Sluurpy > Ristoranti a Scilla > La Perla Nera

Recensioni di La Perla Nera, Scilla

Agnese M (Agnese70)
19/02/2023
Portati da un'amica del posto. Pesce ottimo, freschissimo e ben preparato, proprietari e camerieri gentilissimi. Fatevi decantare anche il fuori menù dal proprietario. Tonno super, cotto alla perfezione, antipasti 10 assaggi favolosi, fritto misto con paranza ottimo. Prezzi nella norma, menù digitale, per essere sul lungomare direi competitivi, vista anche la qualità.
Vito
01/05/2023
Non sempre, di rientro dalla Sicilia, è opportuno fermarsi a Messina o Reggio Calabria....... siamo andati a Scilla e abbiamo pranzato (eravamo in 20) benissimo al ristorante La Perla Nera sul lungomare. Il Proprietario Vincenzo, sua moglie e suo figlio bravissimi e disponibilissimi e poi il pranzo.......... davvero ottimo. Sicuramente ci ritorneremo. Bravi.
Sofia Contatti
29/12/2022
Personale accogliente e sorridente, servizio accurato e attento alle esigenze del cliente. Chicca di riguardo inusuale " il bavaglio antischizzi" 😉 ottima idea!! Da provare direi se ti trovi a Scilla👍
Giorgio GAT Anzil
03/08/2022
Fantastica terra, fantastico luogo. Vorrei vedere un giorno tutto i turisti del mondo, Scilla e la Calabria tutta se lo meritano. Venendo al ristorante. Complimenti. Ottima accoglienza. Titolari con grande disponibilità e simpatia. Piatti particolari e buoni. Struttura piacevole con un tocco di raffinatezza. Adatta a coppie giovani che desiderano godersi una cena in riva al mare con un panorama da favola senza spendere cifre particolari. Forse, se devo muovere un appunto, migliorerei solo la performance del personale che non risulta essere adeguatamente sciolto. Comunque 4 stelle tutte. Bravi.
Giuseppe Fiamingo
30/12/2022
Scelto al volo. Un furgone stava scaricando pesce fresco e ci siamo convinti a provare. Eravamo pochi clienti e siamo stati serviti subito. Tutto perfetto, dal servizio al rapporto col cliente, dal menù al prezzo. Noi ci torneremo al prossimo viaggio a Scilla. Siamo tornati il 26/12 tutto confermato, i proprietari vogliono migliorare ancora. Lo chef un po' schivo, non si è fatto fare i complimenti. Locale al completo e siamo stati serviti bene, senza ritardi.
ERIKA DATTILO
11/06/2023
Fantastici sia i piatti che i proprietari!!! Personale al top. Come a casa, ma coccolati🥰😍 con cibo top
Giovanni Veronese
31/05/2023
Location molto bella, pranzato all'aperto. Tutti i piatti molto buoni e sopra tutto il trancio di pesce spada. Il proprietario Vincenzo gentilissimo e molto disponibile. Ristorante da consigliare, peccato che sia così distante. Il prezzo non lo so: non ho pagato io. Giovanni da Venezia
gianfranco peligra
14/08/2022
Siamo andati in questo ristorante grazie alle recensioni e non abbiamo sbagliato......anzi. Posto incantevole di fronte alla bellissima spiaggia di Scilla, locale curato nei dettagli, il titolare persona amorevole e molto preparato, ci siamo fatti consigliare da lui ed è stato un trionfo. Abbiamo mangiato antipasti, primi, una frittura di pesce e dolci.Prezzi onesti nel rapporto qualità/prezzo Andateci, non ve ne pentirete.
Emilia Parisi
20/07/2022
Elegante location. Personale disponibile. Proprietario attento e appassionato. Bellissima corte esterna. Tavoli apparecchiati con cura. Atmosfera soft. Abbiamo mangiato bene, buon gusto, accostamenti atipici, attenzione alla vista e ai sapori. Pasta cozze, pere e gorgonzola squisita per non parlare della freschezza della ricotta del cannolo scomposto. Da tornarci e consigliare.
Damiano Torino TO
11/08/2022
Posto stupendo, con vista panoramica sul castello e sul mare. Sì mangia benissimo, prezzi adeguati, pesce fresco. Personale qualificato. Che dire? Ci torneremo sicuramente.😊 Ottimo posto anche per festeggiare compleanni ed eventi di ogni tipo.
Pesce Pizza Involtini di pesce spada Panino con pesce spada Spaghetti allo scoglio Frittura di calamari Panino col polpo Spaghetti ai ricci di mare Granita di more Panino al polpo Panino re artù Pasta allo scoglio Pasta al pomodoro Pasta cozze e vongole Pomodori secchi Panino Risotto di mare Pizza gelato Pesce fritto Panino pescespada Secondi di pesce Panini con pesce Cornetto Antipasto di mare Pesci Spatola al limone Tagliere chianalea grande Panino con pesce spada Pesce spada Pepata di cozze Gamberi Frittura mista di pesce Panino al pesce spada Lumache di mare Paninozzo con pesce spada Paccheri allo scorfano Spaghetti vongole Frittura di pesce Risotto Tortellini Paccheri alla eoliana Panino con spada e smeriglio Panino alla piastra Antipasto Cannelloni al pesce spada Panino con pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni