Sluurpy > Ristoranti a Scorzè > Pizzeria Instabile

Recensioni di Pizzeria Instabile, Scorzè

Valentina Amarante
21/08/2021
Io e il mio fidanzato abbiamo cenato qui fermandoci per caso perché attratti dal posto passando sulla strada (eravamo in zona per una vacanza). Non conoscendo il posto ci siamo fidati della sensazione, e bene abbiamo fatto! Un posto da 10 e lode! Camerieri attenti al cliente, a disposizione e accorti nel chiedere come stia procedendo la cena. Il cibo era ottimo, dall'antipasto al dolce, pesce fresco e squisito, dessert perfetti nel gusto e nella presentazione! Un posto che consiglierei e nel quale tornare se si è in zona! Complimenti!!!
Danilo Forte
20/07/2021
La quarta stella è per una buona Forst....... Per la pizza devo dire molto digeribile, però non è tra i miei gusti preferiti secondo me c'e di meglio. Cmq nella norma. Personale gentilissimo.
Roberta Consigli
21/05/2021
Luogo molto curato e carino. Birra gelida come piace a me. Pizza ottima, cotta alla perfezione. Ho preso quella con la farina di canapa che è più digeribile ed è stata un'ottima scelta. Servizio attento e cordiale. Quindi nel complesso 5 stelle se le meritano proprio!
Raffaele S
31/08/2021
Che dire prezzi ottimi pizza ottima location spaziale e molto innovativa accoglienza dei ragazzi ottima.
Luca Spallino
26/08/2021
Pizza Semplicemente deliziosa, possibilità di scegliere tra 4 impasti, leggera e digeribile. Personale gentile e preparato, prezzi giusti. Al momento secondo il mio modesto parere la miglior pizzeria di tutta la provincia e limitrofe
Luca Zossi
19/07/2021
Ma che pizze fantastiche! Locale trovato per caso xkè siamo usciti dall'autostrada per coda! Una fantastica sorpresa!
Claudio Bettin
12/07/2021
Prima volta per una festa di compleanno, non conoscevo questo locale in Scorzè. Premetto che personalmente ho un'idea vintage dei locali, vista la mia età e le mie esperienze. Scritto questo il primo impatto è un parcheggio molto piccolo, considerando che una parte era attrezzato per mangiare fuori dal locale, cosa che viene compensata con un parcheggio capiente nelle immediate vicinanze. Il locale si presenta bene esternamente, un po' freddino, ma ben restaurato con ottimo gusto. Entrato l'arredo è di un stile moderno e accattivante, un bel bancone e televisori ovunque, ottimi per la finale degli europei. Salgo le scale che portano al primo piano attrezzato con un certo numero di posti a sedere ben disposti, anche in questo posto l'arredo è ben fatto, confortevole e di un moderno molto equilibrato. Servizio al tavolo molto cordiale, preparato nelle risposte alle varie domande poste sulle birre e pizze, e, cosa non da poco conto, persona allegra. Le pizze sono di buona qualità, l'impasto normale si presenta con un buon cornicione soffice al punto giusto, ben cotte e non bruciate, ingredienti, i miei e dagli altri commensali ritenuti buoni. Qualità prezzo buono, un euro o più per pizza giustificabile per la qualità. In conclusione un locale da porre in evidenza e da provare con la sicurezza di non rimanere delusi. Si fa la propria bella figura. Il punto di forza lo staff, giovani, bravi e gioviali.
Mangala Forlin
22/06/2021
Posto carino e confortevole con il personale molto disponibile. Il pranzo era davvero ottimo! Specialmente gli stuzzichini accompagnati all'aperitivo.
Pizze Patatine fritte Filetto Frittura Baccalà Torta della nonna Lesso Baccalà mantecato Matriciana Amatriciana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni