Sluurpy > Ristoranti a Scopello > Pasticceria Gelateria Il Capriccio

Recensioni di Pasticceria Gelateria Il Capriccio, Scopello

Elenoire
03/06/2023
Locale accogliente, ormai tappa fissa almeno una volta l’anno in cui gustare la coppa monterosa e coppa capriccio, entrambe fantastiche, una vera goduria per il palato. Personale simpatico e cordiale.
Elisa Santagata
08/07/2023
Il gelato molto buono ne vale il prezzo ( il gelato al cocco sapeva di cocco, non come altre gelaterie,dove quel gusto non sapeva di niente)
Giorgio Sanfilippo
24/06/2023
Locale molto curato dove ti permette di assaporare il paesaggio locale con i suoi rumori delle acque fra le rocce e assaporare le prelibatezze dolci rendendoti un momento di serenità e golosità
Giulia Fraschetta
12/02/2022
Locale molto carino, appena entrata un fantastico profumo di burro mi ha avvolta. Buona la brioche, forse un po' piccola per i miei gusti, il cioccolato dentro era molto buono, poco dolce, non stucchevole.
Gabriele Confortola
15/07/2023
Ottimi pasticcini, buonissime torte, buon gelato, fantastiche brioches.
Andrea Ruggerone
11/08/2020
Sono stato con la mia ragazza sia a mangiare il gelato sia a fare aperitivo. Il gelato é buono, di buona qualità. L'aperitivo é un po' scarso ma si puó aggiungere a 2,50€ una pizzetta fatta in casa. I prezzi sono abbastanza altini. Personale gentile e disponibile.
Roberto Marchetti
02/07/2023
Bella pasticceria, buoni i dolci, posto accogliente ,prezzi nella norma.
Paolo Cignozzi
02/01/2019
Locale storico di Scopello. Pasticceria mignon e strudel super, ottimi i gelati. Personale molto cortese, salone ampio e luminoso. In estate ampio dehors. Servizi un poco un po' costretti ma puliti. Prezzi nella norma.
Fabia Rubbi
08/08/2021
Praticamente è una tappa fissa da anni tornando da Alagna sia d'estate che in inverno. Ottimi gelati, ottima pasticceria. Veloci e gentili. Da sempre uno dei miei locali preferiti
Fabio Cattaneo
28/08/2022
È una deliziosa pasticceria bar in quel di Scopello. Vista molto bella sul Sesia e sulle montagne intorno. La pasticceria è squisita. Vale la Pena provarla. Gestori gentilissimi (Li conosco da 30 anni, sono bravissime persone). Andateci!
Massimiliano Iellamo
09/04/2023
Molto confortevole personale gentilissimo e pasticceria spettacolare 😍
Anna Maria Vangelista
28/05/2023
Sempre piacevole far colazione al capriccio, quando si viene a Scopello!
Aldo Rossi
01/08/2021
Unica nota difficoltosa: raccogliere i soldi per il conto è stato complicato (eravamo in 9), in quanto non effettuano conti separati. Ma ciò non deve essere un fattore discriminante per evitare questo posto, i prodotti sono di alta qualità, e si sente. Buona la pasticceria, ottimo il gelato. Consiglio il gusto mirtillo. Il personale è gentile e disponibile. Si vede che c'è attenzione per il cliente, da ogni punto di vista (anche in relazione alle norme anticovid).
giorgio mazzotti
23/07/2022
Inserito in un contesto naturale molto bello,il posto propone ottima pasticceria e buoni aperitivi. Personale gentile. Merita una visita
gabriele franzosi
15/02/2023
Per un'ottima colazione o un'ottimo aperitivo.....consigliatissimoooo
cristiano dalberto
05/01/2023
Ottime colazioni e merende con prodotti freschi e sempre buoni ! Consigliato !
Piero Rigolone
11/07/2021
Visto che mi sono sempre trovato bene qui con il rispetto delle norme anti contagio, lo stavo raccomandando a molti conoscenti. Invece questa mattina ho visto tavolate all'interno piene di gente di tutte le età e provenienze, incuranti del prossimo, con mascherina abbassata anche in attesa della consumazione. Dopo aver consumato all'aperto sono rimasto in coda 6 minuti alla cassa in ambiente con aria viziata (le porte erano comunque aperte), per fortuna avevo addosso la FFP2 che tuttavia sappiamo non protegge al 100%. Un cameriere che scrupolosamente disinfetta i tavoli ad ogni cambio di clienti ha invitato un gruppo a distanziarsi allargandosi al tavolo vicino e si è preso solo sguardi di commiserazione da questi clienti... Mi spiace per i gestori scrupolosi che per poter lavorare si devono pure esporre a rischi, ma se non permettono il pagamento al tavolo (fuori), nei giorni di grande afflusso di persone non mi vedranno più.
Pizza Tortellini Nero di seppia Polenta cuncia Zuppa di cozze Busiate gamberi e pistacchio Gnocchi viola Crudo Costolette di agnello Crudo di pesce marinato Costolette d'agnello Linguine con vongole, pesto di zucchine e basilico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni