Sluurpy > Ristoranti a Scicli > Zeronove Streetfood

Recensioni di Zeronove Streetfood, Scicli

Nicola Spada
28/08/2021
Ottime le crepes. Eccezionali le patatine. Il personale è gentile e il servizio è stato rapidissimo. Il rapporto qualità/prezzo è favorevolissimo.
Nicoletta Puglisi
31/07/2021
Che dire...qualità, disponibilità, pulizia impeccabile. Il posto rispecchia a pieno l'animo dei giovani titolari, attenti all'ambiente e con uno sguardo al futuro, sempre alla ricerca di novità. Bravi ragazzi, continuate così!!!
Dario Mallo
30/07/2021
Zeronove Scicli è un posto dall'atmosfera magica dove si tocca con mano il giusto mix tra innovazione e buon gusto, partendo dall'arredamento per finire alle spettacolari crepes servite al piatto. Il locale è veramente bellissimo come pochi nel suo genere. I ragazzi al servizio super gentili e competenti, mentre quelli alle piastre delle "macchine da guerra". L'upgrade da locale street food a ristorante con servizio ai tavoli è veramente riuscito! Super consigliato.
Eleonora Gambaro
30/07/2021
In tutti questi anni il team ZeroNove ha saputo rivoluzionare l’idea della crêpes senza mai annoiare i fedelissimi e non: nuove proposte, ricerca ed abbinamento dei sapori, attenzione ai gusti dei diversi clienti. Tutte cose che qui in Francia, patria della crêpes (?), in dieci anni non ho mai trovato…uno dei motivi che mi fa fare tappa fissa ogni volta che torno a Scicli. La genuinità e la passione di tutto il team è il loro punto di forza e il prodotto che propongono è il risultato di tutto questo!
Nikolaos Gea
31/07/2021
Conosco questa attività da molti anni, ammiro l'impegno, la creatività e il coraggio di tutto lo staff nel proporre sempre qualcosa di nuovo e nel spingersi oltre. Le loro crepes sono le più buone che abbia mai mangiato sia in Italia che in Europa, utilizzano prodotti di qualità che fanno la differenza rispetto ad altre attività commerciali. È un vero piacere essere loro cliente e so che meritano più di 5 stelle! Consigliato a tutti!
Manuela Sinacciolo
30/07/2021
Ho il piacere di andare spesso nel locale di scicli , Creps eccezionale nn ha eguali con contorno di patatine squisite, un menù vasto . Il personale è accogliente così come il locale super pulito ed igienizzato . Una delle creps più buone che abbia mai assaggiato. Provare x Credere .
Roberta
30/08/2021
Cibo ottimo e adatto ad ogni esigenza ad un prezzo più che onesto. Personale gentile e sempre disponibile, sono tutti simpaticissimi♥️
Giulio Guastellini
30/07/2021
Personale giovane e cordiale, qualità del cibo ottima e servizio super veloce! Volevo lasciare 6 stelle ma una l'ho eliminata perché con consegnate a domicilio fino a MODICA 🤣... ANDATECI TUTTI!
Pizze Pizza Panino Tagliolini alle vongole Pizza scoglio Wurstel Frappe Cous cous Arrosto di pesce Torta Waffle Biscotti gelati e pasticceria fresca Pesce Antipasto Arancini Pizza margherita con doppia mozzarella prezzo Granita Cotolette e patatine Torte Pizza margherita con doppia mozzarella Capricciosa Poke Pastasciutta Birra Dolci pasta alla carrettiera Tortelli di ricotta Frittura di pesce Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni