Sluurpy > Ristoranti a Scopello > Manera Pub

Recensioni di Manera Pub, Scopello

Enny Mazzola
30/06/2023
Mi sono innamorata del Manera già da quattro anni, il cibo è delizioso, molto vario e stuzzicante, si bevono ottime birre e vino, ma anche ottimi cocktails. È ideale per ogni momento della giornata e non ti stufa mai! Patricia, la titolare è una persona speciale, sempre in movimento, sempre sorridente, sempre pronta ad inventarsi qualcosa di nuovo. Io vado matta per le patatine e al Manera anche quelle sono uniche! Se siete a Scopello o da quelle parti non potete non fermarvi, anche solo per una piccola sosta, ve ne innamorerete anche voi... E potete portarci anche il vostro cane, piccolo o grande che sia!
jessica bellan
16/07/2023
Pub storico dove è quasi d'obbligo andare a far merenda dopo una giornata di sci o di mtb. Negli ultimi anni ha subito un sostanziale restauro che lo ha reso molto più accogliente sia all'interno che all'esterno. Ottime le miacce da farcire a piacere e la lista delle birre. Unico piccolissimo neo è che sotto gli omrelloni del dehor si possa fumare.
Tiziano Ronchi
18/06/2023
Il locale è storico in Valsesia. Questa volta ci sono passato per una birretta dopo una passeggiata. Il locale è molto bello, tutto in legno e con un grande dehor. Peccato che dia su un parcheggio, quindi non c'è panorama. Patatine molto buone. Prezzi nella media. Vale la sosta.
Massimo Garavaglia
05/01/2023
Dopo la lezione pomeridiana di sci con mio figlio, tappa al Manera. Sono ormai le 17:30. A cavallo tra la merenda e l’aperitivo che inzia alle 18.00. Il locale offre posti sia all’aperto sotto le loro tendoni, sia al chiuso. All’apperto l’atmosfera è molto giovanile, con dj set, ambiente nonostante i 5 gradi esterni è tiepido. Interno decisamente più caldo. Ci buttiamo su miacce (tipiche Valsesiane) e patate fritte. Ampia scelta di birre, hamburger (tempo fa era proposto anche uno vegetariano). Ci sono anche alcuni seggioloni per bambini piccoli. Il locale Molto giovanile è frequentato anche da famiglie. Consigliato dopo la sciata a Mera.
Paola Tagliabue
26/06/2023
Luogo perfetto per un aperitivo per un pranzo, una cena informale. Per me posto magico dove mia figlia ha festeggiato i suoi 18 anni con gli amici della montagna. Unico ❤️
Andrea Oitana
05/03/2023
Hamburger straordinari e ampia selezione di birre alla carta, Piuttosto affollato conviene prenotare. Tempi di attesa un po' lunghi assolutamente giustificati dalla strepitosa qualità dell'hamburgher. Assolutamente consigliato.
Annalisa Cavallini
19/06/2023
Esperienza del tutto inaspettata, per un gruppo di milanesi imbruttiti!! se avete deciso di partire da Milano per godere di una bella giornata nella natura in Valsesia praticando rafting, non potete non sostare presso il ristorante Manera decisamente elevata la qualità degli ingredienti, e del tutto corrispondente ai prezzi richiesti, estremamente curata anche la composizione dei piatti Le birre spillate in maniera eccellente, estremamente veloce e gentile il servizio, unica pecca se si vuole trovare per forza qualcosa è la mancanza di alcuni ingredienti del menù a causa manco a dirlo dell'elevato flusso di clienti.... e ne comprendo il motivo!! Da riprovare assolutamente Grazie
Matteo Boca
13/03/2023
Ampia scelta di hamburger e servizio rapido. Molto gustoso il cibo. Purtroppo per leggere il menù chiedono di effettuare una registrazione con un sacco di dati sensibili.
Andrea Gilardi
16/04/2023
Si mangia moltissimo e personale molto gentile
Gianni Maulini
26/02/2023
Sono riusciti a trovarci un tavolo all’ultimo momento per una cena in famiglia il venerdì. Mentre mangiavamo, un signore ha cominciato ad installare dei video proiettori (l’antenato di Instagram) e ci chiedevamo perché… una bellissima serata con il gioco “Il Cervellone” … tante domande e la fatidica prova della corsa dei cavalli … tante risate in famiglia. Servizio ottimo e cucina onesta per un posto davanti alla seggiovia. Consiglio anche l’aperitivo post-sciata in terrazza. Il sole resta fino alle 16.30
Preamino
22/08/2022
Il Manera è un must per chi frequenta la zona, sia in inverno che in estate. Collocato proprio sotto le piste di Mera, propone di tutto dalla colazione, a pranzo e cene e aperitivi. L'ultima volta che ci siamo stati abbiamo fatto un aperitivo dove ci hanno servito un taglierino misto molto gradito. Sul pezzo anche per eventi e contest!
Andrea Ruggerone
14/08/2020
Sono stato una sera con la mia ragazza. Abbiamo preso hamburger di scottona con le patatine, una miaccia dolce e birra. La birra é molto buona. L'hamburger di ottima qualitá anche se le aggiunte di toma e bacon erano davvero minime. La miaccia alla nutella anche se un po' bruciacchiata é buona. Il locale é carino. Il servizio e la cucina é lento ma il personale è gentile, disponibile e preparato. I prezzi sono un po' altini ma é coerente con la qualitá del cibo mangiato.
Alessio Vicario
16/09/2021
Sabato sera bellissimo in compagnia di amici. Iniziato con la cena, in cui abbiamo preso un tagliere misto (salumi vari e formaggi) abbondante e buono. A seguire abbiamo mangiato un hamburger, davvero buono: carne rosata al centro, formaggio e cipolle caramellate ottime, anche le patatine di contorno erano davvero buone (con un mix di sale e spazie molto interessante). Di dessert classica miaccia alla Nutella. E il sabato sera il divertimento è assicurato nel dopo cena. Super consigliato.
Marta Guerrini
19/01/2023
Dalla colazione alla birretta dopo cena questo è uno dei posti migliore della Valle. Cibo buono, ottimi i cocktails, personale super gentile e disponibile. E anche una discreta dose di pazienza con i bambini, che non guasta mai! Insomma bisogna andarci.
Cinzia Felicita Cattaneo
02/03/2022
Locale piacevole, atmosfera romantica nelle salette, il servizio è ottimo per una cena accompagnata da bella musica. Ho festeggiato il mio compleanno recentemente. Consigliato!!!
Cristina Milani
10/04/2023
Ottimo servizio, gentilezza, la birra rossa la consiglio come il panino Capricorno e i dolci. Io ho assaggiato la crema catalana. Una delizia. 5 stelle meritate
claudio pettenuzzo
27/03/2023
Ottima carne, portate abbondanti, vasto assortimento di birre.
Alberto Marchini
26/11/2021
È da almeno 20 anni il luogo di ritrovo dei giovani e degli sciatori. Una birretta dopo la sciata è un piacere. Ambiente ampio e con diverse sale, ma la padrona è un mito
Pizza Tortellini Nero di seppia Polenta cuncia Zuppa di cozze Busiate gamberi e pistacchio Gnocchi viola Crudo Costolette di agnello Crudo di pesce marinato Costolette d'agnello Linguine con vongole, pesto di zucchine e basilico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni