Sluurpy > Ristoranti a Scopello > Baruffa Scopello

Recensioni di Baruffa Scopello, Scopello

Diana Lameri
14/02/2023
Ristorante molto carino immerso nella vallata,che propone piatti di cucina locale. Consigliato dagli abitanti locali, non ha deluso affatto le aspettative. Molto bella la location rustica ma curata, con possibilità di stare anche sui tavoli all’esterno. Tartare di manzo buonissima, brasato con polenta superlativa e una torta come dessert che ci ricorderemo per anni. Servizio cordiale, ma professionale e con i giusti tempi di servizio per permettere di gradire tutte le portate. Pranzo di coppia, ma consigliato anche per le famiglie. Noi ci siamo tornati anche il giorno dopo!
Sergio Passarella
09/07/2023
Locale immerso nel verde e nella pace del luogo, piatti davvero ottimi, salumi e formaggi top, le creme ci hanno lasciato a bocca aperta così come i primi piatti, tutto perfetto, prezzi giusti
Marco Marcolin
21/08/2022
Servizio gentile e puntuale, cibo buono, conto salato. Ma come si dice in queste occasione se mangi e ti servono bene son soldi ben spesi👍
Giancarlo Fortis
11/04/2023
Assolutamente da non perdere!! Chi dovesse venire in Valsesia e desidera mangiare in mezzo alla natura in un bel ambiente e bene non può non provare questo ristorante. Io consiglio di prenotare!
Nicoletta Puricelli
08/05/2023
Location molto carina, possibilità di stare fuori. Personale molto simpatico e disponibile, cibo OTTIMO tutto !! I dolci poi meritano la lode.
don Matteo Castellina
10/08/2020
Ristorante piccolo e accogliente, possibilità di mangiare sia all'interno che all'esterno su un grande prato circondati dalle montagne. Il menù offre una discreta scelta di piatti con prodotti tipici. Ottimo il tagliere misto di salumi e formaggi locali con marmellate di cipolle e sedano. Molto buone le tagliatelle al ragù di capriolo e ottimo il risotto alla toma con riduzione di Nebbiolo. Notevoli anche le torte sia quella di pane e pere sia la torta Valser. L'esperienza è consigliata.
alessia mongelli
19/01/2020
Ottimo ristorante con prodotti tipici. ampi spazi e arredo molto carino. I piatti proposti variano dagli antipasti al dolce, almeno 5/6 piatti da scegliere per portata. Consigliatissimi gli gnocchi allo zola di capra e le tegliatelle al cinghiale. I dolci preparati in casa sono deliziosi. prezzi contenuti ed ottimo servizio.
Antonio Patamia
11/06/2022
Bellissimo posto ottimo cibo di qualità servizio ottimo con cameriere simpaticissime gentilissime
Adriano Molteni
13/07/2020
Il Baruffa è stata una piacevole sorpresa, ottimo ristorante, alla mano ma piatti gustosi e abbondanti Prezzo nella norma Voto 8
Edoardo Rabascini
20/08/2018
Cucina semplice ma genuina (spetzle molto buoni e abbondanti). Aperitivo con stuzzichini ottimo (ho cenato con quello). Torta di pane pere e cioccolato squisita. Un piccolo appunto al personale che dovrebbe essere un pochino più sorridente e meno frenetico. Ma capisco che in agosto non si possa pretendere altrimenti.
Pizza Tortellini Nero di seppia Polenta cuncia Zuppa di cozze Busiate gamberi e pistacchio Gnocchi viola Crudo Costolette di agnello Crudo di pesce marinato Costolette d'agnello Linguine con vongole, pesto di zucchine e basilico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni