Sluurpy > Ristoranti a Scorzè > Pizzeria Instabile

Recensioni di Pizzeria Instabile, Scorzè

Andrea Corrò
14/06/2023
Siamo stati in questo locale una domenica sera per cena. I tavoli sono numerosi e l’ambiente è informale e moderno, il personale è giovane e dinamico. Il menù prevede sia la cucina che la pizzeria. Abbiamo optato per la pizza, anche se i primi erano molto invitanti. Non ci siamo peró fatti mancare dei bocconcini fritti di jalapeño e formaggio. Le pizze proposte hanno diversi ingredienti sfiziosi e alcuni provengono da presidi Slow Food. In più si può scegliere tra diversi impasti: classico, ai grani antichi e alla canapa. La pizza si è fatta un po’ attendere, ma ne è valsa la pena. Sottile e ben farcita, con il cornicione alto, soffice e assolutamente digeribile. Complessivamente abbiamo pagato un prezzo ragionevole. Decisamente consigliato.
Silvia
10/05/2022
Cena in 4, siamo stati bene anche perché essendo andati presto il locale non era affollato, abbiamo preso pietanze diverse (pizza e cucina) ed e' arrivato tutto insieme, tutto buono, nella norma. Personale gentile prezzo giusto. Ho apprezzato la gentilezza del cameriere e l'attenzione nel dirci che i piatti delle bambine essendo stati passati al forno x la gratinatura erano bollenti. Non ci e' stato proposto il piatto fuori menu' che hanno proposto 10 minuti dopo al tavolo a fianco ma non ha importanza tanto era poke e non l avrei preso. Dovessi trovarmi nuovamente in zona tornerei.
Fiorella Pallas
18/06/2023
Le pizze sono veramente buone, fatte con lievito madre e farine di ottima qualità, vi è un'impasto con canapa e poco glutine. Le pizze sono alte e veramente soffici. Io ho preso anche le polpette di tonno con salsa yogurt, molto buone. Servizio estremamente veloce e cordiale. Si può mangiare fuori, l'unica pecca è che si è davanti alla strada e toglie un po di atmosfera...ma lo straconsiglio per la pizza.
luca veritti
25/04/2023
Locale consigliato. Pizza ottima, io ho preso con l’impatto alla canapa, molto digeribile e leggera. Il pollo buono ma nella media. Da tornarci
Viviana Liberotti
30/01/2023
Pizza strepitosa, per nulla pesante. Servizio un po' così, abbiamo fatto molta fatica a farci arrivare i menù cartacei, e un secondo giro di bibite in quanto i camerieri non guardavano spesso se i clienti avessero bisogno di qualcosa durante il pasto. Ambiente famigliare, molto carino. Prezzo modesto
Pietro Saviane
11/07/2023
Tutto ottimo, locale all'altezza delle aspettative, perfetto sia per un pranzo veloce in pausa da lavoro che per una cena romantica al lume di candela, menù sempre aggiornato e molto variegato, selezione di pizze una più buona dell'altra!! Insalatone abbondanti e mai scontate..ci si sente proprio coccolati! Il prezzo sopra la media ma ci sta tutto!! D'altronde se il servizio ed il cibo sono di qualità è giusto sia così.
sam ose
14/10/2022
Locale molto bello e accogliente , ho telefonato e dopo poco mi hanno richiamato loro e gentilmente ti danno tutte le informazioni a riguardo . È la prima volta che vengo qui , poiché essendo sempre pieno non sono riuscito a trovare mai posto . Perciò consiglio vivamente di prenotare anticipatamente. Il parcheggio del locale se è pieno , vicino sulla rotonda a destra a 100 metri ce n’è uno molto capiente . Il locale è arredato molto bene e moderno nel suo insieme , ci sono più sale su due piani dove poter gestire tavolate di commensali molto numerose. Le pizze hanno una vasta scelta di ingredienti e sono tra le più buone in assoluto , il tutto servito celermente . Personale di una gentilezza squisita e sorridenti nonostante la mole di lavoro . Complimenti davvero continuate cosi.
Joan Boldrin
06/02/2023
Premettendo che la pizza era molto buona, all'ordine domando cosa volesse dire pizza a "spicchi" (nomenclatura affianco al nome della pizza), e mi viene risposto che è una pizza cotta e tagliata a spicchi per poi farcire ogni singola fetta. Poi quando arriva la pizza ho notato molto chiaramente che mancava una fetta E quando al cameriere domando come mai ne mancasse una risponde: "eh l'ho mangiata io ahah"
Iris
11/06/2023
Abbiamo mangiato pizza, ottimo impasto e ingredienti gourmet. Ambiente con design moderno e ricercato, davvero molto bello. Personale attento e professionale oltre che gentile e divertenti. Unica pecca, in quella serata per noi, attesa dopo l'ordine un po' lunga. Comunque consiglio vivamente 🤩🤩
Lisa Gorgi
05/04/2022
Per me una delle pizzerie migliori di tutto il Veneziano, ormai una tappa fissa per quando ho voglia di una pizza con i fiocchi. Gli ingredienti sono di prima qualità e per ogni pizza c'è la possibilità di scegliere tra diversi impasti, tutti leggeri e digeribili. Super anche i dolci e la selezione di birre artigianali, mi dispiace soltanto non aver mai assaggiato il menù ristorante. L'ambiente è elegante e si adatta bene a ogni occasione, anche a feste di compleanno. L'unica pecca a mio avviso sono i due turni al sabato sera, anche se ormai purtroppo sono adottati dalla gran parte dei locali. Nel complesso super consigliato, sempre una garanzia.
Pizze Patatine fritte Filetto Frittura Baccalà Torta della nonna Lesso Baccalà mantecato Matriciana Amatriciana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni