Sluurpy > Ristoranti a Scilla > Ristorante Glauco

Recensioni di Ristorante Glauco, Scilla

La mia mail personale
15/07/2023
Questa sera ho scelto di seguire il Mio istinto e non il suggerimento del mio albergatore. Abbiamo cenato molto bene, rapporto qualità prezzo direi ottimo, il proprietario persona squisita e disponibile,. Location bella, curata e con Terrazza con vista su scilla. Continuate cosi!…….da imprenditore ho adottato la stessa politica nel mio locale, qualità ad un prezzo giusto e senza alcuna speculazione. . Complimenti!!!!
valeria mattuzzi
18/07/2023
Entri in casa, sali le scale e ti trovi in una terrazza vista mare da sogno. Tutto molto curato e accogliente. Personale cortese e cordiale (mi sono fatta spiegare le barche per la pesca del pesce spada e tanto altro sul paese). Scilla è un gioiello e il ristorante Glauco una sua perla. Pesce fresco ovviamente, cucinato in modo semplice ma con grande maestria. Buona scelta di vini.
Veronica Guglielmana
04/07/2023
Ristorante situato su una terrazza che si affaccia sul mare, dalla quale si può ammirare il tramonto durante la cena. Antipasto misto di mare e pepata di cozze deliziosi, come pure la grigliata di pesce misto con insalata mediterranea. Personale molto gentile. Prezzo giusto per la qualità dei piatti. Ottima esperienza, da ritornarci!
Maurizio Delmonte
25/04/2023
Esperienza fantastica. I proprietari sono molto accoglienti e gentili. I piatti sono certamente all'altezza e oltre il livello medio della zona. La nota di eccellenza è certamente la location! Fin dall'ingresso, da cui non riesci a immaginare quel che ti aspetta: una splendida atmosfera, in un ambiente semplice e curato, immersi nel blu di Scilla. Wow.
Antonio Mormando
02/07/2023
Esperienza positiva, prima volta che vado a Scilla. Proprietario e personale gentilissimi e modo disponibili ed accoglienti. Paccheri con pesce spada, pomodori confit, olive e capperi, magnifico piatto. Pesce spada cucinato in tutti modi, gli involtini sono stati meravigliosi al punto di voler chiedere il bis. Siamo arrivati fuori orario ma nonostante ciò il proprietario si è prodigato per trovarci un posto ed accontentare le nostre richieste. Se dovessi tornare a Scilla, sarò qui sicuramente a mangiare. Il posto è meraviglioso con terrazza a strapiombo sul mare dalla quale si gode la vista intera del Borgo. Consigliatissimo
Daniela Disalvo
27/06/2023
Posto bellissimo,personale al top, piatti buonissimi di ottima qualità, vista mozzafiato, tutto eccellente 🏆
Ale V
19/06/2023
Posto meraviglioso con un panorama indimenticabile. Al tramonto è davvero uno spettacolo. Riguardo ai piatti abbiamo preso le trofie, poco sapide per i miei gusti, mentre i paccheri erano perfetti. Gli involtini di pesce spada un sogno! Servizio veloce e cordiale. Prezzo onesto.
marica alessio
13/04/2023
Location Favolosa sul mare! Qualità e freschezza dei prodotti al top! Menù che rispetta la tipicità del posto e allo stesso tempo originale. Si mangia davvero bene ed i prezzi sono nella media. Per un primo di pesce più contorno o alcuni il secondo più dolce più vino abbiamo speso 37 euro a persona.
Chiara Amigoni
08/09/2022
Cena ottima e vista mozzafiato, personale molto disponibile (addirittura ho sentito proporre un altro piatto ad una ragazza che non sembrava apprezzare particolarmente quanto ordinato). Abbiamo trascorso una piacevole serata.
Elisabetta Aiello
28/08/2021
Ristorantino molto carino x una cena romantica o anche in compagnia. La terrazza sul mare è al 1 piano e non rende come i locali con terrazza direttamente SUL mare..ma il panorama è comunque stupendo. Nonostante non avessimo prenotato ci hanno preparato subito un tavolo. Il personale è molto educato e disponibile. Abbiamo assaggiato qualche antipasto caldo e freddo, 2 primi e un dolce. Molto buone le cozze. Ottimi i paccheri, gli spaghetti con le vongole un po' "slegati"non hanno rispecchiato i miei gusti. Buono il dolce Sette Veli al pistacchio. Nel complesso buono e con prezzi nella norma.
Michele
21/09/2022
Buon ristorante. buoni piatti accompagnati da gentilezza e preparazione dallo staff complimenti allo chef.qualità prezzo ben proporzionato e poi visuale bellissima su Scilla bravi ci ritornerò Grazie
Michele Canino
25/07/2021
Locale posizionato quasi verso la fine di Chianalea, poco prima dell'ultima Chiesa (di San Giuseppe), sponda mare. La terrazza, è al primo piano, e questo ti dà modo di poter ammirare lo splendore di tutta Chianalea appieno ed una visione del suggestivissimo panorama a 360°. Cibo nella norma (suggerisco le linguine alle vongole), così come i prezzi, del tutto accessibili. Professionalità e cordialità assicurata. La vista, dall'alto, del borgo vale di per sé, assolutamente, il prezzo del biglietto!
Michele Patanè
22/05/2021
Situato in uno splendido borgo marinaro, Chianalea di Scilla, il locale si presenta accogliente e ben arredato. Notevole la terrazza vista mare. Il personale adeguato per cortesia e prontezza, così come il titolare sempre attento che vada tutto bene. Le pietanze, quasi esclusivamente a base di un ottimo pescato di giornata, magistralmente preparate a regola d'arte, si accompagnano a meraviglia con vino bianco locale piacevolmente fruttato al palato. Più che consigliato.
Diego Teodoro
26/04/2023
Bellissimo posto con ambientazione suggestiva dove poter ammirare il mare ed il golfo di scilla. Personale molto disponibile e simpatico. Pietanze nella norma, e prezzi accessibili. Consigliato. Ci ritorneremo.
Pesce Pizza Involtini di pesce spada Panino con pesce spada Spaghetti allo scoglio Frittura di calamari Panino col polpo Spaghetti ai ricci di mare Granita di more Panino al polpo Panino re artù Pasta allo scoglio Pasta al pomodoro Pasta cozze e vongole Pomodori secchi Panino Risotto di mare Pizza gelato Pesce fritto Panino pescespada Secondi di pesce Panini con pesce Cornetto Antipasto di mare Pesci Spatola al limone Tagliere chianalea grande Panino con pesce spada Pesce spada Pepata di cozze Gamberi Frittura mista di pesce Panino al pesce spada Lumache di mare Paninozzo con pesce spada Paccheri allo scorfano Spaghetti vongole Frittura di pesce Risotto Tortellini Paccheri alla eoliana Panino con spada e smeriglio Panino alla piastra Antipasto Cannelloni al pesce spada Panino con pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni