Sluurpy > Ristoranti a Scopello > Campo 2.0

Recensioni di Campo 2.0, Scopello

Marco Ferrario
15/07/2023
Raggiungibile in seggiovia da Scopello o in auto (parcheggio a pagamento), l’Alpe Mera offre panorami spettacolari. Nel periodo estivo, per chi ha famiglia, ci sono due percorsi, uno dei quali molto semplice e adatto anche per i passeggini, che portano a due aree gioco. Quello chiamato “il Covo” ha un piccolo laghetto con la zattera (prepararvi a starci per ore 😄). Troverete bar, ristoranti, rifugi e aree pic nic per un pranzo al sacco. Consiglio: verificate sempre i periodi e gli orari di apertura sia della seggiovia sia dei ristoranti in modo da pianificare al meglio la gita.
Aragorn Molinar
06/07/2023
Uno dei panorami più spettacolari dell'Arco Alpino e punto di partenza per splendide escursioni. Il Ristorante Capanna di Mera consigliatissimo 🤗
Glenda Giandebiaggi
12/02/2023
Raggiunto il parcheggio mi sono addentrata nel bosco seguendo il percorso delle motoslitte; sbucata sulla pista, l'ho attraversata per raggiungere il vicino ristoro. 1 ora di passeggiata. Al bar avrei preferito qualcosa di sfizioso invece mi sono accontentata di bibita e focaccia. Prezzi comunque onesti. Il panorama ed il bel sole hanno reso la giornata magnifica. Piste fantastiche.
SHARK&SNOW
11/02/2023
Qualcuno sì ha fatto male. Comunque bel posto, piste medio-esperto di difficoltà. Comodissimo noleggio,su in quota. Insomma vale la penna di provare.
Corrado Ceresoli
17/08/2022
Noi siamo saliti con la seggiovia poi passeggiata tranquilli per un paio d'ore gustandoci un bellissimo panorama, abbiamo mangiato al ristorante Campo che non è male e abbiamo concluso con un oretta di siesta su sdraio al ☀️... La consiglio !!!
luca penazzi
21/02/2022
Ottimo impianto sciistico in Valsesia. Piste tenute bene nonostante quest'anno c'è stata poca neve,personale attento disponibile e simpatico. Da migliorare la seggiovia iniziale per salire dal paese...troppo vecchia e di conseguenza lenta.
max bertola
25/08/2022
In estate luogo ideale per bambini e per passeggiate tranquille. Vallate aperte e con viste del Monte Rosa se nn gioca a nascondino con le nuvole
Francy R
13/06/2022
Posto incantevole!!!alpe Mera..oltre a vari giri possibili offre parco giochi stupendi!!!il primo parco facilmente raggiungibile,10 minuti di cammino su strata piana e sterrata dal parcheggio(a pagamento)il secondo è posto un pó più in alto quindi bisogna camminare un pochino..ma ne vale la pena!!!
Raffaello Pinna
16/02/2022
Oggi con poca neve fresca precipitata ieri, e con i cannoni che vanno in funzione nelle giornate più fredde, le piste sono molto belle è tenute molto bene. Giornata favolosa.
maurizio arturo colella
30/11/2021
Balcone attrezzato con vista meravigliosa del monte Rosa. Dopo anni bui vedo che la località si sta riprendendo bene. Piste di inverno, giochi per i bambini d'estate.
novaz novaz
15/02/2022
Bellissima località sciistica a misura di famiglia ai piedi del Monte Rosa (VC). Piste di diversa difficoltà adatte a tutti i livelli di sciatori, fuoripista divertenti e sicuri. Tutti gli impianti sono comode seggiovia da 4 e 2 posti. A disposizione dei più piccoli ci sono bellissimi parco giochi attrezzati e tapis roulant per imparare a sciare in sicurezza.
Fabrizio
23/07/2020
Bellissimo altopiano a 1700 mt, verdissimo e pieno di rododendri. Diverse baite dove rifocillarsi dopo una bella passeggiata in quota, vista spettacolare sul massiccio del monte Rosa. Possibilità di salita in seggiovia oppure in auto (parcheggio a pagamento con casse automatiche)
Corrado Degregori
13/08/2021
Sono di parte, lo so! È casa mia! Ma è veramente molto bello, offre di tutto a tutti: veri e propri ristoranti, bar-trattorie, agriturismo. Parchi gioco per i bimbi, escursioni silenziose a piedi o mountanbike per o più "montanari". Pascoli, bestiame, sole, vento e aria fresca sulla dorsale che separa Mera con Meggiana.
welove mercuri
16/08/2022
Panorama mozzafiato e tantissime attività per godersi la montagna anche in estate. Consigliatissimo per le famiglie.
paola zancato
23/06/2023
Alpe Mera si raggiunge tramite una strada in mezzo al verde e agibile in macchina. Alll'arrivo presenta una vista mozzafiato. Un un'unica pecca un po trascurata.
Matteo Delfitto
13/12/2019
Piccolo comprensorio sciistico, con un microclima che permette la conservazione della neve anche a stagione inoltrata, inoltre dopo l'entrata nel mega comprensorio Monterosa Ski sono stati installati nuovi cannoni e la neve è tenuta meglio di prima (2 anni fa). sono presenti diversi impianti, tutte seggiovie tranne due skilift, è presente anche uno snowpark. I km di piste sono 35, quest' anno è stata aperta una nuova pista. Anche in estate l'alpe è attiva, diversi ristoranti sono aperti, si possono fare molte camminate e ci sono numerosi percorsi di downhill, più una recente sterrata in quota che si collega con Meggiana e Rassa. Durante l'autunno è un paradiso per i cercatori di funghi, grazie ai bellissimi boschi di faggi e abeti.
Adriano Molteni
19/08/2021
Bellissimo posto per fare delle passeggiate non troppo impegnative, ci sono dei parchi gioco dove i ragazzi possono sfogarsi ci si arriva sia dalla strada e il parcheggio è a pagamento o con la seggiovia da Scopello
Francesco De Giuseppe
18/06/2023
Luogo molto bello, ben accessibile, bel panorama e parchi per far giocare i bambini. Ottimo per una giornata in famiglia.
Pizza Tortellini Nero di seppia Polenta cuncia Zuppa di cozze Busiate gamberi e pistacchio Gnocchi viola Crudo Costolette di agnello Crudo di pesce marinato Costolette d'agnello Linguine con vongole, pesto di zucchine e basilico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni