Sluurpy > Ristoranti a Scilla > Luna Rossa

Recensioni di Luna Rossa, Scilla

Luciano Ghezzi
07/08/2022
Pasta con anduia e salsiccia favolosi Tagliata veramente buona. Personale gentile e professionale Da per
Nino Richichi
22/08/2018
Spiaggia ordinata e pulita con doccia e spogliatoio. Personale gentile e professionale. Servono una buona scelta di cibo (pizza panini insalate primi e secondi). Vale la pena per trascorrere una giornata di mare. Inoltre c'è un piccolo parco giochi per chi a bimbi.
FLORA BRIGANDI
19/08/2018
Consiglio il grazioso lido a conduzione familiare...team accogliente e gentile. Lido ben curato. Ristorazione INTERESSANTE data dall' Ottima qualità della materia prima, esaltata da una cucina semplice e casalinga.
Gabriele Pellegrino
27/04/2018
Ristorante di livello e ottima pizzeria. Personale molto cordiale e qualificato. Il lido inoltre è ben attrezzato e la struttura è dotata anche di parcheggio interno per i clienti per passare una magnifica giornata al mare in tranquillità.
Massimo Scopelliti
19/08/2018
Bellissimo posto ristorante accogliente e con ottima cucina infine personale simpaticissimo e professionale anche se fra tutte le ragazze del personale una in particolare un po' acida antipatica di nome Chiara! Naturalmente scherzo sei grande Chiara!
Giuseppe A. Cotroneo
07/08/2021
Consiglio a tutti! Posto molto bello e accogliente. La passione di chi ci lavora si percepisce costantemente.
pietro Tomasello
06/08/2018
Ottimo pranzo servizio professionale e molto buona la cucina,il ristorante pulito e molto carino circondato da piante di limoni e tanto verde lo consiglio per chi si trova in zona,hanno anche qualche gioco per ittrattenere i piu piccoli.buono il tiramisu al limone.prezzi bassi consigliato!!!
Pasquale Imbesi
19/06/2022
Piacevole scoperta, pizza ottima ambiente tranquillo
Iris Albanese
16/08/2021
Mare bellissimo.......ottimo cibo ......personale gentile e preciso 👍
Pasquale Cerrito
12/08/2019
Il lido non è attivo. Il personale del bar molto gentile e disponibili
Alessandra Lapenna
10/08/2018
Tutto super fantastico, cibo, posto e personale con una disponibilità e dolcezza rara
Mauro Fucà
19/08/2021
La pizza è buona, il posto spettacolare
Elena Jemma
25/08/2019
, unico locale stagionale in Favazzina, che funge da pizzeria... Da incentivare
Alfa & Delta
18/08/2019
Posto incantevole a due passi dal mare, buona la pizza
Mena Mauriello
01/09/2018
Lido molto bello, ben organizzato e accogliente
Pesce Pizza Involtini di pesce spada Panino con pesce spada Spaghetti allo scoglio Frittura di calamari Panino col polpo Spaghetti ai ricci di mare Granita di more Panino al polpo Panino re artù Pasta allo scoglio Pasta al pomodoro Pasta cozze e vongole Pomodori secchi Panino Risotto di mare Pizza gelato Pesce fritto Panino pescespada Secondi di pesce Panini con pesce Cornetto Antipasto di mare Pesci Spatola al limone Tagliere chianalea grande Panino con pesce spada Pesce spada Pepata di cozze Gamberi Frittura mista di pesce Panino al pesce spada Lumache di mare Paninozzo con pesce spada Paccheri allo scorfano Spaghetti vongole Frittura di pesce Risotto Tortellini Paccheri alla eoliana Panino con spada e smeriglio Panino alla piastra Antipasto Cannelloni al pesce spada Panino con pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni