Sluurpy > Ristoranti a Scisciano > Agriturismo La Montagna

Recensioni di Agriturismo La Montagna, Scisciano

Alessandro
20/07/2021
Posizione un pò amena, non bellissima, ma l'Agriturismo all'esterno è tenuto bene, animali in gabbia spaziosa, tenuta discretamente. Ampi spazi verdi, abbastanza buoni per bimbi non piccolissimi. Parcheggio adeguato anche per disabili con rampa di accesso. Gli interni non sono di mio gusto (arredamento classico, da cerimonia..), toilet non adeguata per disabili (c'è una scala) a meno che non ce ne sia un'altra che non ho visto. personale però molto gentile e disponibile, menu abbastanza rigido ma pietanze buone ed abbondanti il giusto. vino della casa mediocre, prezzi buoni.
ivan tedesco
28/06/2021
Buono il cibo. Il cameriere davvero molto disponibile e cordiale. Purtropponon posso dire lo stesso del proprietario a cui avevo chiesto esplicitamente di stare all'aperto e, per quanto voglia lui insistere anche con modi non appropriati, non esiste un luogo all'aperto con l'aria condizionata. Non è consigliato per chi vuole mangiare velocemente visto che, dopo gli antipasti, le portate si sono allungate nei tempi come da cerimonia.
Nicola Di Marzo
20/08/2021
Posto abbordabile...sì mangia bene
Matteo Pignatelli
28/07/2021
Posto magnifico. Bellissimo giardino. Il titolare una persona squisita e il cibo è ottimo e di qualità.
Maria Fiordellisi
27/08/2021
Si mangia bene
Rita Limongiello
22/06/2021
A parte un cameriere eccezionale non mi è piaciuto il posto,ma specialmente l'accoglienza e ka gestione del cliente. Non consigliato
Felice Mosca
15/08/2021
Ottimo agriturismo e il menù fisso del ferragosto è stato soddisfacente sicuramente ritornerò.
Barbara Pratesi
27/06/2021
Ambiente pulito e bello. Personale perfetto. Cucina ottima...
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni