Sluurpy > Ristoranti a Sciacca > Pizzeria La Grande Valle

Recensioni di Pizzeria La Grande Valle, Sciacca

Salvatore Sciré
23/05/2023
Ho mangiato molte pizze, ma la carbonara della grande valle è semplicemente il top! E napoletani, pizzerie gourmet e nonne che la fanno in casa MUTI!! 🤣 Personale gentile e cordiale in un ambiente rustico e casereccio: pizzeria stra-super-mega-iper consigliata!
Gianni Galletta
13/05/2023
Ottime pizze e impasto personale molto gentile
Phoenix Km
11/06/2023
La pizza più buona di Sciacca. Cordialità, disponibilità. Occorre provare lo a saccense e la pizza grande valle. Un piacere per il vostro gusto
Valeria Borsellino
19/08/2022
La pizzeria del cuore. Super gentili ed efficienti. Pizze squisite. Che altro?
Martino Conticello
19/03/2023
Un po difficoltoso trovarla, ma ne vale la pena. Pizze come sempre squisite. Pizza grande valle, solo per chi ama il piccante
BDT RGS
15/06/2018
Pizze ottime e altrettanto la gestione!!!
Biagio Urso
06/08/2022
Da diversi anni è un appuntamento fisso. Potete scegliere la tradizionale pizza o la più caratteristica tabisca. Non so dirvi per quale motivo, ma la tabisca, pur con i medesimi ingredienti è molto più buona della pizza ed è anche più conviviale, essendo preparata anche con due gusti diversi e tagliata a pezzi, ti da la possibilità di assaggi vari. Preferisco la parmigiana, la saccense e la grande valle, preparata con un misto funghi piccante buonissimo.
Salvatore Modica
24/08/2020
Buone le pizze ottimo il personale
Salvatore Vacante
24/09/2022
Pizza molto buona, il posto è lontano dall'abitato, non semplicissimo da raggiungere ma immerso nella natura. Specialità pizza alle mele come dessert. Servizio molto pronto e cordiale. Prezzo estremamente competitivo.
Fabio Giambalvo
19/08/2021
Menù pizze non enorme, ma probabilmente questo permette di avere sempre ingredienti freschi. Cmq sia riescono ad accontentare tutti i palati. Le pizze vengono cotte nel forno al legna con alcuni gusti molto sfiziosi. Parcheggio molto ampio e prezzi nella media. Ogni volta che rientro loro sono una mia tappa fissa.
Vincenzo Bonura
05/10/2019
Posto particolare, non semplice da raggiungere. La pizza è buona.
Cinzia
02/08/2022
Pizza molto buona. Gli ingredienti usati sono di ottima qualità. Consigliatissima
darkGo008
30/06/2019
Fanno delle pizze veramente buonissime , con abbastanza condimento . Il posto è molto rustico , molto affollato (soprattutto il fine settimana). L'unico difetto è che i telefoni non prendono , però sono assortiti di wi-fi per chiunque ne voglia usufruire . Insomma io vi consiglio di mangiare almeno una volta li una pizza perchè ne vale proprio la pena. (:
Rita Buccafusca
05/06/2022
Sempre ottima pizza e buon rapporto qualità prezzo consigliato
Pizza Pesce Fritto misto di pesce Pizze Pasta Pizza massimo Pizza ai 4 gusti Panini Arancina Pasta con i ricci Pollo allo spiedo Busiate con pistacchi Arancine Spaghetti Cornetti Ali di pollo Spaghetti all'aragosta Pizza pokemon Antipasto di pesce Spaghetti soia Pizza margherita Ravioli di cernia Primi di pesce Arancina carne Huramaki Pasta con sarde Torta con crema pasticcera Pasta forno Yogurt Tentacoli di polpo Pizza ripiena Cruditè Patapizza Dolci con la ricotta Gamberi rossi di sciacca Spaghetti di soia Palikoburger Cotoletta Pizza saccense Fritto misto Torta Ravioli Arancini Coda di rospo Cozze arancia e zenzero Liquori Waffel Insalata di polpo Spaghetti con ricci di mare Cuscus Cannolo siciliano appena farcito Couscous Pizza favolosa Pescato del giorno in crosta di sale Pizze gourmet Pizza dedalo Pizza coperta Crêpes Torte salate Pizza san michele Antipasti Gelato artigianale Pesci Pizza capricciosa Pollo Sushi Pizza senza glutine Calzone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni