26/03/2023
Posto trovato completamente a caso! Personale educatissimo, posto molto accogliente e familiare , pare d’essere a casa (ma sei servito😏) Luca punto top del locale! Cibo casereccio e abbondante, molto buono! Ah ragazzi carciofi fritti top di gamma Piacevolissima scoperta, nuovo punto pranzo domenicale! Torneremo presto!
Daniele
15/01/2023
Abbiamo cenato in 7 Persone, Ci hanno riservato una stanzetta al 1 piano, sembrava di stare a casa, in una baitina di montagna. Porzioni abbondanti e i dolci poi davvero molto buoni, torta sacher consigliata, ma anche il cheesecake ed il tortino cuore caldo. Proprietari accoglienti e disponibili, E un Osteria a tutti gli effetti direi, si respira l'atmosfera di una volta. Davvero molto consigliato, per una serata tra amici rilassante e informale. Ci torneremo sicuramente. Grazie.
G C
02/04/2023
Un posto in cui ti senti a casa. L'ambiente è informale, i proprietari cortesi e disponibili allo scherzo. La cucina, tipica toscana, non delude mai, ma anche con novità sfiziose. Questo posto è sempre una garanzia. Rapporto qualità-prezzo ottimo.
Carlo Giorgetti
26/02/2023
Locale piccolo cucina casalinga prodotti molto buoni porzioni abbondanti
Stefano Anichini
09/01/2023
Un osteria semplice e a conduzione famigliare, entri e ti trovi come a casa. Menù semplice ma ogni piatto è una sorpresa per bontà e semplicità. Luca ti farà sentire a casa e il suo vino della casa è al pari delle migliore etichette della zona.
Mara Marozza
22/01/2023
Locale molto piccolo e familiare. I gestori ci hanno messo subito a nostro agio. Abbiamo pranzato con carne, molto buona. Vino discreto. Prezzo nella media.
Flan Mister (Flan)
04/05/2019
Trattoria toscana accogliente con menù tipico e ambiente rustico, con un piccolo ingresso all'entrata e diverse salette all'interno.Personale cordiale e simpatico, buona scelta di piatti. Ottimi i primi e buona scelta di secondi prettamente di carne. Prezzi nella media ed adeguati alle pietanze offerte.
m b
10/07/2023
È una piccola osteria, si mangia e si stuzzica! Prezzi eccezionali!
Melania Di Luigi
15/01/2023
Piccola osteria che offre un ambiente intimo e molto casalingo, cibo molto buono ma soprattutto una grandissima gentilezza da parte del proprietario, che si è mostrato molto carino e disponibile a tutte le richieste.
Issaba Singerman Pianobar
26/12/2022
Ottimo pranzo di Natale, con menù sia di pesce che di carne. Ambiente conviviale, cortesia e gentilezza. Torneremo ancora! Luca da Agliana (PT).
Pizza Pane e schiacciata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni