Sluurpy > Ristoranti a Scorzè > Lauretta E Vittorino

Recensioni di Lauretta E Vittorino, Scorzè

paris paolo
29/05/2023
Ci siamo venuti per caso ma ci torneremo appositamente!! Vero agriturismo, menu a prezzo fisso, si mangia quello che c'è..il cibo è genuino,abbondante e il personale è veramente gentile. Il musetto ... top (fatto il bis). Grande area esterna dove i bambini possono giocare e vedere vari animali. Lauretta e Vittorino due persone gentili e disponibili, consigliatissimo . Meglio prenotare.
Linda Bertoni
12/03/2023
Si arriva percorrendo una strada bianca, e si è totalmente immersi nei campi. Nell’ampio cortile, si viene subito accolti dal micio e dal cane dell’agriturismo, mentre si possono vedere proprio lì vicino i vari animali da fattoria: oche, galline, anatre, muli, un maiale. L’agriturismo è rustico e l’interno suddiviso su due piani. Il primo piano, dove è stata posizionata la nostra tavolata, ha una sala molto ampia con soffitto con travatura a vista. Il servizio è cortese e gentile ma non brilla di rapidità (ci siamo seduti alle 12.30 e abbiamo terminato il pranzo alle 16.00, con lunghe attese tra una portata e l’altra). La formula è semplice: menu fisso composto da antipasti, primo piatto, secondo con contorno, dolce della casa, vino, acqua e caffè a 35 Euro gli adulti, mentre 12 Euro i bambini. Gli ingredienti e i sapori sono molto buoni, la cucina è casalinga. Purtroppo le porzioni sono davvero molto ridotte (per esempio il secondo, che nel nostro caso erano costicine e pollo alle mele, consisteva in mezza costicina a persona e un po’ di petto di pollo). Tutto sommato, un posto piacevole da scoprire per poter pranzare in compagnia e dove i bambini possono correre all’aperto, e dove poter trascorrere una domenica, ricordandosi però di godersela senza stare a guardare l’orologio.
Elena Scarpa
05/01/2023
Siamo stati per il cenone di capodanno: Una cena in compagnia di amici e dei nostri bambini (12 adulti e 10 bambini). I bambini sono stati davvero i benvenuti. Abbiamo mangiato bene: sia in termini qualità che di abbondanza. Solo cose di casa (slow food) che oramai non siamo quasi più abituati a mangiare. I bambini si sono divertiti tanto e non ci siamo mai sentiti in bisogno di chiedere scusa o permesso perché avevamo a nostra disposizione uno spazio più che generoso. Un ambiente e un trattamento “come a casa”. Ideale per i bambini, per le compagnie e per del buon cibo a km zero: le tre gioie della vita! Prezzo onesto considerato che in questo periodo in molti ne stanno approfittando Super Lauretta!
Giorgio Betteto
20/08/2018
Ottimo per trascorrere del tempo con i bambini che hanno lo spazio per divertirsi. E imparare a stare assieme.
Massimo Perazzolo
14/05/2023
Prodotti genuini e di ottima qualità. Porzioni abbondanti e servizio buono. Unica nota negativa il risotto che per i miei gusti è sempre troppo indietro con la cottura.
Davide Casanova
30/04/2023
Ottimo Agriturismo per festeggiare qualsiasi evento. Cibo molto buono, personale gentile e cordiale. Ideale per bambini.
Emanuele Citti
05/02/2023
Personale gentile e paziente. Buon cibo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente da consigliare
Patrizia Franco
29/04/2023
Posto in mezzo al verde. Cibo genuino, atmosfera cordiale, personale gentile. Bravi!
Nico Maren
03/04/2023
Titolari cordiali e premurosi. Impagabile l'interazione che i bambini possono avere con gli animali
Jeronimus B.
06/06/2022
Buon cibo a metri zero e osti gentili e disponibili. Animali e verde, giochi e piccolo museo della campagna di un tempo. Consigliato per un pranzo o una cena in compagnia. Prezzi nella norma. Merita una visita.
Ilaria lalla
12/12/2022
Da Lauretta&Vittorino Si respira l'aria semplice di una volta. Si mangia e si beve con tutto fatto da loro. Andate a trovarli!
Michele Pattaro
15/11/2019
Cibo buono, ambiente casereccio e prezzi poco sopra la media, tenendo conto che è un agriturismo. Purtroppo i tempi tra una portata e l'altra sono stati molto lunghi, ma non ho capito se si è trattato di un singolo episodio dovuto al fatto che c'era molta gente. Da notare che ci hanno fatto pranzare nella depandance dove i bambini si sono potuti scatenare in libertà.
Massimo Pastorello
20/09/2021
Bellissimo agriturismo, ottimo cibo, immerso nel verde. C'è il cane Lola che ti viene ad accogliere all'arrivo. A disposizione ping pong, biliardino, e un piccolo museo di ferri e foto vecchie per farti capire come si viveva una volta. Bellissimo
Laura Boato
21/01/2019
Ideale per passare una bella giornata in famiglia! Cibo ottimo, abbondante e a buonissimo prezzo. Bello anche il fatto che dopo pranzo si prendono i bambini per fare dei lavoretti, ieri hanno fatto i galani e la volta precedente i biscotti. Inoltre ieri c'era anche l'animazione con musica e una spazio dove si poteva anche ballare! Super consigliato!
Claudio Guerra “Aironenero”
10/03/2019
Si mangia davvero bene, non c'è un menu, si mangia quello che quel giorno hanno preparato. Acqua e vino alla spina se ne prende quanto si vuole. Prezzi buoni io per un antipasto un primo un secondo dolce e grappino ho speso 25€ e le porzioni sono abbondanti
Pizze Patatine fritte Filetto Frittura Baccalà Torta della nonna Lesso Baccalà mantecato Matriciana Amatriciana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni