Sluurpy > Ristoranti a Scicli > Ristorante-caffe Sicilia

Recensioni di Ristorante-caffe Sicilia, Scicli

Marino Ceci
15/08/2021
In questo viaggio siculo, il primo bar che mi ha soddisfatto! Gelato al pistacchio eccezionale, granita pure, e panna che bontà. Ho sempre detestato la panna ma questa che fanno loro è la prima che mi sia mai piaciuta. Camerieri e barista super simpatici. Ci hanno pure insegnato qualche parola siciliana *.* Arancino al ragù pure ottimo. Insomma da passarci.
Elena Bresciani
11/07/2021
The best. Granita, brioche e testa di turco buonissimi. Il locale é in posizione centrale nella piazza del Teatro Italia a pochi passi dalla vie principali di Scicli, dove han girato Montalbano.
Ignazio Carmelo Ventura
06/08/2021
Bar frequentato da me da piccolo dai tempi della scuola media !!! Proprietari gentilissimi persone che hanno saputo evolvere in miglioramento la gestione del locale !!!dagli albori bar poi gelateria poi nel tempo ristorante !!! E per i più sfiziosi le arancine di tanti gusti dalle classiche ragù e mozzarella e prosciutto alla norma ai gamberetti speck funghi e chi più ne ha né metta bibite fresche, liquori, amari,gelati con tanti gusti !!! Per farvi comprendere il mio grado di soddisfazione vi dico che la mia non e una esperienza ma bensì le esperienze .per tutti " io gradisco e voi"
Cristina Lombardi
28/06/2021
Arancini da urlo, I migliori in assoluto. Granite super👌👍
Roberta Rindone
10/08/2021
Dalla colazione alla cena, questo posto è da provare non solo per le sue prelibatezze (consigliatissime le arancine e le granite che non sembrano essere di questo pianeta, soprattutto la panna che fanno artigianalmente), ma soprattutto per la disponibilità del personale, in particolare del giovane Nicolas, che per chi non è del luogo è un prezioso aiuto per la disponibilità nel fornire ogni infodmazione possibile su parcheggi, luoghi da vedere, spiagge consigliate. Complimenti davvero!
Graziella Palazzolo
28/08/2021
Granita immangiabile ,io che vengo da acireale ,ct,per me non sanno cos e una granita
Fabrizio De Gregorio
26/06/2020
Petsonale gentile e accogliente. Abbiamo mangiato molto bene. Assolutamente da non perdete la parmigiana di pesce spada. Da consigliare. Prezzo vantaggioso.
daniele spirolazzi
16/08/2021
Forse gli arancini più buoni di Scicli, provato classico, cacio e pepe e gamberetto e pistacchio, quest'ultimo il più buono di tutti
Pizze Pizza Panino Tagliolini alle vongole Pizza scoglio Wurstel Frappe Cous cous Arrosto di pesce Torta Waffle Biscotti gelati e pasticceria fresca Pesce Antipasto Arancini Pizza margherita con doppia mozzarella prezzo Granita Cotolette e patatine Torte Pizza margherita con doppia mozzarella Capricciosa Poke Pastasciutta Birra Dolci pasta alla carrettiera Tortelli di ricotta Frittura di pesce Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni